View Full Version : Come lo sentite il nuovo anno?
_Magellano_
03-01-2010, 01:02
Che presentimenti avete per questo nuovo anno?
Io sono abbastanza dubbioso e spero non si ripeta il percorso degli anni 00 con l'inizio decennio mediocre,la parte media cattiva e solo un discreta ripresa verso la fine ma appena in tempo per altra mediocrità nell'ultimo anno.
thelightbringer
03-01-2010, 01:19
Che presentimenti avete per questo nuovo anno?
Io sono abbastanza dubbioso e spero non si ripeta il percorso degli anni 00 con l'inizio decennio mediocre,la parte media cattiva e solo un discreta ripresa verso la fine ma appena in tempo per altra mediocrità nell'ultimo anno.
lo sento bene. è ora di rifarsi una vita.
lo sento bene. è ora di rifarsi una vita.
*
I presupposti per far si che vada bene ci sono tutti, speriamo durino alla faccia delle malelingue :ciapet:
F1R3BL4D3
03-01-2010, 01:26
:O Nella media.
Molte cose andranno male, altre non cambieranno (e quindi saranno negative), qualcuna positiva ma che non è significativa dell'anno (una notte stellata come si deve, un po' di silenzio).
Non cambierà nulla in maniera profonda nel Mondo. Non è cosa da esseri umani.
bagnino89
03-01-2010, 01:32
Io credo semplicemente che ognuno di noi dovrebbe guardare positivamente al proprio futuro, indipendentemente dalle convenzioni sui calendari. 20xx non vuol dire nulla...
al contrario degli altri anni (dove iniziava sempre bene), anche se non ci sono motivi seri negativi, lo vedo che inizia male.
Io credo semplicemente che ognuno di noi dovrebbe guardare positivamente al proprio futuro, indipendentemente dalle convenzioni sui calendari. 20xx non vuol dire nulla...
Bhe dipende, sostituendo ad ogni numero la corrispondente lettera dell'alfabeto (contando da zero) otteniamo: "CABA" o "CAXX" (più significativo) nel tuo caso :|
Si, non ho un caxx da fare. :|
Di solito non vengo in piazzetta ma vedendo un thread aperto da Magellano intervengo :asd:
Come si apre l'anno? PESSIMAMENTE come sempre, perchè tutte le ragazze libere magicamente la notte del 31 dicembre diventano occupate :asd:
Zodd_Il_nosferatu
03-01-2010, 02:08
per quest'anno ho parecchi propositi:
trovarmi una ragazza seria :O
Passare tutti gli esami di uni (anche con un voto basso) :O
andare in america :O
bombarmi una che conosco :O
:asd:
xcdegasp
03-01-2010, 02:12
attendo marzo per esprimermi :O
KinG_PoLdO
03-01-2010, 02:12
Sembrava bene ora tutto dimmerdaaaaa
ilguercio
03-01-2010, 02:15
Cazzo,vi date delle scadenze cosi nette per valutare la vostra vita?:asd:
xcdegasp
03-01-2010, 02:20
Cazzo,vi date delle scadenze cosi nette per valutare la vostra vita?:asd:
no ma a marzo capirò già molte cose contro il mio volere :asd:
proevolution
03-01-2010, 02:20
peggio di cosi nn può andare, perciò nel 2010 credo che ci sarà un miglioramento:O( almeno spero)
ilguercio
03-01-2010, 02:33
no ma a marzo capirò già molte cose contro il mio volere :asd:
:eek:
^TiGeRShArK^
03-01-2010, 02:56
Quest'anno spacca. :O
Quanto i Darkthrone sparati a tutto volume, se non di +. :O
^TiGeRShArK^
03-01-2010, 02:59
per quest'anno ho parecchi propositi:
trovarmi una ragazza seria :O
nah. :O
Passare tutti gli esami di uni (anche con un voto basso) :O
già fatto. :O
andare in america :O
già fatto. :O
bombarmi una che conosco :O
Ecco, questa in effetti va sempre bene. :asd:
Per ora lo sento freddo...
Cmnkankajbsahvsscstgsbs
Per me l'ultimo mese è stato pesante, l'ultima settimana da suicidio, e il 2010 nonostante la speranza delle prime ore, sta continuando come l'ultima settimana... :(
Spero tanto le cose cambino... :(
dovrà essere l'anno della verità, per me, me lo impongo.
andyweb79
03-01-2010, 11:12
Pure io lascio un paio di mesi per vedere come va, ora come ora ho sempre la tosse che mi porto dal 2009 :asd:
xcdegasp
03-01-2010, 11:21
:eek:
se la vita andasse come si vorrebbe allora saremmo tutti profeti ;)
dovrà essere l'anno della verità, per me, me lo impongo.
..curioso..:)
Quest'anno mi aspettano un po' di cambiamenti...
potrei laurearmi [(:rotfl: ...ma non ci crede nessuno)]
il mio ragazzo potrebbe trovare un lavoro [(:ahahah: )]
....ok....la smetto con le utopie!:fagiano:
NERD: l'anno inizia bene, con mass effect 2, dragon age origins, il film avatar e l'ultima serie di lost :eek:
NON NERD: beh dai, sembra iniziare bene... sono più disinibito e socievole di qualche anno fa :asd:
Quest'anno spacca. :O
Quanto i Darkthrone sparati a tutto volume, se non di +. :O
UOOOORGH :metal:
piuttosto, io mi sto incazzando. siamo nel 2010 e ancora non c'è la faccina metal? che caxxo ci vuole ad aggiungerla? è dal 2000 che la si chiede :asd:
il 90% dei nerd (e quindi degli iscritti a questo forum) sono metallari, mi sembra giusto che ci sia
..curioso..:)
perché curioso?
perché curioso?
perchè mi fa pensare..
"allora sei uno di dice molto spesso palle?!"
"intendi l'anno della verità come..verità che dovranno rivelarsi?"
"sei uno che dice sempre la verità e ti senti in colpa per aver detto una palle enorme l'anno precedente?"
..ecc
ecco perchè curioso!:D
nb.non ho bevuto:O
juninho85
03-01-2010, 12:46
positivo,come sempre se ci sono salute e lavoro
Ruth Accex
03-01-2010, 13:15
Come sento quest'anno? Confuso, sto rivalutando tante cose, dagli amici al lavoro agli hobbies. Cammino sulla lama di un coltello, da una parte vedo lo schifo che mi circonda e che inevitabilmente mi porta al pessimismo, dall'altra mi illudo di vedere un barlume di speranza.
Ma alla fine la cosa che più mi dilania in questo momento è il rapporto che sto creando con una ragazza. Non mi sono mai sentito compreso, apprezzato e sostenuto in questo modo da una persona, condividiamo molte passioni e spesso capita di parlare insieme per ore anche di argomenti molto personali. Sono uno stupido perchè mi sto innamorando. Sono uno stupido perchè è la ragazza del mio migliore amico :cry:
Giant Lizard
03-01-2010, 13:18
boh, come tutti gli altri. Francamente non noto differenze tra i vari giorni/mesi/anni :D fan tutti schifo, sempre.
^TiGeRShArK^
03-01-2010, 13:19
Mi ha già rotto:fiufiu:
:rotfl:
^TiGeRShArK^
03-01-2010, 13:22
perchè mi fa pensare..
"sei uno che dice sempre la verità e ti senti in colpa per aver detto una palle enorme l'anno precedente?"
..ecc
:mbe:
Hai vinto al superenalotto x caso e ti sei messa a farti di cocaina eroina e tra un pò inizi a chiedere a tutti se ne vogliamo? :stordita:
(vedere trhead delle fdm. :rotfl: )
^TiGeRShArK^
03-01-2010, 13:23
piuttosto, io mi sto incazzando. siamo nel 2010 e ancora non c'è la faccina metal? che caxxo ci vuole ad aggiungerla? è dal 2000 che la si chiede :asd:
il 90% dei nerd (e quindi degli iscritti a questo forum) sono metallari, mi sembra giusto che ci sia
quoto. :O
Anche se la mia vena metallara è un pò calata negli anni, ora sono + verso i blind guardian e il rock pesante/metal classico, non ho + il fisico per darkthrone e carcass. :asd:
anonimizzato
03-01-2010, 13:35
Per me inizia come è finito ovvero male dato che sono disoccupato da circa 3 settimane.
Per il resto vedremo, il 2009 è stato veramente un anno orribile.
I primi due mesi del 2010 saranno un inferno (esami e tesi) :cry:
Questo però deve essere un anno di cambiamenti, come lo è stato il 2005..mi sono stufata di tutto, ho bisogno di una svolta, quello che mi circonda non mi soddisfa più.
E poi in quest'anno voglio viaggiare.
proevolution
03-01-2010, 14:08
NERD: l'anno inizia bene, con mass effect 2, dragon age origins, il film avatar e l'ultima serie di lost :eek:
NON NERD: beh dai, sembra iniziare bene... sono più disinibito e socievole di qualche anno fa :asd:
:sbonk:
Giant Lizard
03-01-2010, 14:55
seee, ma dove? Hai dato uno sguardo alla sezione musica? :asd:
i thread con più post sono quello sulla musica Trance, quello sulla House e quello sulla Disco anni 90... :rotfl:
altro che metallari, qua è pieno di zarri :ops:
Saggio TiaMantova
03-01-2010, 15:00
vedo miglioramenti, nel 2009 ho toccato il fondo. speriamo, sarebbe anche ora:O
i thread con più post sono quello sulla musica Trance, quello sulla House e quello sulla Disco anni 90... :rotfl:
:Puke:
:mbe:
Hai vinto al superenalotto x caso e ti sei messa a farti di cocaina eroina e tra un pò inizi a chiedere a tutti se ne vogliamo? :stordita:
(vedere trhead delle fdm. :rotfl: )
:asd: ...
mi preparo per quando (in quest'anno) vincerò il superenalotto:O
:asd: ...
mi preparo per quando (in quest'anno) vincerò il superenalotto:O
Circa 115mln alla prossima estrazione :eek:
Peccato che sia più probabile morire prima :sofico:
Circa 115mln alla prossima estrazione :eek:
Peccato che sia più probabile morire prima :sofico:
qualcuno dovrà pur vincere.. io:O :asd:
Giant Lizard
03-01-2010, 15:23
se vinci ricordati di Lizard :O
Non è detto, dopo un certo numero di estrazioni senza 6 o 5+1 il montepremi viene ridotto (non essendoci un limite).
E comunque sia, non ci sperare. Vinci di più se non giochi mai alcuna schedina. :D
le apparenze ingannano :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=731781&page=488
noterai che in questo topic la maggior parte delle persone ascoltano metal :asd:
il menne
03-01-2010, 15:57
:nonsifa: DAO in europa è uscito il 6 novembre 2009 !!!!! :Prrr: :Prrr:
perchè mi fa pensare..
..ecc
nonono, non c'entrano nulla le "palle" intese come bugie
è l'anno della verità cioé dove mi impongo di ottenere risultati positivi per me stesso
il menne
03-01-2010, 18:55
Comunque i presentimenti per il 2010, visti il 2008 e il 2009, annate pessime, non sono dei migliori.
Penso proprio che sarà un annata PESSIMA in tutto o quasi... oramai ad ogni anno nuovo faccio miriadi di scongiuri, ma servono a ben poco.
:sperem:
E' vero, il nerd metallaro è il solito luogo comune :D Nella mia facoltà (info) i truzzi non mancano :mc:
:dissident:
03-01-2010, 18:59
La questione e' semplice: gli ingegneri non sono famosi per i loro buoni gusti :asd:
Nel 2010 rispetterò una promessa fatta un anno e mezzo fa. :)
gianlu1993
03-01-2010, 19:02
io sto bene, e sono ottimista per il 2010... non sono certo il classico 16enne medio che crede di essere quello che le sopporta più di tutti e condivide i link su feisbuc del tipo "prima o poi troverò la luce in fondo al tunnel!" :asd:
:sofico: :O
:dissident:
03-01-2010, 19:04
Nel 2010 rispettò una promessa fatta un anno e mezzo fa. :)
Chi la rispetto'? :confused:
Chi la rispetto'? :confused:
La solita fretta di scrivere :fagiano:
io sto bene, e sono ottimista per il 2010... non sono certo il classico 16enne medio che crede di essere quello che le sopporta più di tutti e condivide i link su feisbuc del tipo "prima o poi troverò la luce in fondo al tunnel!" :asd:
:sofico: :O
Chi/cosa?
Mai vista scritta un'idiozia simile
gianlu1993
03-01-2010, 19:48
Chi/cosa?
Mai vista scritta un'idiozia simile
vabbè, se vedi la mia bacheca di feisbuc vedrai tutti i 16 enni depressi... per amore :asd:
wolverine
03-01-2010, 20:39
Beh siamo al 3 gennaio, per adesso è un proseguo del 2009... :mbe: :stordita: proseguo per la mia strada.. :)
DarKilleR
03-01-2010, 21:52
nel 2009 laurea a parte...ed un bel viaggio a Barcellona è stato una merda dove sentimentalmente e moralmente ho toccato il fondo, scavato le gallerie per la metropolitana ed allestito le stazioni....
dopo il 31 che è stato perfetto anche se ho preso l'acqua a Firenze...per un attimo sono stato in paradiso.
L'1 TRAGEDIA....
-ho definitivamente chiuso con il mio amore platonico (che il 31 mi aveva lasciato speranze)...
-mi si è rotta la caldaia ed è 3 giorni che sono senza riscaldamento ed acqua calda
-mi si è rotto il cancello automatico
-mia nonna mi ha rotto per spolverarlo una cornice decorata a mano da una persona che ho perso (non morta eh..c'ho chiuso) ed a cui tenevo moltissimo.
Va bhè però sicuramente sono uscito da questo 2009 temprato come la spada di Hattori Anzo (o come si scrive sonasegha!)
-ReDavide-
03-01-2010, 22:23
sarà sicuramente l'anno più bello fra quelli trascorsi finora :)
detto ciò non posso che peggiorare le aspettative :D
il 31 dicembre vi saprò dire com'è andata :O
Di merda:
Sono a letto con l'influenza dal 31 sera!!!
La morosa si é incazzata da morire e forse mi lascia (ma potrebbe essere una buona notizia :) )
Al lavoro mi cambiano il contratto: 6 giorni di ferie in meno e straordinari forfettari (prima li pagavano)
Altro? Direi che per i primi 3gg basta :cry:
Mi ha già rotto:fiufiu:
:D :D :D
no dai... perchè?
^TiGeRShArK^
03-01-2010, 23:08
:D :D :D
no dai... perchè?
Intendeva nel senso vero e proprio del termine:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2112132
Intendeva nel senso vero e proprio del termine:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2112132
poveraaaaaaaaaaaaaaaaa:( :( :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.