PDA

View Full Version : salve a tutti..! sono nuova e inesperta(e anche disperata) mi aiutate?

ticca
03-01-2010, 13:28
ormai da un paio di giorni a questa parte....cerco di connettermi con la rete wireless dal mio pc (un samsung r60plus sistema operativo:vista)...ma non ci riesco.....guardando le caratteristiche del pc ho visto che la rete wireless dovrebbe essere integrata ma non riesco a connettermi.....!...mi aiutate per favore?.le ho provate tutte..siete la mia ultima speranza

m2millenium
03-01-2010, 23:23
scusa ma è troppo generico il problema... e poi quali sarebbero queste "tutte" che hai provato???
ti conviene rivolgerti ad un negozio di PC o amici che se ne intendano un po'.

A meno k non sia di Milano... e ti dico la mia tariffa oraria!

CIAO,

m2m

andybike
04-01-2010, 16:15
Se il tuo PC ha una scheda di rete wireless integrata, dovresti anche avere il "programmino" che ti permette di creare la connessione.

Se non è invece installato, verifica da proprietà del computer, hardware, che tra le schede di rete ci sia la wireless. Se c'è, vai sul sito della Samsung e verifica se c'è il programma di gestione di tale scheda da scaricare.

Altrimenti rivolgiti al tuo rivenditore e vedi con lui come fare, o in alternativa manda una mail all'assistenza Samsung.

nuovoUtente86
04-01-2010, 16:24
Contattare la samsung per una connessione wifi...naaaa
Innanzitutto verifica sul manuale, come accendere la scheda wireless(solitamente è presente un interruttore sulla parte frontale oppure l' icona del wifi sul tasto f2). Una volta accesa la scheda basta cliccare sull' icona di rete nella trybar per controllare le reti wireless disponibili.