View Full Version : [MI] Vendo cartuccia HP NUOVA 56 (C6656AE)
Ciao, vendo questa cartuccia nuova ORIGINALE solo scartata e provata, non ha mai stampato perchè la stampante su cui l'ho provata non riesce a prendere i fogli. :mad:
Ho ancora lo scontrino, la vendo a 15€ ss incluse o un po' di meno con ritiro a mano a Milano.
dove in milano?
hp originale ?
quanto meno ? tipo a mano 10 euro?
Beh sì, ho specificato originale apposta. :D
10€ a mano va benissimo, zona città studi o Porta Genova, io sono a Milano Giovedì 14 di pomeriggio presto e "tardi", fammi sapere tu. :)
Preciso subito, la testina é un po' sporca per i tentativi di stampa ma NON ha mai stampato, il livello lo puoi verificare via software e ovviamente la cartuccia é intonsa quindi non é stato fatto alcun refill o reset.
Ciao, vendo questa cartuccia nuova ORIGINALE solo scartata e provata, non ha mai stampato perchè la stampante su cui l'ho provata non riesce a prendere i fogli. :mad:
Ho ancora lo scontrino, la vendo a 15€ ss incluse o un po' di meno con ritiro a mano a Milano.
agitala e vedi se esce qualcosa!!! io ho portato la mia in assistenza e quando l'ho messa in macchina lo agitata e arrivato li trovo la chiavetta usb che non travao da mesi ahahahah!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.