massi_mafo
02-01-2010, 11:11
salve a tutti..e buon anno..son nuovo del forum e...non sapendo a chi rivoglermi ho deciso di chieder il vostro aiuto quali esperti di fotografia...dovrei acquistare una reflex digitale ma non so cosa scegliere..mi hanno consigliato la nikon d5000 ma girando per il web ho sentito che pentax e fujifilm son migliori..e che addirittura son migliori di mostri canon e nikon d più di 3000 euro nonostante costino la metà o meno...voi che consigliate?
l'uso che dovrei farne è per fotografare generalmente modelli auto moto e oggetti industriali ma anche far foto per manifesti..quindi foto anche di altro genere...avevo visto i modelli nikon d5000 canon eos 500d la pentax k7 e la kx..però non so veramente quale sia meglio..di sicuro la k7 che costa molto di piu sarà migliore...credo..però non vorrei andar su un prodotto troppo professionale..
vi ringrazio in anticipo e accetto volentieri altri suggerimenti...grazie
l'uso che dovrei farne è per fotografare generalmente modelli auto moto e oggetti industriali ma anche far foto per manifesti..quindi foto anche di altro genere...avevo visto i modelli nikon d5000 canon eos 500d la pentax k7 e la kx..però non so veramente quale sia meglio..di sicuro la k7 che costa molto di piu sarà migliore...credo..però non vorrei andar su un prodotto troppo professionale..
vi ringrazio in anticipo e accetto volentieri altri suggerimenti...grazie