View Full Version : (Avellino)Vendo Q6600 go + 2x2 gb a-data 800mhz
Lupin XXVII
02-01-2010, 08:46
Salve ragazzi come da titolo vendo qst componenti...
Intel Quad Q6600Go Boxato completo di fattura garanzia tecno.100€
Arriva in overclock a 3,6ghz con 1,392v
screen.
http://img38.imageshack.us/img38/7285/ilmiomostroregge2oree30.th.jpg (http://img38.imageshack.us/i/ilmiomostroregge2oree30.jpg/)
Coda:
Nunz71
Xio(forse...Se fosse interessato passa primo avendo priorità a mano)
A-Data 2x2gb 800Mhz cl5 ank'esse in garanzia complete di astuccio. NON PIù DISPONIBILI
http://www.adata-group.com/IT/product_show.php?ProductNo=AD2800U
Regole:
Pagamento anticipato postepay
Spese a carico dell'acquirente
X offerte usate pvt nn sporcate il 3d altrimenti sarete segnalati ad un mod.
Precedenza a mano,mio prezzo.
lele2004
02-01-2010, 08:49
ciao, mi interessa la ram...
e in coda
Lupin XXVII
02-01-2010, 09:03
ciao, mi interessa la ram...
e in coda
ok.Risp al pvt.
Coda ram, pronto a concludere :)
Eagle_76
02-01-2010, 11:20
Coda ram
A mano
@Lupin: se nello screen della cpu inserisci anche il vid (schermata coretemp) mi faresti un immenso favore. Grazie ;)
coda ram!
ancora disponibili?
Tonio Fortebracci
02-01-2010, 12:05
coda ram
Lupin XXVII
02-01-2010, 12:57
INserito screen cpu e stilate code.ki vuol concludere si faccia sentire.
computerparts
02-01-2010, 12:58
Ciao coda ram a 49€ spedite, se va bene conclusione entro domani o lunedì. Attendo pm in caso. Ciao
INserito screen cpu e stilate code.ki vuol concludere si faccia sentire.
se arriva il mio turno sono pronto a concludere.
coda ram a mano ad avellino
coda blocco a mano al tuo prezzo
Se spedisci coda blocco.
Sarei interessato anche solo alla cpu.
Disposto a concludere anche subito.
Eagle_76
02-01-2010, 14:22
Confermo la coda per la ram.
Sentiamoci in pvt x i dettagli.
Lupin XXVII
02-01-2010, 15:04
coda blocco a mano al tuo prezzo
ok.6 il primo in coda visto ke 6 cn consegna a mano e x il blocco.ciao fammi sapè se vuoi concludere x me anke domani ad avellino.ciao
Lupin XXVII
02-01-2010, 15:16
Eagle lascia la coda x le ram.Consegna a mano troppo complicata.Avanti un'altro.:)
Eagle lascia la coda x le ram.Consegna a mano troppo complicata.Avanti un'altro.:)
Se andiamo in ordine dopo Eagle ci sono io. Parlo solo per le ram.
Lupin XXVII
02-01-2010, 15:26
Se andiamo in ordine dopo Eagle ci sono io. Parlo solo per le ram.
Non mi sembra...Le code sn stilate in prima pagina.
ok.6 il primo in coda visto ke 6 cn consegna a mano e x il blocco.ciao fammi sapè se vuoi concludere x me anke domani ad avellino.ciao
ciao
ok ti mando pvt per prendere appuntamento x domani
Lupin XXVII
02-01-2010, 15:55
ciao
ok ti mando pvt per prendere appuntamento x domani
OK.pvt risp con rilascio num di cell.fammi sapè
Lupin XXVII
04-01-2010, 09:55
Ragà scusate vendita sospesa causa spesa imprevista.nn appena rimetto in vendita vi contatto tramite pvt se ancora interessati.
dopo pvt lascio un Up per te
Lupin XXVII
04-01-2010, 23:24
dopo pvt lascio un Up per te
Ok.ciao alla prox.;)
Allora...come detto a smicol in pvt causa spese improvvise sn costretto a tenermi le ram.Quindi ki è interessato alla sola cpu si faccia sentire se molla oppure vuol concludere rispettando sempre le code.grazie
io rimango in coda per la ram a mano se e quando la rimetterai in vendita.
Lupin XXVII
04-01-2010, 23:46
io rimango in coda per la ram a mano se e quando la rimetterai in vendita.
ok nel caso ti faccio sapè
Lupin XXVII
07-01-2010, 22:42
UP x la cpu.
Ma avevi detto che mi avresti contattato nel caso non risolvevi???:muro:
Lupin XXVII
08-01-2010, 06:51
Ma avevi detto che mi avresti contattato nel caso non risolvevi???:muro:
kE???
Vedi ke ti ho contattato...Ti 6 preso dati postepay x effettuare la ricarica,num di cell,indirizzo di casa,data fattura e 6 sparito...Dopo aver fatto tutto qst ke hai deciso???Vuoi concludere o no???fammi sapè
Lupin XXVII
09-01-2010, 08:09
UP!!!
Giusto per non dare l'idea che io sia pazzo.
Chiarisco che si, ci eravamo accordati, poi avendoti chiesto una piccola limata(anche perchè sul forum sono stati venduti anche a 80€) tu mi hai detto che c'era un tipo che lo prendeva a mano a tuo prezzo.
Ba comunque, non fa nulla, abbiamo avuto un frainteso.
In ogni caso sono ancora alla ricerca del procio, i tuoi dati c'è l'ho quindi se me lo spedisci per 100€ ti ricarico subito.
Premetto che ne frattempo mi sono mosso ed ora sono in contatto con altro utente.
Lupin XXVII
09-01-2010, 19:36
Giusto per non dare l'idea che io sia pazzo.
Chiarisco che si, ci eravamo accordati, poi avendoti chiesto una piccola limata(anche perchè sul forum sono stati venduti anche a 80€) tu mi hai detto che c'era un tipo che lo prendeva a mano a tuo prezzo.
In ogni caso sono ancora alla ricerca del procio, i tuoi dati c'è l'ho quindi se me lo spedisci per 100€ ti ricarico subito.
Veramenteti avevo già fatto sapè ke nn vendevo + le ram e ke quindi eri tu in coda x la cpu.X qst ti ho rilasciato i miei dati altrimenti nn te li avrei mai dato...Infatti ho i pvt belli belli conservati ke confermano quello ke sto dicendo.e dopo ke ti ho rilasciato i miei dati postepay + indirizzo ecc. te ne sei uscito con mi fai una limata???Così nn si fà...Cmq visto ke hai i miei dati già da un pezzo vada x 100€ spedito in j+3.ciao fammi sapè quando effettui la ricarica.
No mi spiace ma gli accordi erano saltati in quanto io si ti avevo chiesto di limare, e tu stavi contrattando a mano.
Comunque in ogni caso non sono + interessato.
Lascio coda e buona fortuna nella vendita.
Lupin XXVII
10-01-2010, 00:36
No mi spiace ma gli accordi erano saltati in quanto io si ti avevo chiesto di limare, e tu stavi contrattando a mano.
Comunque in ogni caso non sono + interessato.
Lascio coda e buona fortuna nella vendita.
Tu sei sl uno ke fa perdere tempo...Ti prendi tutti i miei dati e poi lasci.Ora contatto un mod e vediamo cm va a finire...
ps:Avevi appena detto sopra ke se avessi accettato 100€ spedito avresti subito comprato visto ke avevi già i miei dati.Ke ridicolo ke 6.Bastava dirlo ke nn eri interessato e nn fare il c....
Se 71 è la tua data di nascita bhe cresci allora...
Ciao, io sono sempre in coda con consegna a mano, anche se ti è rimasto il solo processore.
T'invio un pvt, ho alcune cose da chiederti ;)
Lupin XXVII
10-01-2010, 10:40
Ciao, io sono sempre in coda con consegna a mano, anche se ti è rimasto il solo processore.
T'invio un pvt, ho alcune cose da chiederti ;)
Pvt risp.
Io non mi sono mai permesso a offendere nessuno, sei pregato di fare altrettanto.
Non acquisto da te perchè non sei stato per niente gentile, anzi hai attaccato e ti sei messo ad offendere
Premetto che ne frattempo mi sono mosso ed ora sono in contatto con altro utente.
Non sono un perditempo, acquisto altrove, non meriti il mio denaro.
Non ti permetto di dirmi cresci, quello lo vai a dire ad altri.(e non dico a chi!!!)
Lupin XXVII
10-01-2010, 12:45
Io non mi sono mai permesso a offendere nessuno, sei pregato di fare altrettanto.
Non acquisto da te perchè non sei stato per niente gentile, anzi hai attaccato e ti sei messo ad offendere
Non sono un perditempo, acquisto altrove, non meriti il mio denaro.
Non ti permetto di dirmi cresci, quello lo vai a dire ad altri.(e non dico a chi!!!)
Si ok nn ti preoc.Ho segnalato il tuo comportamento ad i moderatori...
Gli farò leggere tutti i pvt inviati e ricevuti e vedremo se sn stato gentile o meno...Le tue sn sl scuse,te lo dico e te lo ripeto.Se nn volevi acquistare bastava dirlo.
Rigurado i tuoi soldi....Beh nn ti rispondo nemmeno altrimenti sarei maleducato.
alex4988
10-01-2010, 13:20
coda hai pm.-
Lupin XXVII
10-01-2010, 13:49
coda hai pm.-
pvt risp.
le rivendi le ram?? nel caso coda a mano
Lupin XXVII
10-01-2010, 15:19
le rivendi le ram?? nel caso coda a mano
Mi disp ma no...Causa rincaro ram ddr2.
Mi disp ma no...Causa rincaro ram ddr2.
effettivamente...
Lupin XXVII
10-01-2010, 17:09
Test aggiornato ad oggi dell'overclock del mio q6600 go.
Davvero un'ottima cpu.Cpu con vid inferiore nn arrivano a quella frequenza con quel voltaggio...Almeno nn tutte.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201001/th_20100110180914_Testcpua3600mhz.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201001/20100110180914_Testcpua3600mhz.jpg)
Grazie per le info, ma per ora lascio.
up per te e buona vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.