View Full Version : [Cs+sped] Vendo Sim Vodafone Friends 60€+sped.
Come da titolo... vendo una sim vodafone friends
60€ + sped.
preferisco lo scambio a mano ma in caso spedisco anche.
WringhioW
03-01-2010, 23:11
Come da titolo... vendo una sim vodafone friends
60€ + sped.
preferisco lo scambio a mano ma in caso spedisco anche.
Mi dai tutte le info sulle qualità di questa scheda?? Come mai prezzo così elevato??
Chiamare i 4 numeri Friends ci costa 0,01€ (si esatto 1 centesimo) al minuto.
Gli sms verso i numeri Friend ci costano solo 0,01€; le videochiamate invece ci costano 0,15€ al minuto.
Gli sms verso tutti gli altri ci costano solo 0,09€ invece dei soliti 0,15€.
questi sono i vantaggi... è una tariffa molto molto vecchia... ovviamente non più attivabile ecco perchè vale tanto... :)
WringhioW
04-01-2010, 13:00
Chiamare i 4 numeri Friends ci costa 0,01€ (si esatto 1 centesimo) al minuto.
Gli sms verso i numeri Friend ci costano solo 0,01€; le videochiamate invece ci costano 0,15€ al minuto.
Gli sms verso tutti gli altri ci costano solo 0,09€ invece dei soliti 0,15€.
questi sono i vantaggi... è una tariffa molto molto vecchia... ovviamente non più attivabile ecco perchè vale tanto... :)
Certo può essere un'ottima offerta ma il prezzo mi sembra ugualmente eccessivo poichè ora ci sono offerte molto buone ... in caso scendi fammi sapere.
CharliEK
07-01-2010, 12:02
ma se è vecchia, a chi è intestata?!?
si riesce a cambiare intestatario, e nn mi arrivano 1000 chiamate al giorno da sconosciuti???
Certo... il cambio si può fare tranquillamente (ovviamente è intestata a me)... inoltre è un numero che non uso da anni... quindi non c'è questo problema :)
fabrimvp
08-01-2010, 12:33
se scendi a circa la metà mandami un pm... up per te
potrei fare molti esempi su vendite che partono da 80€... io la vendo a 60 perchè mi pare il prezzo giusto... a metà prezzo ovvero 30€ non se ne parla proprio...
grazie comunque :)
venduta altrove... alla prossima ragazzi:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.