View Full Version : Postazione gioco
giammy91988
02-01-2010, 19:27
Ragazzi vi piace la mia idea x giocare in salotto??
[IMG]http://img25.imageshack.us/img25/8107/fotodaordinare016.th.jpg (http://img25.imageshack.us/i/fotodaordinare016.jpg/)[IMG]
A volte proprio nn ho voglia di stare sulla scrivania..
Un bel notebook collegato in hdmi al tv 42pollici e mouse e tastiera wireless..
A me sembra una bella soluzione non trovate??
TheInvisible
02-01-2010, 23:28
Ragazzi vi piace la mia idea x giocare in salotto??
[IMG]http://img25.imageshack.us/img25/8107/fotodaordinare016.th.jpg (http://img25.imageshack.us/i/fotodaordinare016.jpg/)[IMG]
A volte proprio nn ho voglia di stare sulla scrivania..
Un bel notebook collegato in hdmi al tv 42pollici e mouse e tastiera wireless..
A me sembra una bella soluzione non trovate??
Ciao,
bella idea:D
Ciao e Buona serata
giammy91988
03-01-2010, 14:51
Mi fa piacere che qualkuno condivida la mia idea
MIRAGGIO
03-01-2010, 15:12
mouse e tastiera.. che giochi per terra. ( tempo 5 minuti e ritorni sulla scrivania... ( semmai usalo per vederci i film mkv che è meglio) :O
.:Sephiroth:.
03-01-2010, 17:15
bella ma...il portatile è abbastanza potente per un full hd?
Io usavo il mio portatile(Aspire 5920G) col 32' Samsung ma mi sono stancato alla svelta.. Alla fine mi son preso un paio di console ed il Fisso a parte. Il portatile alla fine raramente usciva di casa e quindi l'ho dato ai miei.
.:Sephiroth:.
03-01-2010, 17:23
onestamente a me piace la postazione, è bella e senza troppi cavi in giro e poi giocare su un full hd...be è un altra cosa
solo che o fai solo uso di giochi con joystick (auto, sport ecc), altrimenti se fai fps o roba varia con mouse e tastiera secondo me è molto scomodo, almenochè poi non ti metti su una bella sedia con un bel tavolino, allora è tutta un'altra storia :D
giammy91988
03-01-2010, 17:24
Il fatto è questo, la foto è fatta dal divano sono a 3 metri e mezzo dal tv 42 pollici, con un kit logithec e il mouse funziona benissimo sulla stoffa del divano, e naturalmente la tastiera sulle gambe, vi giuro è comodissimo, è solo per alternare alla scrivania, il notebook ha una 4650 da 1gb, gioco a 1366x768 e vi spiego il motivo..Ad una distanza di 3 metri i bordi non appaiono seghettati usando una ris piu bassa, un po come fa la ps3, se con la ps3 o l'xbox360 vi avvicinate allla tv il rendimento è basso.. giuro che è una soluzione ganza e pratica, provate se nn ci credete, il risultato è molto soddisfacente.. Alltra cosa interessante, non so se è per il fatto della distanza dalla tv però il calo di frame rate e meno impercettibile... Vi ricordo che non sto parlando da ignorante ho esperienza sia con i giochi che cn le schede video, non sono uno che ama giocare a dettagli bassi e odio molto gli scatti, però forse l'effetto lontanza dalla tv migliora un po le cose anche scendendo di dettaglio... Vi consiglio di provare tutto qua... ci vuole solo 2 minuti in fondo.. Sephirot hai ragione a riguardo, però ti garantisco da patito di fps che giocare cosi p molto divertente.. Posso capire in gioco inline forse diventa stressante, ma contro l'IA vinci comunque..
Secondo me non ha senso una cosa del genere.
Divano = pad
Scrivania = tastiera + mouse
Il 32'' lo tengo nella scrivania, me la sono costruita spaziosa apposta.
Il mouse sul divano lo trovo troppo impreciso, bisogna anche vedere a che livelli si pretende di giocare, mirare alla caso o con mira semi automatica stile console è aberrante.
Il fatto è questo, la foto è fatta dal divano sono a 3 metri e mezzo dal tv 42 pollici, con un kit logithec e il mouse funziona benissimo sulla stoffa del divano, e naturalmente la tastiera sulle gambe, vi giuro è comodissimo, è solo per alternare alla scrivania, il notebook ha una 4650 da 1gb, gioco a 1366x768 e vi spiego il motivo..Ad una distanza di 3 metri i bordi non appaiono seghettati usando una ris piu bassa, un po come fa la ps3, se con la ps3 o l'xbox360 vi avvicinate allla tv il rendimento è basso.. giuro che è una soluzione ganza e pratica, provate se nn ci credete, il risultato è molto soddisfacente.. Alltra cosa interessante, non so se è per il fatto della distanza dalla tv però il calo di frame rate e meno impercettibile... Vi ricordo che non sto parlando da ignorante ho esperienza sia con i giochi che cn le schede video, non sono uno che ama giocare a dettagli bassi e odio molto gli scatti, però forse l'effetto lontanza dalla tv migliora un po le cose anche scendendo di dettaglio... Vi consiglio di provare tutto qua... ci vuole solo 2 minuti in fondo.. Sephirot hai ragione a riguardo, però ti garantisco da patito di fps che giocare cosi p molto divertente.. Posso capire in gioco inline forse diventa stressante, ma contro l'IA vinci comunque..
sì in effetti all'epoca mi sono giocato al max Bioshock col portatile sopracitato che monta una 8600m GT alla tua stessa risoluzione, sempre in sala con il 32'.. diciamo che per una volta ci può stare, ne guadagna sopratutto la spettacolarità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.