View Full Version : [CE+SS] SAMSUNG SGH U700 EVO TIM IN PERFETTO STATO E IN GARANZIA
Vendo samsung U700 EVO BLUE tim.
Telefono acquistato da Euronics e pagato 159,90€, fornisco prova d'acquisto ovvero scontrino di settembre 2008. Restano quindi circa 9 mesi di garanzia.
Completo di tutti gli accessori! Ho trovato anche l'auricolare:). Quindi completo di tutto: scontrino per garanzia+Manuale+caricabatteria+scatolo orginale+auricolare+cavo Usb+cd con software vari e driver
Telefono usato per circa un anno, in buono stato e perfettamente funzionante. Nessun problema riscontrato.
Prezzo più basso su trovaprezzi: 107,22€ / 1,2 = 89€ circa
NUOVO PREZZO: 70 EURO NON TRATTABILI! CONTATTATEMI SE INTERESSATI A QUESTO PREZZO. 80 EURO SPEDITO IN J+3
http://img710.imageshack.us/img710/4040/p1010194t.jpg
Regole:
-Precedenza consegna a mano
-Code veloci
conversf
08-01-2010, 13:15
coda 50 spedito
paquito83
10-01-2010, 10:36
35 euro a mano
35 euro a mano
se vabbè te lo regalo, facciamo prima...
Offerte per favore fatele in privato e non così assurde.
Grazie:doh:
paquito83
10-01-2010, 10:40
se vabbè te lo regalo, facciamo prima...
Offerte per favore fatele in privato e non così assurde.
Grazie:doh:
se permetti questo che scrivi te è assurdo
Prezzo più basso su trovaprezzi: 107,22€ / 1,2 = 89€ circa, considerando che manca l'auricolare vendo a 85 EURO + SS.
parliamo di nuovo da dover vendere a 89 euro secondo le regole e non di un telefono usato con meno di un anno di garanzia residuo!
io ho fatto la mia offerta sei pregato di dire sì o no senza ulteriori commenti!!!
se permetti questo che scrivi te è assurdo
parliamo di nuovo da dover vendere a 89 euro secondo le regole e non di un telefono usato con meno di un anno di garanzia residuo!
io ho fatto la mia offerta sei pregato di dire sì o no senza ulteriori commenti!!!
Le offerte si fanno in privato, comincia te a rispettare le regole e vedrai che non avrai commenti.
Grazie
paquito83
10-01-2010, 10:59
Le offerte si fanno in privato, comincia te a rispettare le regole e vedrai che non avrai commenti.
Grazie
e dove sta scritto che le offerte si fanno in privato?
io ho fatto la mia offerta,cerca di essere educato!
e dove sta scritto che le offerte si fanno in privato?
io ho fatto la mia offerta,cerca di essere educato!
Non mi va ancora di discutere anche perchè stiamo andando off-topic.
Ribadisco che prendo in considerazione solo offerte adeguate altrimenti scrivevo "REGALO". Grazie
conversf
15-01-2010, 16:12
hai mp
hai mp
Risposto.
Ragazzi il telefono è ancora disponibile, se non fosse chiaro è perfetto e con garanzia quindi il prezzo che ho fatto mi sembra onesto. Su un piccolo sforzo!
a nessuno interessa?
prezzo ulteriormente ribassato
Ippo 2001
02-02-2010, 22:22
ciao mi potresti mandare le foto del cell fatte con una fotocamera? ci sono segni evidenti etc ?
ciao mi potresti mandare le foto del cell fatte con una fotocamera? ci sono segni evidenti etc ?
Va bene ti faccio le foto... intanto aggiungo il tuo msn così te le mando da lì se per te va bene
Ippo 2001
02-02-2010, 22:35
Va bene ti faccio le foto... intanto aggiungo il tuo msn così te le mando da lì se per te va bene
okkkkkkkkk
Ippo 2001
03-02-2010, 13:48
ciao ho fatto vedere il cell alal persona interessata, ma non lo vuole ... gli ricambio contratto e gli rido il suo vecchio cell scusa se ti ho fatto perdere tempo
saluti
ciao ho fatto vedere il cell alal persona interessata, ma non lo vuole ... gli ricambio contratto e gli rido il suo vecchio cell scusa se ti ho fatto perdere tempo
saluti
no problem
up
Ho trovato l'auricolare che prima non era incluso.
Tutti gli accessori sono disponibili :)
paquito83
11-03-2010, 10:36
con queso prezzaccio ancora devi venderlo?
strano:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.