View Full Version : oggi il tg1 della sera ci ha davvero deliziati
johnnyc_84
01-01-2010, 20:41
memorabile il servizio sull'uscita del nostro caro premier al centro commerciale per fare shopping...ci hanno finanche informato su quali sono stati i suoi acquisti!! delle valigie!..
ma sti c....i?
Invece di lamentarci sempre,cominciamo a cambiare le cose,piccoli passi alla volta.
Il primo e':non guardare piu' la televisione.
johnnyc_84
01-01-2010, 20:59
Invece di lamentarci sempre,cominciamo a cambiare le cose,piccoli passi alla volta.
Il primo e':non guardare piu' la televisione.
ma io lo guardo solo per vedere fino a che punto si spingono...
ciccio er meglio
01-01-2010, 21:00
memorabile il servizio sull'uscita del nostro caro premier al centro commerciale per fare shopping...ci hanno finanche informato su quali sono stati i suoi acquisti!! delle valigie!..
ma sti c....i?
magari vuole rifugiarsi a Hammamet
li non ci sono duomi:O :sofico:
dantes76
01-01-2010, 21:02
magari vuole rifugiarsi a Hammamet
li non ci sono duomi:O :sofico:
si, ma le moschee sono piu' affilate:fagiano:
ma io lo guardo solo per vedere fino a che punto si spingono...
Cosi' fai il gioco loro.
Come il ''grande fratello'' od altri programmi trash,sono delle puttanate e li guardiamo consapevoli del fatto che lo sono,poi si crea una morbosa attrazione ed il ciclo non finisce piu'...
Faccio un esempio,quando li guardiamo,noi pensiamo:''vediamo che stronzate che dicono oggi!!!'',ed intanto facciamo share e ci facciamo manipolare.
johnnyc_84
01-01-2010, 21:19
Cosi' fai il gioco loro.
Come il ''grande fratello'' od altri programmi trash,sono delle puttanate e li guardiamo consapevoli del fatto che lo sono,poi si crea una morbosa attrazione ed il ciclo non finisce piu'...
Faccio un esempio,quando li guardiamo,noi pensiamo:''vediamo che stronzate che dicono oggi!!!'',ed intanto facciamo share e ci facciamo manipolare.
hai ragione...a volte lo si fa più per inerzia che per altro...l'importante è non prenderli sul serio
ha preso delle valige ... :asd: .. che sia la volta buona ??? :stordita:
johnnyc_84
01-01-2010, 21:21
ha preso delle valige ... :asd: .. che sia la volta buona ??? :stordita:
PANAMA?
F1R3BL4D3
01-01-2010, 21:21
Dovresti dirlo a quelli che hanno l'apparecchio. Gli altri non contano.
grazie a voi riesco a capire il TG senza doverlo seguire :D
decostruite completamente il tg e vi atttivate i vostri filtri...per cui è il TG "pulito" ;)
(dannati...non li mettono mai i sottotitoli)
tecnologico
02-01-2010, 11:13
Dovresti dirlo a quelli che hanno l'apparecchio. Gli altri non contano.
ecco questa è sempre una cosa che mi ha fatto riflettere:
la scelta dei campioni non potrebbe essere manipolata per avere più spot?
se si da l' apparecchio a un paio di vecchi del nord est rete quattro fa miliardi di ascolti, se lo si da a 4 rincoglioniti da liceo studio aperto e la de filippi spaccano....con tutte le conseguenze..
con il digitale serve ancora l' apparecchio o siamo tutti controllati?
FabioGreggio
02-01-2010, 11:19
PANAMA?
Ma quale Panama..
Cayman. Ha la villa e qualcosina in Banca per le spese correnti.
fg
anonimizzato
02-01-2010, 11:29
ecco questa è sempre una cosa che mi ha fatto riflettere:
la scelta dei campioni non potrebbe essere manipolata per avere più spot?
se si da l' apparecchio a un paio di vecchi del nord est rete quattro fa miliardi di ascolti, se lo si da a 4 rincoglioniti da liceo studio aperto e la de filippi spaccano....con tutte le conseguenze..
con il digitale serve ancora l' apparecchio o siamo tutti controllati?
Mi risulta che il decoder sia solo per RICEVERE segnali non per MANDARNE.
Anche perchè si sarebbe subito scoperto.
infatti i servizi interattivi sono con il doppino telefonico... :D
per lo meno, è quello che vedo sul decoder dei miei.
tecnologico
02-01-2010, 11:40
uhm, ma se il decoder non invia, loro come vedono il credito sulla mia tessera?
indelebile
02-01-2010, 11:59
ma è lo stesso servizio agiografico che han fatto al tg2? con intervista al direttore del supermercato?
tecnologico
02-01-2010, 12:01
ma è lo stesso servizio agiografico che han fatto al tg2? con intervista al direttore del supermercato?
annamo bene:asd:
il 2010 si apre con le migliori intenzioni possibili:asd:
Anche perchè le antenne utilizzate per ricevere i canali non sono sufficientemente potenti per trasmettere il segnale a decine di km di distanza, ecco perchè si usa il doppino :D
FabioGreggio
02-01-2010, 12:56
Spero che quando il csx si al governo, oltre ad liminare i TG sulle reti private di chi fa politica, ci dia notizie analoghe al Tg1 Tg2 e Tg3, cosa ha regalato Bertinotti alla moglie,
Se il brufolo sulla chiappa dx di Vendola è sotto controllo,
e un editoriale al giorno su Bersani e l'odio contro di lui da combattere anche con i panzer in piazza.
fg
leleroby85
02-01-2010, 13:26
/ Tech mode on
Tranquilli ragazzi. I decoder del DVB sono solo in download.
Anzi se inventate un sistema per trasmettere con gli stessi apparecchi fate un fischio che lo brevettiamo. Lo scalo dei soldi è gestito dal sw montato sul decoder e l'attivazione dal broadcast del codice attraverso il segnale digitale.
/Tech mode off
Per il resto..... :eek: :cry: :mad:
Il tizio intervistato stava quasi venendo...
Cambiare le cose dall'alto non è più una nostra prerogativa.
Indipendentemente dal fatto che ci possano essere nuovi volti con buoni progetti ( che a mio avviso farebbero poca strada.... ), fintanto che esisterà il proporzionale.... con tanto di premi di maggioranza, sarà sempre una cosa tra i soliti noti.
Indi per cui, si cambi dal basso.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1968504 :O
Dispiace un pò vedere che in un forum che non tratta di politica ma in cui esiste una sezione attiva, ci siano persone interessanti e spesso ben più dotate ( in ambito professionale e progettuale ) dei nostri governanti, che si buttano via così.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.