View Full Version : (Bari) PC Comex P4 1,8ghz + 256mb pc2100 + hdd40gb
Ciao a tutti come da titolo vendo un pc, della comex, compreso di certificato di collaudo finale, con le seguenti caratteristiche:
Pentium 4 1,8ghz boxato
Ram ddr pc2100 cl 2.5 256mb
HDD 40gb ide (western digital se non erro)
MS-6533 ver 1.0
LG CD/RW 52x32x52
LG DVD 16x
Lettore floppy presente ma non installato (io di solito lo lascio così il buco nel case rimane chiuso e non entra polvere, ma non lo installo tanto non serve a nulla)
Il pc in questione è perfettamente funzionante in tutto e per tutto e al momento c'è installato come S.O. Windows 2k pro sp4 e và a meraviglia. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi.
Preferirei la consegna a mano sia per le dimensioni notevoli ed il suo peso, sia perchè le poste distruggono tutto.
Il prezzo è di soli 30€.
Per foto no problem, chiedetemele e io ve le darò.
Dario
http://img59.imageshack.us/gal.php?g=dsc1777.png
puoi mandarmi alla mail del profilo un paio di foto?
grazie
ti vorrei tanto mandare la mail ma, non accetti l'invio di email e hai pure la casella pm piena...mandami tu tramite pm la tua email e ti mando foto
ti vorrei tanto mandare la mail ma, non accetti l'invio di email e hai pure la casella pm piena...mandami tu tramite pm la tua email e ti mando foto
ops, chiedo venia!!
dei pvt pieni naturalmente lo sapevo, ma della mail no.
provvedo...
edit: mail permesse (proprio non ci avevo fatto caso che mancava il segno di spunta... :doh: )
40€ spedito, fammi sapere
40€ spedito vuol dire 30€ netti...se conosci un metodo di spedizione a 1-2€ allora ok altrimenti un pò pochino :)
40€ spedito vuol dire 30€ netti...se conosci un metodo di spedizione a 1-2€ allora ok altrimenti un pò pochino :)
Purtroppo non è colpa mia se è roba vecchiotta, poi dovrei metterci perlomeno della ram.
Buona giornata
simobravo14
07-01-2010, 11:52
30 Euro te lo vengo a prendere da casa.Fammi sapere, ciao
vabè ma ovviamente tieni conto che non devi farci girare su windows vista, ora come ora monta su win2k e và benissimo, nessun minimo rallentamento...cmq il max che posso fare è 35€ e ve lo cedo...altrimenti 47€ spedito
up ragazzi
un ottimo muletto a 35€
Xeon3540
15-01-2010, 10:14
coda quanti mi fai spese comprese?
LeGaCy_OwNz
19-01-2010, 11:51
foto please... e mail per mp
ironchris
27-01-2010, 14:09
coda con consegna a mano se riesco ad organizzare...ti faccio sapere domani....intanto.....coda:D
ok ironchris, fammi sapere quanto prima
riskyo non appena ironchris mi fà sapere qualcosa lo comunico nel 3d :)
ironchris
27-01-2010, 17:29
ok ironchris, fammi sapere quanto prima
riskyo non appena ironchris mi fà sapere qualcosa lo comunico nel 3d :)
certo.....quanto prima ti do' conferma!
una precisazione, nelle immagini non si vedono i pannelli dl case...è solo per le foto?
la scheda video dovrebbe essere integrata, confermi?
il pc è completo di cd driver?
Grazie!
ironchris
28-01-2010, 11:11
lascio la coda grazie 1000!:D
perfetto pronto a concludere fammi un prezzo compreso di spedizione se poi capiti dalle parti di foggia ancora meglio
pagamento ricevuto...non appena spedisco passo codice tracciatura pacco :)
computer consegnato di persona a riskyo...tutto ok e si può chiudere
tutto perfetto grazie ancora :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.