PDA

View Full Version : Problema monitor

Aquilegia
03-01-2010, 00:05
Dopo un aggiornamento da WU sul driver nvidia, ogni volta che avvio il pc mi da la risoluzione diversa da quella impostata, una risoluzione monitor minore e quindi tutte le volte da proprietà/schermo devo rimpostare tutto, ora fa sempre cosi, come posso fare in modo che ad ogni avvio pc mi rimane la mia risoluzione? ho provato a vedere se potevo togliere l'aggiornamento fatto, ma non ho trovato nulla a riguardo, forse guardo nel posto sbagliato :confused:

Poi volevo regolare lo sfarfallio che noto sul monitor, la guida windows x il monitor 19" consiglia di impostare a 75hertz io ho solo la 60 :confused:

ps: il sistema operativo è Vista

cajenna
03-01-2010, 07:32
Ciao e buon anno,se il monitor è un lcd non fa alcuna differenza tra 60 e 75Hz,per il refresh e la risoluzione hai provato con il tasto dx del topo sul desktop e scegli "risoluzione dello schermo"?

Aquilegia
03-01-2010, 17:04
Ciao e buon anno,se il monitor è un lcd non fa alcuna differenza tra 60 e 75Hz,per il refresh e la risoluzione hai provato con il tasto dx del topo sul desktop e scegli "risoluzione dello schermo"?

si è un lcd e ho provato dal tasto dx x rimettere la sua risoluzione e è ok, ma quando riaccendo il pc la risoluzione si sballa, non rimane a quella da me impostata...

buon anno anche a te :)