View Full Version : pg+sped Asus eeepc 1101ha "versione migliore"
Netbook 11.6'', Intel Atom Z520, hard disk da 160GB, 1GB di ram, bluetooth, Windows XP Home. Il netbook Asus EEEPC 1101HA ha un design ricercato, con linee morbide e raffinate, finitura lucida e dimensioni e peso ridotti. E’ basato sul microprocessore Intel Atom Z520 con frequenza di clock a 1,33 GHz e 512 KB di cache L2. Dispone di 1 GB di memoria su modulo DDR2 SODIMM. L’archiviazione dati è consentita da un capiente hard disk da 160 GB con interfaccia Serial ATA 3G (più esclusivo Eee Storage con 10 GB di spazio web gratuito per l’archiviazione on line) associato ad un lettore di memory card SD(SDHC)/MMC. La sezione grafica è composta da un ampio display da 11,6” con risoluzione HD 1366 x 768 pixel con retroilluminazione a LED, pilotato da un’interfaccia Intel GMA 950 con memoria condivisa. La sezione audio è gestita da un’interfaccia di tipo High Definition con altoparlanti integrati. Presente una webcam da 1,3 Mpixel con microfono integrato. La connessione verso le periferiche esterne è garantita da 1 porta VGA e 3 porte USB 2.0. La presenza delle interfacce LAN 10/100 Mbps, WLAN 802.11b/g/n e garantiscono una connessione ad internet sempre e ovunque. Fornito con sistema operativo Microsoft Windows XP Home.
Usato 3/4 volte... etichette ancora applicate, completo di tutto, imballi e scontrino € 250
Matrizzz
03-01-2010, 17:31
interessato...mi informo sul prezzo e ti faccio sapere...ciao
ciao
cosa intendi per "versione migliore" ?
che non si tratta di quella di mediaworld con la batteria a sole 3 celle ?
Sigla completa?
Data esatta documento di acquisto?
Scontrino o fattura?
Scambio a mano zona stazione FF.SS. Perugia anche domani dopo conferma sigla completa prodotto!
volleyman
03-01-2010, 18:06
Coda, in attesa delle risposte alle domande degli altri utenti.
ciao
cosa intendi per "versione migliore" ?
che non si tratta di quella di mediaworld con la batteria a sole 3 celle ?
Esatto, e per quello che né sò io non solo ha la batteria a sei invece che tre celle, ma anche WiFi N e webcam da 1.3 invece che 0.3 MP
Sigla completa?
Data esatta documento di acquisto?
Scontrino o fattura?
Scambio a mano zona stazione FF.SS. Perugia anche domani dopo conferma sigla completa prodotto!
Come detto in MP il codice è quello che dici tu: 1101HA-BLK022X
Circa due mesi come ho scritto nel thread di apertura, per il giorno esatto devo controllare lo scontrino
Scontrino originale
Coda, in attesa delle risposte alle domande degli altri utenti.
Vedi sopra ;)
Matrizzz
04-01-2010, 11:57
guarda se mi includi le ss l'affare possiamo concluderlo...
Accordati per consegna a mano domani sera!
Matrizzz
06-01-2010, 12:25
scusate me il rispetto x la coda dove è andato a finire?? mah!
Computer ritirato a mano, condizioni immacolate, persona squisita!
Grazie e alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.