SunseeKer
03-01-2010, 12:59
Qualcuno conosce un'utility o un metodo per abilitare l'utilizzo di OpenGl nei giochi ?? so' bene che cmq è una cosa che riguarda il motore grafico del gioco stesso , e quindi è da abilitare da cfg del game stesso , ma mi chiedevo se qualcuno di voi conoscesse un metodo "esterno" per abilitare l'accelerazione in Open Gl al posto di D3D
dico cio' perchè World Of Warcraft in Open GL gira UN UNIVERSO PARALLELO IN MEGLIO in Open Gl , non sono fps limited e gira proprio un altro mondo , il problema è che con l'uscita della nuova patch non cè verso di abilitarla , il comando in cfg non me lo prende piu' -.-
sto chiaramente rosicando :muro:
n.b : ho una 9800GTX dark knight e non mi si stacca dai 40 fps in D3D.....uno skifo....in Open Gl arrivavo tranquillamente a 160 :mbe:
:help:
dico cio' perchè World Of Warcraft in Open GL gira UN UNIVERSO PARALLELO IN MEGLIO in Open Gl , non sono fps limited e gira proprio un altro mondo , il problema è che con l'uscita della nuova patch non cè verso di abilitarla , il comando in cfg non me lo prende piu' -.-
sto chiaramente rosicando :muro:
n.b : ho una 9800GTX dark knight e non mi si stacca dai 40 fps in D3D.....uno skifo....in Open Gl arrivavo tranquillamente a 160 :mbe:
:help: