pardella
03-01-2010, 12:49
Salve a tutti,
spero che qualcuno mi dia dei validi consigli...riassumo le mie vicende...
Metà dicembre: faccio due ordini distinti (libri) su Amazon.co.uk
21 Dicembre: per caso dal sito Amazon mi accorgo dal tracking che il famoso corriere italiano ha già cercato di consegnare i pacchi 2 volte...peccato che non avesse lasciato biglietti :rolleyes:
22 Dicembre: contatto il call center e chiedo il fermo deposito per andarlo a ritirare il 23 mattina..mi danno l'ok
23 Dicembre: vado a ritirare...ma non risulta nessun fermo deposito...dicono che il call center non ha passato nulla...cercano di capire se i pacchi sono ancora lì o sono partiti per il giro...mi dicono che mi avrebbe chiamato direttamente loro nel pomeriggio...me ne vado "arrabbiato"...ovviamente nel pomeriggio non chiamano :rolleyes: ...richiamo il call center e mi dicono che se non si fanno sentire il 24, forse era il caso di contattare il mittente perchè i pacchi potrebbero essere andati persi...
27 Dicembre: decido di scrivere ad Amazon...e quelli mi rispediscono immediatamente i due ordini...
2 Gennaio: torno a casa dopo le feste...apro la cassetta e trovo un biglietto del corriere del 29/12...salgo a casa accendo il pc e vedo che sul sito i pacchi risultano consegnati il 31 dicembre!! Peccato che a casa non ci fosse nessuno...
mò che faccio??? domani chiamo il call center...ma quali sono le "armi" da utilizzare (tipo chiedere la firma?)
spero che qualcuno mi dia dei validi consigli...riassumo le mie vicende...
Metà dicembre: faccio due ordini distinti (libri) su Amazon.co.uk
21 Dicembre: per caso dal sito Amazon mi accorgo dal tracking che il famoso corriere italiano ha già cercato di consegnare i pacchi 2 volte...peccato che non avesse lasciato biglietti :rolleyes:
22 Dicembre: contatto il call center e chiedo il fermo deposito per andarlo a ritirare il 23 mattina..mi danno l'ok
23 Dicembre: vado a ritirare...ma non risulta nessun fermo deposito...dicono che il call center non ha passato nulla...cercano di capire se i pacchi sono ancora lì o sono partiti per il giro...mi dicono che mi avrebbe chiamato direttamente loro nel pomeriggio...me ne vado "arrabbiato"...ovviamente nel pomeriggio non chiamano :rolleyes: ...richiamo il call center e mi dicono che se non si fanno sentire il 24, forse era il caso di contattare il mittente perchè i pacchi potrebbero essere andati persi...
27 Dicembre: decido di scrivere ad Amazon...e quelli mi rispediscono immediatamente i due ordini...
2 Gennaio: torno a casa dopo le feste...apro la cassetta e trovo un biglietto del corriere del 29/12...salgo a casa accendo il pc e vedo che sul sito i pacchi risultano consegnati il 31 dicembre!! Peccato che a casa non ci fosse nessuno...
mò che faccio??? domani chiamo il call center...ma quali sono le "armi" da utilizzare (tipo chiedere la firma?)