PDA

View Full Version : [RM + sped] SCAMBIO xbox360 con ps3

KiKKo2K
02-01-2010, 09:13
ps3 presa nuova
si può anche chiudere

xbox360 in vendita

KiKKo2K
03-01-2010, 08:13
up

Spank
03-01-2010, 11:14
ciao posseggo una xbox360 non modificata, un anno di vita tenuta maniacalmente (è come nuova), è la versione pro con hd da 60GB fornita col bundle GOW2, posseggo ancora la scatola e lo scontrino, mai avuto problemi o led rossi.
Vorrei scambiarla con una ps3 altrettanto nuova o quasi (possibilmente una slim) max 1 anno di vita con hd almeno da 80GB.

ciao,
che versione è? falcon (v2?) o jasper?
mi puoi dire il lotto di produzione (è riportato sul retro) ?
condizioni e usura (anche dei joypad) ?
che giochi possiedi (originali) ? (gli accessori non mi interessano, al max un kit play&charge)
Eventualmente avrei una PS3 slim 120 gb nuova (accesa max 2 ore, sto valutando se tenerla o meno dato che non la uso al momento)
byez!

KiKKo2K
03-01-2010, 11:34
ciao,
che versione è? falcon (v2?) o jasper?
mi puoi dire il lotto di produzione (è riportato sul retro) ?
condizioni e usura (anche dei joypad) ?

byez!

ciao, è una falcon v2 lotto 16-08-2008

Le condizioni sono praticamente perfette, non c'è il minimo segno di usura o graffio, sul joy bianco c'è ancora l'adesivo con la manina che indica il tasto di accensione e sulla console c'è ancora l'adesivo sul led infrarossi.
La console non l'ho utilizzata moltissimo il joy predefinito è bianco ed è come nuovo, il secondo joy comprato a parte è nero ed è stato usato 4 o 5 volte, perchè ci ho giocato quasi sempre da solo.

Le batterie non hanno perso in durata, la batteria nera presa col secondo play & charge kit è stata caricata 1 solo volta perchè ha un difetto ovvero non viene caricata bene con i kit play & charge, è possibile anche che con kit di ricarica di batterie diversi venga caricata, ma a questo punto devo considerarla come non funzionante (anche se praticamente nuova), ovviamente i joy collegati tramite i cavi del kit funzionano anche con questa batteria inserita.

Detto questo che ps3 hai?

KiKKo2K
03-01-2010, 11:38
ciao,

che giochi possiedi (originali) ? (gli accessori non mi interessano, al max un kit play&charge)
Eventualmente avrei una PS3 slim 120 gb nuova (accesa max 2 ore, sto valutando se tenerla o meno dato che non la uso al momento)
byez!

i giochi recenti che ho (ho solo giochi originali e la console non è modificata) sono:

TEKKEN6
FIFA 2010
DRAGON AGE ORIGINS
GUITAR HERO 5 + chitarra

poi posseggo giochi non recentissimi:

GOW2
GOW1
MKvsDC
GTA4
ASSASSIN CREED1
MIRROR's EDGE
NINJA GAIDEN 2
WORLD SERIES OF POKER 2007
LIPS + 2 microfoni wireless
XBOX LIVE ARCADE

Spank
03-01-2010, 11:43
ciao,
eventualmente potrebbero interessarmi questi giochi + il pad nero (senza il kit play&charge che da quanto hai scritto potrebbe aver problemi),
oppure pad bianco con kit play & charge bianco (questo funziona bene?)

TEKKEN6
MKvsDC
GTA4

Però sto valutando anche uno scambio con elite 120 gb con giochi (e non sono ancora sicuro cmq di voler scambiare la ps3)
Valuto un attimo, ma faresti anche uno scambio + conguaglio monetario?

byez!

KiKKo2K
03-01-2010, 11:57
ciao,
eventualmente potrebbero interessarmi questi giochi + il pad nero (senza il kit play&charge che da quanto hai scritto potrebbe aver problemi),
oppure pad bianco con kit play & charge bianco (questo funziona bene?)

Però sto valutando anche uno scambio con elite 120 gb con giochi (e non sono ancora sicuro cmq di voler scambiare la ps3)
Valuto un attimo, ma faresti anche uno scambio + conguaglio monetario?

byez!

ok fammi sapere, per lo scambio monetario preferirei di no perchè ho molti accessori e preferirei scambiare quelli.

il kit bianco funziona bene, il joy nero in ogni caso funziona

EDIT:
ti ritengo in coda fino alle 14 di domani 3 gennaio, se ci saranno altre proposte valide da domani alle 14 passeranno avanti

x tutti
eventuale conguaglio verrà valutato proposta per proposta ed esclusivamente con giochi e accessori in mio possesso ed elencati nel primo post ;)

EDIT2:

aggiungo che posso fornire 1 abbonamento di un anno a xbox-live (da considerare in un eventuale conguaglio)

KiKKo2K
04-01-2010, 13:39
uppp

fdl88
04-01-2010, 15:27
coda per la chitarra.
slider digitale od analogico? condizioni? foto? prezzo?
se ti interessa scambiare dai un'occhiata alla mia firma

KiKKo2K
04-01-2010, 16:15
coda per la chitarra.
slider digitale od analogico? condizioni? foto? prezzo?
se ti interessa scambiare dai un'occhiata alla mia firma

rimaniamo in thread pls, si parla di scambio xbox360 con ps3 e non di vendita o scambio di accessori o giochi, per tutto il resto ci sono i pm...

in ogni caso se non scambio l'xbox non vendo/scambio nulla

grazie

KiKKo2K
05-01-2010, 10:33
up

sigix
05-01-2010, 10:45
deve tornarmi una ps3 40 gb dalla garanzia sostituita se ti interessa fammi sapere
ciao