PDA

View Full Version : (dom stupida) uso del wifi dell'ipod tramite cavo

.:Moro21:.
02-01-2010, 14:21
allora...
ho provato a cercare sul web ma niente..
pongo una domanda stupida..non cazziatemi..
allora..
io in casa ho un ruoter wifi che distribuisce il segnale in tutta la casa..
diciamo che il mio fisso non ha la possibilità di connettersi ne via cavo ne via wifi al router...
ho fastweb e quindi io col fisso sono collegato direttamente all'hag..e il router è collegato all'hag...
quindi volevo sapere se, NON CAZZIATEMI XD, è possibile attaccare l'ipod al fisso, poi usare in UN MODO O NELL'ALTRO (fatemi capire almeno se è possibile fare ciò anche in un altro modo tipo unlock :ciapet: ) la connessione wifi del touch per andare sul web tramite il fisso...
spero di essere stato chiaro...
is possible??

Suhadi_Sadono
02-01-2010, 15:24
allora...
ho provato a cercare sul web ma niente..
pongo una domanda stupida..non cazziatemi..
allora..
io in casa ho un ruoter wifi che distribuisce il segnale in tutta la casa..
diciamo che il mio fisso non ha la possibilità di connettersi ne via cavo ne via wifi al router...
ho fastweb e quindi io col fisso sono collegato direttamente all'hag..e il router è collegato all'hag...
quindi volevo sapere se, NON CAZZIATEMI XD, è possibile attaccare l'ipod al fisso, poi usare in UN MODO O NELL'ALTRO (fatemi capire almeno se è possibile fare ciò anche in un altro modo tipo unlock :ciapet: ) la connessione wifi del touch per andare sul web tramite il fisso...
spero di essere stato chiaro...
is possible??
è possibile sfruttare l'ipod come access point ma per poterlo fare devi jailbreakkare l'ipod.

02-01-2010, 15:40
ok...
posso sfruttarlo come access point...ma solo tramite wifi o anche attraverso il cavo e poi navigare via wifi con il mio fisso??

Suhadi_Sadono
02-01-2010, 15:41
ok...
posso sfruttarlo come access point...ma solo tramite wifi o anche attraverso il cavo e poi navigare via wifi con il mio fisso??
Solo tramite wi-fi

02-01-2010, 15:54
allora non è quello che "serve" a me...
volevo fare come dicevo io così non stavo ad acquistare una penna usb wifi dato che non avevo voglia di spendere dindi..
quindi non esiste nessun modo che soddisfi la mia richiesta?

Suhadi_Sadono
02-01-2010, 17:38
allora non è quello che "serve" a me...
volevo fare come dicevo io così non stavo ad acquistare una penna usb wifi dato che non avevo voglia di spendere dindi..
quindi non esiste nessun modo che soddisfi la mia richiesta?
Allora ho capito male io. Io pensavo che dovessi sfruttare la connessione wi-fi dell'iPod per far si che anche il fisso potesse navigare in Internet...

02-01-2010, 20:00
Allora ho capito male io. Io pensavo che dovessi sfruttare la connessione wi-fi dell'iPod per far si che anche il fisso potesse navigare in Internet...

esatto...
ma tu mi hai detto che facendo il JB posso usarlo solo come access point via WIFI...
io vorrei tenere collegato l'ipod via cavo al pc e mediante qualche utility usare il suo wifi integrato per collegarmi al mio router e quindi navigare sul web...

Suhadi_Sadono
02-01-2010, 20:57
esatto...
ma tu mi hai detto che facendo il JB posso usarlo solo come access point via WIFI...
io vorrei tenere collegato l'ipod via cavo al pc e mediante qualche utility usare il suo wifi integrato per collegarmi al mio router e quindi navigare sul web...
Sì lo puoi tenere anche collegato col cavo al pc. In pratica con quell'utility il pc vedrebbe il tuo iPod come router wi-fi.

03-01-2010, 10:58
PErfetto...grazie mille.:.

Pvt:stordita: