View Full Version : Cambio VGA -Help!-
¥º·RG·º¥
03-01-2010, 12:10
Buongiorno raga...Dopo avere venduto la mia bella X2 sul mercatino:D ...E' giunto il momento di cambiare VGA:sofico: ....Che Mi Consigliate??....Mi stava sfiorando l'idea di un cross di 5870... ma secondo voi è sprecato??..Il pc è quello in firma.....E per un cross di 5850 invece ke mi dite?? Rende??
Ah dimenticavo.. per ade il budget è di 400 eurozzi.. ma cmq posso ancora resistere ed aspettare comodamente anche 1-2 mesi prima dell'acquisto..:D byeee
P.S. anche ogni altro tipo di suggerimento è ben accetto!!:D
1-2 mesi sono assai, la 5870 è una scheda video ottima, a dir la verità la migliore che ho avuto e con i nuovi driver ha superato nettamente la controparte nvidia gtx295, potresti prenderne una per poi in futuro affiancare la seconda :)
¥º·RG·º¥
03-01-2010, 12:58
Ciao okorop.. ti spiego la mia situa dei mesi xD...vorrei aspettare solo per vedere Nvidia che tira fuori dai suoi laboratori...:sofico: .. pero gia sono convinto che il prezzo delle schede sara mooooolto proibitivo :mc: ... e speravo quindi in un ribasso di ATI... e decidere di prenderle entrambe....visto ke temporaneamente utilizzerò uno SLI di 8600GT...:rolleyes:
Ciao okorop.. ti spiego la mia situa dei mesi xD...vorrei aspettare solo per vedere Nvidia che tira fuori dai suoi laboratori...:sofico: .. pero gia sono convinto che il prezzo delle schede sara mooooolto proibitivo :mc: ... e speravo quindi in un ribasso di ATI... e decidere di prenderle entrambe....visto ke temporaneamente utilizzerò uno SLI di 8600GT...:rolleyes:
ciao allora non ti resta che aspettare certo che lo sli di 8600gt è davvero na schifezza cerca nel mercatino almeno una 9600gt a buon prezzo di transizione si trovano anche a 50 euro :)
¥º·RG·º¥
03-01-2010, 13:01
che dici un call of duty modern 2 tutto a medio senza filtri ce la faro a farlo girare??
che dici un call of duty modern 2 tutto a medio senza filtri ce la faro a farlo girare??
sopra i 30 fps di sicuro, non aspettarti pero' chissa che cosa......
¥º·RG·º¥
03-01-2010, 13:06
sopra i 30 fps di sicuro, non aspettarti pero' chissa che cosa......
Si infatti.. :S... ma alla fine mi interessa solo la giocabilita visto ke è una situazione temporanea...:mc:
Si infatti.. :S... ma alla fine mi interessa solo la giocabilita visto ke è una situazione temporanea...:mc:
qui trovi il benchmark http://www.hwinit.it/news/news.php?url=2210/Games/Call_Of_Duty:_Modern_Warfare_2_-_benchmark_schede_video.htm valuta tu sicuramente va molto meno della 4870x2 ma sicuramente di piu' di uno sli di 8600gt ;)
¥º·RG·º¥
03-01-2010, 13:10
Grazie okorop 6 stato gentilissimo!:)
Grazie okorop 6 stato gentilissimo!:)
ma figurati :)
dejan_465
03-01-2010, 16:32
interessantissimo , anche io sono in attesa di prendere una nuova vga ,dopo aver venduto la mia 4870x2 ..... non vorrei sbagliare ma un bel corss dire di 5850 dovrebbe andar bene.... :D
Buongiorno raga...Dopo avere venduto la mia bella X2 sul mercatino:D ...E' giunto il momento di cambiare VGA:sofico: ....Che Mi Consigliate??....Mi stava sfiorando l'idea di un cross di 5870... ma secondo voi è sprecato??..Il pc è quello in firma.....E per un cross di 5850 invece ke mi dite?? Rende??
Ah dimenticavo.. per ade il budget è di 400 eurozzi.. ma cmq posso ancora resistere ed aspettare comodamente anche 1-2 mesi prima dell'acquisto..:D byeee
P.S. anche ogni altro tipo di suggerimento è ben accetto!!:D
col tuo pc ci fai cosa ti pare.
io suggerisco una 5870. per il tuo monitor(ma per qualsiasi monitor, a dir la verità) è perfetta. e oltetutto in questo modo ti ritroveresti ad avere una enorme fonte di potenza senza dover far uso del multi-gpu(che io sconsiglio sempre).
kinotto88
04-01-2010, 00:39
se vuoi aspettare gf100 segui il consiglio di okorop, dai un occhio al mercatino e prendi una scheda di "transizione"..:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.