View Full Version : [Ravenna + Sped] Vendo Monitor/TV Samsung T240HD
Come da titolo, vendo questo fantastico monitor 24" FullHD della Samsung con integrati il tuner analogico e quello DVB-T. Il monitor è in perfette condizioni, niente bad pixel, mai nessun problema e ha ancora 1 anno di garanzia. Lo vendo solo causa passaggio a tv di dimensioni maggiori. Per le caratteristiche vi rimando a questo link del sito inglese della Samsung (non sò perchè ma in quello italiano è stato rimosso): http://www.samsung.com/uk/consumer/pc-peripherals/monitors/digital-tv-monitor/LS24TDDSUV/EN/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=spec&fullspec=F . Il prezzo più basso trovato su TrovaPrezzi è 299€, quindi vendo a 220€. In caso di spedizione scegliete qualunque metodo postale e aggiungete il costo al totale.
GARANZIA: Aggiungo ora questa correzione. Visto che il monitor è stato acquistato nel Gennaio del 2009 pensavo avesse i normali 2 anni di garanzia, ma leggendo sul sito Samsung sembra che goda di 3 anni di Garanzia On-Site gestiti direttamente dal produttore. Quindi ne rimangono 2 e non 1 di anni di garanzia.
REGOLE:
- Precedenza alla consegna a mano;
- In caso di spedizione, pagamento anticipato con PostePay;
- Accetto tutte le spedizioni postali, consiglio J+1 o J+3 assicurati;
- Per qualsiasi domanda --> PVT
TRATTATIVA CONCLUSA CON STEFANOCUCU. SI PUO' CHIUDERE.
jokervero
03-01-2010, 12:55
Coda. Verifico il prezzo.
stefanocucu
03-01-2010, 16:08
coda
In attesa di conferma o meno della coda da parte di jokervero.
Thechaos
04-01-2010, 12:27
coda, quando è stato acquistato? ore di utilizzo?
E' stato acquistato nel gennaio del 2009. Per le ore di funzionamento, facendo una media abbondante, direi intorno a 1000 ore.
Thechaos
04-01-2010, 13:16
lascio coda non ti faccio perdere tempo, la televisione non la userei quindi mi oriento su altri modelli
pensavo avesse i normali 2 anni di garanzia, ma leggendo sul sito Samsung sembra che goda di 3 anni di Garanzia On-Site gestiti direttamente dal produttore.
te lo avevo chiesto perchè anchio mi ricordavo dei 3 anni
Tonio Fortebracci
04-01-2010, 16:35
volevo kiederti che ingressi tiene
e se è full hd
volevo kiederti che ingressi tiene
e se è full hd
E' scritto nel link con le specifiche. Ad ogni modo: Connector 15pin D-sub, DVI-D, 2HDMI, Component, DTV Tuner, Optical Out, Scart, Cl Slot ed è FullHD.
nel caso la coda dovesse arrivare a me, sono interessato. Per la spedizione organizzo io il ritiro a 1/2 corriere.
Per il pagamento non ho posta pay, ma posso fare un bonifico o meglio ancora un vaglia on line che può essere riscosso un minuto dopo l'emissione in qualsiasi ufficio postale d'Italia.
Fammi sapere
Ciao;)
jokervero
05-01-2010, 00:47
Io a malincuore devo lasciare. Buona vendita ;)
canguro87
05-01-2010, 10:07
io ti offro 200 € a mano...fammi sapere se può andare!
io ti offro 200 € a mano...fammi sapere se può andare!
Se arrivi a 210€ se ne può parlare. ;)
giankyfava
05-01-2010, 11:55
Coda... Hai PVT.
krizalid
05-01-2010, 15:32
coda 210 spedito...
nel caso la coda dovesse arrivare a me, sono interessato. Per la spedizione organizzo io il ritiro a 1/2 corriere.
Per il pagamento non ho posta pay, ma posso fare un bonifico o meglio ancora un vaglia on line che può essere riscosso un minuto dopo l'emissione in qualsiasi ufficio postale d'Italia.
Fammi sapere
Ciao;)
ciao fancè, buon anno...per la ricarica postepay nn ti preoccupare: se ti va provvedo io on-line e poi mi fai il bonifico (se anche per il venditore è ok). ;)
ciao fancè, buon anno...per la ricarica postepay nn ti preoccupare: se ti va provvedo io on-line e poi mi fai il bonifico (se anche per il venditore è ok). ;)
Ciao Ramon77...che piacere sentirti auguri anche a te e grazie per la disponibilità. Vedremo se arriva la coda al mio turno.
Scusate l'OT diciamo che vale un up:D
Se entro domani non riceverò alcuna risposta da parte di canguro87, proseguirò con la coda.
Nessuna risposta da parte di canguro87, che tra l'altro legge i messaggi privati ma non risponde. Almeno un "non mi interessa più" sarebbe stato gradito. Ad ogni modo, proseguo con la coda. ;)
In trattativa con stefanocucu.
Trattativa conclusa con stefanocucu. Pagamento ricevuto. Domani spedisco.
Arrivato. Si può chiudere.
stefanocucu
16-01-2010, 14:44
Arrivato. Si può chiudere.
tutto ok si può chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.