View Full Version : [Ud + sped?] Server Mini-ITX
Vendo magnifico assemblato in formato Mini-itx usato pochissimo, pezzi in garanzia (18 mesi circa almeno).
Caratteristiche:
1. Mainboard intel con CPU dual core ATOM 330 ( http://www.intel.com/products/desktop/motherboards/D945GCLF2-D945GCLF2D/D945GCLF2-D945GCLF2D-overview.htm). Garanzia.
2. 2GB ram DDR2 low profile kingston, garanzia a vita (disponibile anche un secondo banco identico, ma su questo pc nn si può montare);
3. Case Morex Venus 669 nero, ideale per costruire sistemi compatti ma "ben dotati" comprensivo di alimentatore 220W, garanzia.
4. Disco 300GB (garanzia);
5. Materizzatore DVD (sempre nero), marca Pioneer;
6. Cassettiera per dischi hot-swap da 2,5" sul frontale(ideale per avere un perfetto piccolo server (http://www.thermaltake.com/product_info.aspx?PARENT_CID=C_00001243&id=C_00001244&name=++MAX4+2.5%22+SATA+HDD+Rack&ovid=n) totalmente libero (garanzia);
7. CD e Driver
8. No tastiera, no mouse, NO SO.
Posso fornire, su richiesta gli imballi del case, mainboard, cassettiera rack.
Richiesta: 300 E => abbasso a 230E.
Accetto quasi tutte le modalità di pagamento anticipato (postepay, bonifico, postagiro, vaglia on line, paypal -- +4%--). Contanti per consegna a mano.
Spedizione da concordare a carico del compratore.
giuseppe64
02-01-2010, 19:14
coda e prezzo per scheda madre ram ed eventualmente case e hdd..ovviamente se 6 disposto a smembrare
coda e prezzo per scheda madre ram ed eventualmente case e hdd..ovviamente se 6 disposto a smembrare
grazie, ma potrei smembrare solo se vendessi tutti i pezzi. Nel caso in pvt potresti fare la tua offerta? Tieni presente che il SO in tal caso non sarebbe scindibile dalla mobo....
zz
Coda per il blocco senza OS.
Potresti fare delle foto dell'intero PC ?
Grazie
Ciao
Grazie
Ciao
ciao,
una foto veloce veloce ed impolverata :)
http://img519.imageshack.us/img519/6355/fotoj.th.jpg (http://img519.imageshack.us/i/fotoj.jpg/)
se ti sta bene dimmi come intederesti pagare... grazie!
zz
quanto faresti per
case
alimentatore
ram
mobo
(in pratica escludendo SO, dischi con/senza hotswap, masterizzatore, ecc ecc)
ciao!
quanto faresti per
case
alimentatore
ram
mobo
(in pratica escludendo SO, dischi con/senza hotswap, masterizzatore, ecc ecc)
ciao!
non smambro grazie. Posso escludere dalla vendita solo il SO. Grazie!
Grazie
Ciao
sempre in coda? fammi sapere, grazie!!
mi dispiace ma lascio.
Grazie per la disponibilità.
Saluti
mi dispiace ma lascio.
Grazie per la disponibilità.
Saluti
ok, coda libera, ma in vendita anche altrove
SuperMario78
06-01-2010, 09:37
Ciao...mi metto in coda per il pc senza SO...
Sai dirmi il modello dell'hard disk e masterizzatore montati?
Grazie
l'hard disk è un maxtor, il dvd è Pioneer...se è importante lo devo smontare xchè nn ricordo il modello. Devo?:p
SuperMario78
06-01-2010, 10:55
l'hard disk è un maxtor, il dvd è Pioneer...se è importante lo devo smontare xchè nn ricordo il modello. Devo?:p
se ce l'hai attaccato basta che vai in pannello di controllo...gestione hardware....altrimenti fa niente
se ce l'hai attaccato basta che vai in pannello di controllo...gestione hardware....altrimenti fa niente
ok...
disco = Maxtor STM 3320820A (garanzia ?)
masterizzatore = Pioneer DVR-109 (no garanzia)
Allora sei interessato?
SuperMario78
06-01-2010, 15:44
ok...
disco = Maxtor STM 3320820A (garanzia ?)
masterizzatore = Pioneer DVR-109 (no garanzia)
Allora sei interessato?
Mi spiace ma visti i modelli di masterizzatore e hd...250 euro mi sembrano un pò troppi....a malinquore ma lascio
Mi spiace ma visti i modelli di masterizzatore e hd...250 euro mi sembrano un pò troppi....a malinquore ma lascio
???
mobo circa 90 euro, idem per il case, 35 per il rack e siamo gia' a un valore di 215.... ram, disco, masterizzatore valgono almeno altri 100 euro...+ is S.O....
Il prezzo e' un prezzone, ma ognuno puo' avere la sua opinione....
Grazie,
zz
SuperMario78
06-01-2010, 19:31
???
mobo circa 90 euro
zz
Dai non esagerare....la mobo la trovi a 75 euro nuova ivata...comuqnue spero per te che riesci a venderlo a quel prezzo...se cali fai un fischio!;)
Dai non esagerare....la mobo la trovi a 75 euro nuova ivata...comuqnue spero per te che riesci a venderlo a quel prezzo...se cali fai un fischio!;)
nn capisco il tuo intervento. Se nn ti interessa bastava levarsi dalla coda.
Mi mandi in pvt il link dove regalano la board? E cmq se il problema sono 15 euro te li sconto.... Segnalato ai moderatori.
SuperMario78
06-01-2010, 20:20
nn capisco il tuo intervento. Se nn ti interessa bastava levarsi dalla coda.
Mi mandi in pvt il link dove regalano la board? E cmq se il problema sono 15 euro te li sconto.... Segnalato ai moderatori.
Guarda che il mio intervento non era per darti "fastidio"...mi spiace se ti ho dato questa impressione. Ho letto la tua risposta e non essendo d'accordo sui prezzi da te esposti ho ribattuto...non volevo fare la "spia"
ma che dici???? mi stai rovinando il 3d facendo spamming. Se se interessato concludiamo, altrimenti le tue osservazioni falle in pvt:read:
tati29268
08-01-2010, 09:59
interessato con notevole limata a mano a udine.
230 e' il max che posso fare essendo nupvo
venduto fuori dal forum...in attesa di pagamento...
CHIUDERE, Venduto e consegnato. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.