PDA

View Full Version : Problemi con Corriere: AIUTO!!!

pardella
03-01-2010, 12:49
Salve a tutti,

spero che qualcuno mi dia dei validi consigli...riassumo le mie vicende...

Metà dicembre: faccio due ordini distinti (libri) su Amazon.co.uk
21 Dicembre: per caso dal sito Amazon mi accorgo dal tracking che il famoso corriere italiano ha già cercato di consegnare i pacchi 2 volte...peccato che non avesse lasciato biglietti :rolleyes:
22 Dicembre: contatto il call center e chiedo il fermo deposito per andarlo a ritirare il 23 mattina..mi danno l'ok
23 Dicembre: vado a ritirare...ma non risulta nessun fermo deposito...dicono che il call center non ha passato nulla...cercano di capire se i pacchi sono ancora lì o sono partiti per il giro...mi dicono che mi avrebbe chiamato direttamente loro nel pomeriggio...me ne vado "arrabbiato"...ovviamente nel pomeriggio non chiamano :rolleyes: ...richiamo il call center e mi dicono che se non si fanno sentire il 24, forse era il caso di contattare il mittente perchè i pacchi potrebbero essere andati persi...
27 Dicembre: decido di scrivere ad Amazon...e quelli mi rispediscono immediatamente i due ordini...
2 Gennaio: torno a casa dopo le feste...apro la cassetta e trovo un biglietto del corriere del 29/12...salgo a casa accendo il pc e vedo che sul sito i pacchi risultano consegnati il 31 dicembre!! Peccato che a casa non ci fosse nessuno...

mò che faccio??? domani chiamo il call center...ma quali sono le "armi" da utilizzare (tipo chiedere la firma?)

CUBIC84
03-01-2010, 13:27
Sda... Suppongo che il corriere sia Sda...

Ora ti racconto la mia di vicenda, giusto per farti capire che razza di ladri imbroglioni sono.

4 Novembre --> Ordino su Amazon.Co.Uk un cd musicale
5 Novembre --> Lo spediscono con Sda
10 Novembre --> Il pacco risulta consegnato. Peccato che io ero in casa e non ha suonato nessuno. Qualcuno ha firmato con il mio nome (ha falsificato la firma)

Ho contattato Sda e mi hanno detto di contattare Amazon. Amazon mi ha rispedito il cd.. Peccato che, di nuovo, qualcuno ha falsificato la firma. Il pacco risulta, di nuovo, consegnato... Io ero in casa e nessuno ha suonato. Questa volta non si sono nemmeno degnati di falsificare per bene la mia firma, il cognome era diverso... Ho telefonato a quelli di Sda dicendo loro che li avrei denunciati ai carabinieri. Magicamente, il giorno dopo, è arrivato il corriere e ha consegnato il cd (l'ha ritirato mia madre)... Senza chiedere di firmare, chissà come mai :rolleyes:

Non è finita qua però

18 dicembre --> ordino due giochi da Amazon.Co.Uk
20 dicembre --> spediscono il pacco con.. Sda. Se l'avessi saputo prima non avrei fatto l'ordine, ma ormai era troppo tardi
28 dicembre --> il pacco risulta, di nuovo, consegnato. Io ero in casa e nessuno ha suonato...

Questi maledetti hanno falsificato tre volte la mia firma e si sono fregati i pacchi :)

Evita di farti spedire pacchi con Sda in futuro, dai retta a me.

FreeMan
03-01-2010, 13:43
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2082025

CLOSED!!

>bYeZ<