BonamiX
02-01-2010, 18:26
Salve a tutti vengo subito al dunque!
Il 12 dicembre la mia ragazza mi ha comprato un cappotto come regalo di Natale.Il 25 come da ricorrenza ho provato il capo a casa e ci siamo accorti che era un po' stretto a questo punto lei mi ha rassicurato dicendo che se non andava bene lo potevo cambiare entro il 31(parole della commessa)con lo scontrino fiscale!Il 31 mattina sono andato in città(40 km da casa mia) e il negozio in questione aveva esposto il cartello "chiuso per inventario"!!! Preciso che era l' unico ad essere chiuso gli altri tutti aperti sarebbero rimasti chiusi solo il 31 pomeriggio!Ad ogni modo il negozio era buio nessuna persona all' interno tanto che ho provato anche a telefonare ma non mi ha risposto nessuno!!!!:O Ieri ho ritelefonato e mi ha risposto una commessa, ho spiegato il tutto e mi ha detto "mi dispiace ma doveva portarcelo entro il 30 perchè ormai abbiamo fatto l' inventario e ci sono i saldi se lo deve tenere cosi' e basta!!!"
Io sono diventato una iena visto che alla mia ragazza avevano detto entro il 31 e non il 30(altrimenti non avremmo rischiato...con quello che è costato).La commessa fra l' altro mi ha trattato male mi rispondeva ironicamente tanto che le ho chiesto "ma chi lo stabilisce che per forza doveva essere il 30 dicembre?"Lei mi ha risposto "il negozio" e io ho detto, il negozio????La legge non dice queste cose....,il capo è scontrinato e ancora etichettato io lunedi' mi presentero' e voi me lo cambierete in qualche modo...!!!!Lei ridendo mi ha sussurrato si si si si..... va bene va bene e mi ha chiuso il tel. in faccia!(roba da matti sta gente).:doh:
A questo punto qualcuno mi sa dire se ho veramente diritto alla sostituzione del capo o almeno ad un buono per il totale dell' importo pagato?
Chi mi risponderà cerchi di darmi una dritta legislativa un parere servirebbe a poco visto che lunedi' mi sentiranno!
Stavolta gli chiamo la finanza in negozio(MAGARI ANCHE L' ESERCITO):asd: costi quel che costi!:banned: :mad: :read:
Grazie per la collaborazione!;)
Il 12 dicembre la mia ragazza mi ha comprato un cappotto come regalo di Natale.Il 25 come da ricorrenza ho provato il capo a casa e ci siamo accorti che era un po' stretto a questo punto lei mi ha rassicurato dicendo che se non andava bene lo potevo cambiare entro il 31(parole della commessa)con lo scontrino fiscale!Il 31 mattina sono andato in città(40 km da casa mia) e il negozio in questione aveva esposto il cartello "chiuso per inventario"!!! Preciso che era l' unico ad essere chiuso gli altri tutti aperti sarebbero rimasti chiusi solo il 31 pomeriggio!Ad ogni modo il negozio era buio nessuna persona all' interno tanto che ho provato anche a telefonare ma non mi ha risposto nessuno!!!!:O Ieri ho ritelefonato e mi ha risposto una commessa, ho spiegato il tutto e mi ha detto "mi dispiace ma doveva portarcelo entro il 30 perchè ormai abbiamo fatto l' inventario e ci sono i saldi se lo deve tenere cosi' e basta!!!"
Io sono diventato una iena visto che alla mia ragazza avevano detto entro il 31 e non il 30(altrimenti non avremmo rischiato...con quello che è costato).La commessa fra l' altro mi ha trattato male mi rispondeva ironicamente tanto che le ho chiesto "ma chi lo stabilisce che per forza doveva essere il 30 dicembre?"Lei mi ha risposto "il negozio" e io ho detto, il negozio????La legge non dice queste cose....,il capo è scontrinato e ancora etichettato io lunedi' mi presentero' e voi me lo cambierete in qualche modo...!!!!Lei ridendo mi ha sussurrato si si si si..... va bene va bene e mi ha chiuso il tel. in faccia!(roba da matti sta gente).:doh:
A questo punto qualcuno mi sa dire se ho veramente diritto alla sostituzione del capo o almeno ad un buono per il totale dell' importo pagato?
Chi mi risponderà cerchi di darmi una dritta legislativa un parere servirebbe a poco visto che lunedi' mi sentiranno!
Stavolta gli chiamo la finanza in negozio(MAGARI ANCHE L' ESERCITO):asd: costi quel che costi!:banned: :mad: :read:
Grazie per la collaborazione!;)