View Full Version : Problema con driver SoundMax su Windows7 64bit
Salve a tutti,ho un grandissimo problema.Ieri ho installato sul mio pc win7 ultimate a 64bit, solo che il cd della scheda madre (una Foxconn serie 915) non è compatibile con win7 a 64bit,e quindi non posso installare i driver relativi al chipest e ai vari bus,tra questi quelli dell'audio.ho cercato ovunque ma non trovo nulla che funzioni,anche se scarico i driver saoundmax più recenti mi dice che la scheda audio non è collegata perchè non mi trova il bus audio.:cry: dal cd non posso installarlo perchè mi dice che non è compatibile col sistema operativo!vi prego aiutatemi!il computer è un assemblato CDC.:help:
Non c'è nessuno che mi può aiutare?Per favore sono disperato!Non esiste una patch o qualcosa per renderli compatibili?
mentalrey
04-01-2010, 21:31
a parte il fatto che ti indicheranno problemi con la firma, che e' troppo alta,
posso dirti che non sei l'unico ad avere problemi di driver con le schede audio in generale.
Seven ha fatto dei cambiamenti che probabilmente i produttori stanno facendo fatica
a seguire.
L'unica cosa che puoi fare e' cercare sul sito del produttore una versione aggiornata dei driver che sia compatibile,
oppure sul sito di altre schede madri che montano la medesima scheda.
(E' meno rimaneggiata dei chip realtek e quindi dovrebbero essere compatibili, anche se la scheda madre e' diversa)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.