View Full Version : [VE + TV + SPED] Vendo scheda audio Sound Blaster LIVE PCI
Vendo una Scheda Audio Sound Blaster LIVE PCI perfettamente funzionante, non in garanzia.
Ecco foto reali
http://www.pctunerup.com/up/results/_201001/20100103160801_DSCN1522.JPG
http://www.pctunerup.com/up/results/_201001/20100103160900_DSCN1523.JPG
Prezzo a 10€ + eventuali spese di spedizione
VENDUTA a alexbsc
REGOLE: da leggere attentamente per evitare discussioni inutili.
- Mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento.
- CODE BREVI MAX 12H (se l’interessato non si fa vivo nel tempo stabilito esce automaticamente dalla coda).
- PRECEDENZA A MANO
- RICHIEDO MASSIMA SERIETA’
- LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO SEMPRE A CARICO DELL’ACQUIRENTE
(J+3 = € 9.10 fino a 30 Kg.) Assicurato (+ € 2,75)
cristiano_ronaldo7
12-01-2010, 17:11
quanta differenza ci sarebbe rispetto a una soundmax HD 7.1 integrata?
quanta differenza ci sarebbe rispetto a una soundmax HD 7.1 integrata?
é UNA SCHEDA PCI della CREATIVE... che puo' servire a chi ha la propria on board non funzionante o di bassa qualità. Non conosco le caratteristiche della soundmax quindi non posso esprimere giudizi in merito alle differenze.
sarei interessato, come modalità di pagamento ti va bene paypal?
sarei interessato, come modalità di pagamento ti va bene paypal?
ciao scusa il ritardo nella risposta, ma sono stato fuori.
Si Paypal va bene.
in coda...
Ciao,
Sei in coda, e tecnicamente saresti il primo, dato che come vedi l'utente prima di te ha espresso un interessamento, non una coda.
Ho già mandato un mp chiedendogli cosa vuole fare, se non risponde in un tempo ragionavole... passo a te.. ok?
Ciao,
Sei in coda, e tecnicamente saresti il primo, dato che come vedi l'utente prima di te ha espresso un interessamento, non una coda.
Ho già mandato un mp chiedendogli cosa vuole fare, se non risponde in un tempo ragionavole... passo a te.. ok?
Ok, fammi sapere quando sei pronto a trattare ;)
Unico problemino: ho urgenza di trovare una scheda audio in sostituzione, quindi se concludiamo, saresti in grado di spedire in fretta?
Ok, fammi sapere quando sei pronto a trattare ;)
Unico problemino: ho urgenza di trovare una scheda audio in sostituzione, quindi se concludiamo, saresti in grado di spedire in fretta?
Beh se concludiamo e mi ricarichi, posso farti una raccomandata con busta imbottita la mattina dopo. nessun problema.
Ti va bene?
Beh se concludiamo e mi ricarichi, posso farti una raccomandata con busta imbottita la mattina dopo. nessun problema.
Ti va bene?
Si perfetto, aspettiamo fino a dopo pranzo, altrimenti devo passare a un'altra offerta ;)
Si perfetto, aspettiamo fino a dopo pranzo, altrimenti devo passare a un'altra offerta ;)
Perfetto... aspetto solo fino a dopo pranzo. per le 13.00 ti ricontatto.
Non ho risposta ai miei mp da Emin3nt il quale aveva espresso interessamento, ma non coda per la scheda audio, passo all'utente alexbsc.
alexbsc è il tuo turno. Hai MP
trasmessi i dati per il pagamento.
VENDUTA a alexbsc - pagamento ricevuto.
Domani mattina faro' la spedizione.
Poi trasmettero' codice del tracking.
Spedizione effettuata.. Trasmesso in mp il codice per il tracking.
Ho ricevuto la scheda, installata e perfettamente funzionante.
Grazie di tutto è stato un piacere trattare con te! E' difficile trovare persone così meticolose e serie.
Altamente consigliato agli altri utenti ;)
Ciao!
Ho ricevuto la scheda, installata e perfettamente funzionante.
Grazie di tutto è stato un piacere trattare con te! E' difficile trovare persone così meticolose e serie.
Altamente consigliato agli altri utenti ;)
Ciao!
Ciao,
Ti ringrazio per l'attestato di stima, anche per me è stato un piacere, a presto.
Ciao
Tdm70
Si può chiudere il thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.