View Full Version : Samsung Corby Pro
Ciao a tutti vi scrivo per sapere qualcosa in più su questo telefono. Ho letto sul sito le varie connessioni alla rete connettività e memorie (interna e espandibile) e volevo sapere se si potevano trovare applicazioni o giochi per questo telefono. Ho letto da qualche parte che usa la tecnologia Windows Mobile se non sbaglio. Ne ero già venuto a contatto con altri telefoni.
Grazie per il vostro aiuto..
domthewizard
02-01-2010, 18:23
non mi pare sia WM il corby, quindi vanno bene i giochi in java che si usano per i comuni cellulari (provati sul S8300 di un amico, che dovrebbe avere lo stesso s.o)
non mi pare sia WM il corby, quindi vanno bene i giochi in java che si usano per i comuni cellulari (provati sul S8300 di un amico, che dovrebbe avere lo stesso s.o)
Ah solo quelli java? Tutta questa memoria... :D
domthewizard
02-01-2010, 19:03
mica esistono solo i giochi :asd:
cmq io ho provato quelli java (file jar da installare poi sul cellulare) in 5 minuti, poi è dovuto andare via e non abbiam concluso più nulla :fagiano:
mica esistono solo i giochi :asd:
cmq io ho provato quelli java (file jar da installare poi sul cellulare) in 5 minuti, poi è dovuto andare via e non abbiam concluso più nulla :fagiano:
E' scappato il telefono? :eek:
Sto leggendo in giro che ci sono anche altre apps. Cmq funzionano quelle .jar o bisogna prendere quelle .jad?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.