View Full Version : [CL] Vendo varie perfiferiche!
Vendo in ordine
1]Modem Alice Gate con modulo dect (no-wifi) sbloccabile con qualsiasi operatore.
2]Aladino WIFI già sbloccato per essere utilizzato con altri operatori Voip.
3]Modem USB 56K di cui non trovo il cd con i driver.
4]Bridge di rete D-Link DWL-810+, trasforma una scheda di rete in wireless, ottima per l'xbox. Con linux, Mac OSX e playstation 2 si configura perfettamente tramite ethernet, invece ho dei problemi sotto windows che mi dice connessione ethernet limitata o assente. Però sul PC di un mio amico sotto windows la legge bene, quindi credo sia una sorta di incompatibilità di driver.
Tutto funzionante al 100%! Vendo SOLO in blocco a 35€---->30€ spese incluse in j3.
Precedenza consegna a mano!
mi fai capire una cosa?
l' aladino è wifi giusto? Ed essendo sbloccato, basta connetterlo al router per farlo andare su skype?
In caso, coda
mi fai capire una cosa?
l' aladino è wifi giusto? Ed essendo sbloccato, basta connetterlo al router per farlo andare su skype?
In caso, coda Ha il wifi, ma lo puoi utilizzare con qualsiasi operatore voip sip (noverca, eutelia ecc), skype non ha un protocollo compatibile. Comunque su internet trovi le guide per quali servizi è compatibile.
gattobestiale
19-01-2010, 13:33
Vendo in ordine
1]Modem Alice Gate con modulo dect (no-wifi) sbloccabile con qualsiasi operatore.
2]Aladino WIFI già sbloccato per essere utilizzato con altri operatori Voip.
3]Modem USB 56K di cui non trovo il cd con i driver.
4]Bridge di rete D-Link DWL-810+, trasforma una scheda di rete in wireless, ottima per l'xbox. Con linux, Mac OSX e playstation 2 si configura perfettamente tramite ethernet, invece ho dei problemi sotto windows che mi dice connessione ethernet limitata o assente. Però sul PC di un mio amico sotto windows la legge bene, quindi credo sia una sorta di incompatibilità di driver.
Tutto funzionante al 100%! Vendo SOLO in blocco a 35€---->30€ spese incluse in j3.
Precedenza consegna a mano!
coda,
mi dai qualche info in + su aladino?
grazie
coda,
mi dai qualche info in + su aladino?
grazie
Aladino e un telefono voip WI-FI 11b, lo puoi utilizzare con qualsiasi operatore voip (tranne skype).
Dimenticavo di dire che l'aladino è già sbloccato ed utilizzabile con qualsisi operatore e rete wifi.
Per più info prova a cercare su Google, perchè non sò se posso postare un link.
gattobestiale
19-01-2010, 20:44
Per più info prova a cercare su Google, perchè non sò se posso postare un link.
ok, ora cerco.
condizioni det telefono, usura, durata batteria?
ok, ora cerco.
condizioni det telefono, usura, durata batteria?
condizioni tel pari al nuovo, con ancora pellicola proteggi schermo, batteria sinceramente non so, perchè il tel lo mettevo sulla sua base e si ricaricava, ma credo che siamo sulle 10 ore forse. Il tel presenta anche lo slot per schede sim, quindi puoi copiare la rubrica del tuo telefono direttamente su aladino.
gattobestiale
20-01-2010, 10:01
condizioni tel pari al nuovo, con ancora pellicola proteggi schermo, batteria sinceramente non so, perchè il tel lo mettevo sulla sua base e si ricaricava, ma credo che siamo sulle 10 ore forse. Il tel presenta anche lo slot per schede sim, quindi puoi copiare la rubrica del tuo telefono direttamente su aladino.
ok, ti mando pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.