PDA

View Full Version : Problema webcam asus A6Km

Userro
03-01-2010, 16:01
Ciao a tutti, sono possessore un vecchio Asus A6Km nativo xp, sono da poco passato a win7 e come prevedibile molti driver non sono compatibili.
Mentre per gli altri componenti ho risolto con driver nuovi o alternativi, non riesco a far funzionare la webcam integrata, per la quale sembra che il sito ufficiale si sia fermato ai driver di winvista (ne ho provati un paio e non sembrano funzionare).
Qualcuno mi puņ aiutare?

Blaster_Maniac
04-01-2010, 17:34
Hai provato a reinstallare win xp?

Yrrehc
08-01-2010, 10:38
Ciao a tutti, sono possessore un vecchio Asus A6Km nativo xp, sono da poco passato a win7 e come prevedibile molti driver non sono compatibili.
Mentre per gli altri componenti ho risolto con driver nuovi o alternativi, non riesco a far funzionare la webcam integrata, per la quale sembra che il sito ufficiale si sia fermato ai driver di winvista (ne ho provati un paio e non sembrano funzionare).
Qualcuno mi puņ aiutare?

Io ho lo stesso portatile e i driver di Vista vanno alla grande con Windows 7, la webcam non da alcun problema:)
sei sicuro di averli installati bene?

solo la porta a infrarossi rompe le scatole:muro:
ma tanto non la uso mai

Userro
08-01-2010, 11:23
Io ho lo stesso portatile e i driver di Vista vanno alla grande con Windows 7, la webcam non da alcun problema:)
sei sicuro di averli installati bene?

solo la porta a infrarossi rompe le scatole:muro:
ma tanto non la uso mai

Ne ho provati solo un paio in effetti e non hanno funzionato, ti ricordi per caso quali in particolare hai usato tu?