View Full Version : File che si danneggiano se messi in rete
wanttobefree
02-01-2010, 15:50
Ho condiviso una cartella di uno dei due computer in rete. La cartella si trova fisicamente sul computer B, la condivisione l'ho impostata su Everyone e con controllo coproprietario.
Se dal computer A accedo alla cartella del computer B tramite la rete e vi salvo dei file eseguibili tipo installer, quando li eseguo l'installatore che si apre mi dice che l'archivio è danneggiato. Ma ciò non avviene sul computer A! Cioè questi file si danneggiano quando li salvo su questa cartella tramite la rete, prima non lo sono.
Come mai? Cosa posso fare?
Prova a disattivare l'antivirus.
wanttobefree
03-01-2010, 16:00
L'antivirus? Perché? Non mi dà segnalazioni
L'antivirus? Perché?
Per ovvi motivi. Prova a disattivarlo del tutto e a vedere se il problema permane.
wanttobefree
03-01-2010, 18:28
Ok ma questa è una soluzione temporanea, non è pensabile che debba disattivare ogni volta l'antivirus per poter utilizzare la rete.
E comunque "Per ovvi motivi", che risposta saccente! Se ti ho chiesto perché è evidente che non lo so, e il fatto di sapere che per te è cosa ovvia non mi è d'aiuto.
Ok ma questa è una soluzione temporanea, non è pensabile che debba disattivare ogni volta l'antivirus per poter utilizzare la rete.
La mia non era una soluzione, ma un test diagnostico da eseguire per cercare di determinare la causa del problema.
E comunque "Per ovvi motivi", che risposta saccente! Se ti ho chiesto perché è evidente che non lo so, e il fatto di sapere che per te è cosa ovvia non mi è d'aiuto.
Questa te la potevi risparmiare. Se invece di perdere tempo a scrivere riposte risentite avessi provato a disattivare l'antivirus, probabilmente ora avremmo qualche informazione ho più su cui poter lavorare e, ancora più probabilmente, io avrei ancora voglia di darti una mano.
Spero per te che lo faccia qualcun altro, io chiudo qui.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.