PDA

View Full Version : Offro account megaupload premium a basso costo

remystic
02-01-2010, 12:52
Offro account megaupload premium a basso costo, l'account sarà attivo dopo il pagamento i pacchetti sono:

1 mese ---> 9€
3 mesi --> 18€
1 anno --> 50€
2 anni ---> 70€
per tutta la vita ---> 150€ (scusate avevo sbagliato)

Per info contattatemi qui sul forum... Non è una truffa sono prezzi reali!
Dopo aver ricevuto il pagamento vi manderò nella vostra email un codice che va inserito in questa pagina di mu:
http://www.megaupload.com/?c=redeem

Scusate se il topic l'ho messo qui ma non sapevo dove metterlo

neo47neo
02-01-2010, 13:09
scusami ma il basso costo dov'è ??
costa di suo 9€ un mese di premium megaupload....

Nacar
02-01-2010, 13:09
Offro account megaupload premium a basso costo, l'account sarà attivo dopo il pagamento i pacchetti sono:

1 mese ---> 9€
3 mesi --> 18€
1 anno --> 50€
2 anni ---> 70€
per tutta la vita ---> 180€

Per info contattatemi qui sul forum... Non è una truffa sono prezzi reali!
Dopo aver ricevuto il pagamento vi manderò nella vostra email un codice che va inserito in questa pagina di mu:
http://www.megaupload.com/?c=redeem

Scusate se il topic l'ho messo qui ma non sapevo dove metterlo

Mi sa che non si può fare una cosa del genere!! :read:

remystic
02-01-2010, 13:12
non lo sapevo... se i moderatori lo chiudono è ok! cmq neo47neo costa 10€ (9.99€) io la do a 1€ in meno purtroppo... lo so ke il 1 mese e i 3 mesi ce il risparmio di pochi euro però conviene sempre

Battister
02-01-2010, 15:56
quale pagamento accetti?

remystic
02-01-2010, 15:58
postepay non ho altro... ti posso garantire che funzionano al 100% se vuoi t posso dare anke tutti i miei recapiti se non ti fidi...

Battister
02-01-2010, 16:01
ma sono nuovi? se tipo io pago l'abbonamento per un mese, mi dai l'account con la data odierna?

remystic
02-01-2010, 16:03
si però non ti do l'account con il nickname e la password ma ti do un codice che viene messo in questo sito: http://www.megaupload.com/?c=redeem dopodicchè ti crei un nuovo account con un tuo nickname e password

Battister
02-01-2010, 16:05
ok mandami i tuoi recapiti

remystic
02-01-2010, 16:10
hai mp

Battister
02-01-2010, 16:35
Grazie mille spero di fare altri affari con te... ci sentiamo il prossimo mese xD hahahaha

remystic
02-01-2010, 16:38
prego... alla prossima.. sfrutto qst post per fare ank UP :D

remystic
02-01-2010, 17:36
Chiedo il ban o l'ammonimento dell'account neo47neo poichè mi ha insultato e cerca di non far acquistare gli abbonamenti che ho agli altri, dicendomi di essere un truffatore, cosa improbabile perchè non alcun motivo di fregare la gente e per giunta ho già venduto in precedenza in questo forum. Grazie

Aggiungo che tutto questo è nato perchè voleva un mese di abbonamento gratis! senza pagare

ceres66
02-01-2010, 18:18
Chiedo il ban o l'ammonimento dell'account neo47neo poichè mi ha insultato e cerca di non far acquistare gli abbonamenti che ho agli altri, dicendomi di essere un truffatore, cosa improbabile perchè non alcun motivo di fregare la gente e per giunta ho già venduto in precedenza in questo forum. Grazie

Aggiungo che tutto questo è nato perchè voleva un mese di abbonamento gratis! senza pagare

1. Quello che vi dite in pvt non sono affari nostri
2. è vietato vendere account in questo forum, è scritto chiaramente nel regolamento.
3. manca la città nel titolo che è sempre obbligatoria quando si aprono i thread di vendita
4. l'account non è un componente ergo hai sbagliato pure sezione se proprio vogliamo fare i pignoli
5. il massimo l'hai raggiunto con la vendita a te stesso di un account.. :rolleyes:

morale di tutta la pappardella sopra :

il clone Battister viene bannato e tu vieni sospeso 2 settimane... ma solo perchè siamo sotto le feste, in un altro periodo dell'anno avrei bannato entrambi i nick allontanandoti definitivamente da questo forum.

Ovviamente mi auguro che la cosa non si ripeta in futuro.

Buon 2010 :)