View Full Version : [bn+spe]iphone 3g nero 16giga
Cannavò88
03-01-2010, 15:10
Vendo iphone 3g 16 giga nero avuto in regalo per natale.
Il telefono è usato e fuori garanzia standard.
Garantisco il perfetto funzionamento, lo vendo solo perchè il touch non fa per me e trovo tutto il sistema un po' troppo poco professionale essendo abituato al BB e WM
Prezzo 280€
Mi riserbo la possibilità di vendere l'oggetto anche fuori dal sito o per altre vie.
Aggiungo in regalo una custodia protettiva incase nera nuova del costo di 18€!
potete scaricare le foto qui:
foto iphone (http://depositfiles.com/files/prh1ieaj9)
Ciao, coda
Siccome hai solo 20 messaggi che garanzie offri? :)
Cannavò88
03-01-2010, 15:43
Ciao, coda
Siccome hai solo 20 messaggi che garanzie offri? :)
sto caricando delle foto su un sito rapidshar, tra poco metto il link
in che senso garanzie?il telefono non è coperto da garanzia gratuita apple in quanto scaduta
sto caricando delle foto su un sito rapidshar, tra poco metto il link
in che senso garanzie?il telefono non è coperto da garanzia gratuita apple in quanto scaduta
nulla, lascio la coda e buona vendita :)
Cannavò88
03-01-2010, 16:04
nulla, lascio la coda e buona vendita :)
:confused:
ciao, io sarò a campobasso domani... magari ci si puo incontrare in un posto intermedio per lo scambio a mano
grazie
luca
Cannavò88
03-01-2010, 16:16
credi di riuscire ad avvicinarti?in questo periodo non riesco a muovermi se non con i mezzi pubblici
azz proprio a benevento non ce la faccio a venire... up pre te
coda 200€+sped... (purtroppo ho sl questi.. se nn ti va bn nnt)
Cannavò88
03-01-2010, 16:40
azz proprio a benevento non ce la faccio a venire... up pre te
scusami fin dove puoi arrivare?
coda 200€+sped... (purtroppo ho sl questi.. se nn ti va bn nnt)
capisco che tentar non nuoce ma ho scrito 280! :O
fino a qnt puoi scendere massimo??? [limata] xD xD
Cannavò88
03-01-2010, 16:47
fino a qnt puoi scendere massimo??? [limata] xD xD
hai un mp
Gjovanni07
03-01-2010, 16:57
non riesco a vedere le foto
mi da errore
Cannavò88
03-01-2010, 17:01
non riesco a vedere le foto
mi da errore
in che senso errore?è un archivio da scaricare da rapidshare
Gjovanni07
03-01-2010, 17:04
si lo so.
provo a scaricare, ma quando clicco su free user mi da errore nn so perche
Cannavò88
03-01-2010, 17:15
si lo so.
provo a scaricare, ma quando clicco su free user mi da errore nn so perche
sto riuppando tutto su un altro sito, non so, forse ho sbagliato qualcosa..
Gjovanni07
03-01-2010, 17:17
okay grazie fammi sapere quando hai fatto...
Cannavò88
03-01-2010, 17:27
fatto, le foto sono qui:
http://depositfiles.com/files/prh1ieaj9
ci tengo a precisare che se viste a risoluzione 1:1 ogni granello di polvere sembra un asteroide :sofico:
Gjovanni07
03-01-2010, 17:59
io mi metto in coda, pero solo se accetti il pagamento post-prova visto che comunque sei da poco iscritto e hai pochissimi messaggi.
se per te è un problema consideralo come un up ;)
Cannavò88
03-01-2010, 19:08
io mi metto in coda, pero solo se accetti il pagamento post-prova visto che comunque sei da poco iscritto e hai pochissimi messaggi.
se per te è un problema consideralo come un up ;)
up ;)
in trattativa con sghimbo
Gjovanni07
03-01-2010, 19:10
okay
se la trattativa salta e cambi idea mandami un pm
MI METTO IN CODA, PER SCAMBIO A MANO A BN!!! CIAO FAMMI SAPERE.
Alkaiser
03-01-2010, 22:30
coda anche per me
Cannavò88
04-01-2010, 11:26
ho inviato i miei dati a sghimbo se non dovessi concludere entro oggi riparto con la coda
MI METTO IN CODA, PER SCAMBIO A MANO A BN!!! CIAO FAMMI SAPERE.
Tu sei di bn?lasciami il tuo num in pv, nel caso non dovesse andare in porto ti contatto in serata!
coda anche per me
a mano o spedizione?
la coda la riaggiorno stasera
Alkaiser
04-01-2010, 12:32
con spedizione.
che garanzie mi dai?
pagamento effettuato aspetto......:D
Cannavò88
04-01-2010, 14:17
hai diversi mp! ;)
aspetto con impazienza tue notizie:mad:
asoetto ancora tue notizie
Cannavò88
05-01-2010, 15:18
hai una vagonata di pv! :O
Alkaiser
05-01-2010, 16:33
beh novità?
GoldenAxe79
06-01-2010, 17:34
Coda
Scambio a mano con HTC Diamond 2 come nuovo + micro sd da 4gb + fattura + tutti gli accessori originali e 2 cover una in silicone e una in plastica rigida
pagato subito ma niente iphone ancora
quanto devo aspettare?
mauromatxp
07-01-2010, 13:46
sghimbo facci sapere come sta andando la trattativa... ma tu non hai il suo numero di cellulare? prima di effettuare un pagamento di questo tipo è lecito chiederlo in modo da potersi sentire anche via sms...
ti ha detto di aver spedito almeno?
la trattativa sarebbe conclusa se spedisse, ho pagato in una postapay non sua ma di una sua amica, mi dice che si sarebbe fatto sentire il 05 alle 18:00 e ancora aspetto,
insomma mi sto seccando a forza di postare che ho pagato e non ho ricevuto niente o anche la cedola del pagamento e non so se posso postarlo....purtroppo di lui non so niente se non il nome dell'intestatario della postapay....sono davvero preoccupato:mad:
mauromatxp
07-01-2010, 15:21
la trattativa sarebbe conclusa se spedisse, ho pagato in una postapay non sua ma di una sua amica, mi dice che si sarebbe fatto sentire il 05 alle 18:00 e ancora aspetto,
insomma mi sto seccando a forza di postare che ho pagato e non ho ricevuto niente o anche la cedola del pagamento e non so se posso postarlo....purtroppo di lui non so niente se non il nome dell'intestatario della postapay....sono davvero preoccupato:mad:
hai ragione ad essere preoccupato però ora non ti allarmare più del dovuto e pensa positivamente, magari ha avuto dei problemi a collegarsi... però io sono del parere che tu prima di fare l'accredito avresti dovuto farti dare molti più dati... non a caso molti prima di te hanno rinunciato in visione del fatto che l'utente era un nuovo iscritto... speriamo che la situazione si aggiusti il prima possibile e con esito positivo, in ogni caso invito anche i mod a restare sintonizzati per vagliare eventuali sanzioni se ce ne fosse bisogno...
dai vedrai che Cannavò88 ora si farà sentire ;)
è giusto pensare in positivo ma è da lunedi che ho pagato e oggi che è sabato non ho ancora ricevuto un bel niente....:muro:
inizia a segnalare ai moderatori...
non ti ha dato numeri telefonici o altro come garanzia? come lo hai pagato?
ho solo l'intestatario e il nr. di postapay........che se pò fa....vado alla polizia postale a dare gli estremi e il nr.?
pensi sia una soluzione?
chiedo aiuto
:cry:
aspetta un paio di giorni.dopo di che procedi con la denuncia presso i carabinieri portando intestatario e numero carta.
fai anche una ricerca con la mail e con il nome e cognome su google.non si sa mai.potrebbero uscire altri forum dove ha dato + informazioni su di lui
Ectoplasm
08-01-2010, 18:47
aspetta ancora un attimo vedi se si ricollega al forum... segnala ai mod immediatamente, poi ovviamente dovrai andare a fare denuncia qualkosa saltera fuori dall'intestatario della carta.
Doctor_46
08-01-2010, 18:50
non c'èntra nulla con questo tizio? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2120134
sto aspettando e non sto più ricevendo sue notizie se entro lunedì non si fa vivo vado dalla polizia pèostale o dai carabinieri:mad:
HighVoltage
09-01-2010, 15:26
gradiremmo avere notizie dall'utente cannavò88...
se fregato i soldi e basta......ma di pomeriggio polizia postale
HighVoltage
11-01-2010, 11:48
Cannavò88 intanto rimane sospeso in via cautelativa finchè non risolve le questioni con sghimbo.
lascio aperto SOLO PER AGGIORNAMENTI relativi alla trattativa....i commenti di contorno non saranno tollerati.
TheBigBos
11-01-2010, 12:19
se fregato i soldi e basta......ma di pomeriggio polizia postale
Metti il cuore in pace. Hai perso 280€ . La ricarica postapay equivale ad una donazione.
HighVoltage
11-01-2010, 12:31
Metti il cuore in pace. Hai perso 280€ . La ricarica postapay equivale ad una donazione.
io scrivo e io mi leggo..ok
5gg di sospensione. ;)
GoldenAxe79
11-01-2010, 12:57
Avevate verificato il seriale del telefono prima del pagamento ?
HighVoltage
11-01-2010, 13:01
Avevate verificato il seriale del telefono prima del pagamento ?
ma cosa non è chiaro del mio posto su? :read:
HighVoltage
11-01-2010, 13:02
mi spiace ma sono costretto a chiudere il thread....rischia di diventare un chat.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.