View Full Version : domanda alimentatore
salve a tutti , ho notato solo ora una cosa che a me ( inesperto di alimentatori) pare strana : http://img707.imageshack.us/img707/8427/immaginequ.jpg
mi riferisco alla linea 12+ e 12- , mi chiedevo se è normale.
grazie e scusate l'ignoranza :D
nicolait
01-01-2010, 23:03
E' un evidente errore del programma di diagnosrtica.
Con i 12 v quasi a zero il pc non si accenderebbe.
I programmi di diagnostica sono di per sè imprecisi nella misura dei voltaggi, ma nel tuo caso è più di una imprecisione.
Capellone
01-01-2010, 23:04
ovvio che non è normale, il computer non potrebbe nemmeno funzionare.
quel programma puoi anche disinstallarlo e dimenticarlo, se hai dubbi misura i voltaggi con il tester.
E' un evidente errore del programma di diagnosrtica.
Con i 12 v quasi a zero il pc non si accenderebbe.
I programmi di diagnostica sono di per sè imprecisi nella misura dei voltaggi, ma nel tuo caso è più di una imprecisione.
si ma ci sono due linee da 12v, una non è a zero.
scu nn vedo quale sia il problema a sicuramente il programma a sbagliare tu devi guardare le caratteristike ke ti fornisce il produttore ho controllato il tuo alimentatore ed è buono quindi io nn vedo dove sia il problema
scu nn vedo quale sia il problema a sicuramente il programma a sbagliare tu devi guardare le caratteristike ke ti fornisce il produttore ho controllato il tuo alimentatore ed è buono quindi io nn vedo dove sia il problema
scusami se mi sono preoccupato che una linea da 12V eroga 0.8 v :mbe:
dirklive
02-01-2010, 11:54
per pignoleria diciamo che non ti sei preoccupato che una linea da 12 eroga 0,8, ti sei preoccupato che un software diagnostico ti ha indicato quel valore...:)
per pignoleria diciamo che non ti sei preoccupato che una linea da 12 eroga 0,8, ti sei preoccupato che un software diagnostico ti ha indicato quel valore...:)
si esatto :D , visto che prima di cambiare componenti avevo lo stesso ali ed era tutto normale xD
nicolait
02-01-2010, 12:40
scusami se mi sono preoccupato che una linea da 12V eroga 0.8 v :mbe:
Non è possibile che eroghi 0,8 v; il pc non sui sarebbe neanche acceso......
Non è possibile che eroghi 0,8 v; il pc non sui sarebbe neanche acceso......
fin li ci arrivavo anche io, volevo solo la conferma di un errore del programma
è un errore del programma vai tranquillo
Pangasius
02-01-2010, 14:07
E' macroscopicamente un errore del programma diagnostico,prova con Everest,solitamente preciso!!
Se poi vuoi certezza delle misurazioni allora col tester ti togli ogni dubbio. ;)
nicolait
02-01-2010, 14:32
fin li ci arrivavo anche io, volevo solo la conferma di un errore del programma
ti ho risposto diverse volte che se non fosse stato un errore del programma, il pc non si sarebbe neanche avviato.........
ti ho risposto diverse volte che se non fosse stato un errore del programma, il pc non si sarebbe neanche avviato.........
volevo altre conferm, tutto li. grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.