View Full Version : internet explorer crasha.....................
raga ho windows 7 64bit premetto che il mio sistema è rock solid ma ogni tanto mi crasha internet explorer la cosa mi da su di nervi perche spesso succede quando scarico un file dal web e se sono su rapidshare mi fa perdere tempo e rifare nuovamente il countdown....quando crasha ie ricarica nuovamente la pagina.sono plug in incompatibili?poi dato che ci troviamo in argomento ho un portatile con vista ho tentato di installare xp , ma xp non vede l'hard disk e si blocca l'installazione come mai?ha qualche strana partizione?
Ciao Cobain,buon anno.
Per ie hai provato ad utilizzare l'unistaller del flash player e andare sul sisto della adobe e installare l'ultima versione?
Per quanto riguarda win xp anche a me su dei pc con preinstallato win 7 non si installa più xp....a menoche non utilizzo il tool di formattazione di erd commander e poi procedo con l'installazione di xp....non ne capisco il motivo ma funziona.
Ciao Cobain,buon anno.
Per ie hai provato ad utilizzare l'unistaller del flash player e andare sul sisto della adobe e installare l'ultima versione?
Per quanto riguarda win xp anche a me su dei pc con preinstallato win 7 non si installa più xp....a menoche non utilizzo il tool di formattazione di erd commander e poi procedo con l'installazione di xp....non ne capisco il motivo ma funziona.
visitando delle pagini mi è capitato che windows mi chied esse la conferma per installare il flash player e ho accettato .Quindi dici che è il flash player?
per il portatile credo di aver scoperto il problema xp non ha i driver sata
ps che tool di formattazione usi?
Gran parte dei crash di ie sono dovuti al flash player...purtroppo.
Procurati una versione con il sp2 (minimo) integrata,ha gia i driver sata.
Ho utilizzato erd commander della winternals...lo trovi facilmente..;)
ho provato ad installare xp sp2 ma non vede l'hard disk sei sicuro che contenga gia driver sata? dove posso scaricarli i driver sata è un hp pavillon dv 6000 mi servirebbe poi una guida a nlite mi son scordato come si fa lo feci una volta coi driver raid per xp 64bit
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.