View Full Version : Consiglio tastiera e mouse...URGENTE
aflexxx1980
01-01-2010, 20:34
Al momento sto usando un kit EX110 Logitech ma il mouse ottico sulla scrivania (impiallacciato chiaro, leggermente ruvido, classiche da ufficio) ogni tanto schizza in giro per il monitor causandomi non pochi problemi :mbe:
Volevo cambiare tutti e due...dato che la testiera è anche molto usata...
Utilizzo: cad ...fotoritocco...gioco (Second Life e rpg)...e normale utilizzo internet ecc....sono HIGHSENSER
Come alternativa potrei chiedervi solo il mouse (meglio ottico o laser?) dato che avrei disponibile una tastiera MS Sidewinder X6 :cool:
Ah...è urgente dato che devo integrare un ordine di materiale che mi spediranno il 4 gennaio :)
supermightyz
01-01-2010, 20:55
Al momento sto usando un kit EX110 Logitech ma il mouse ottico sulla scrivania (impiallacciato chiaro, leggermente ruvido, classiche da ufficio) ogni tanto schizza in giro per il monitor causandomi non pochi problemi :mbe:
Volevo cambiare tutti e due...dato che la testiera è anche molto usata...
Utilizzo: cad ...fotoritocco...gioco (Second Life e rpg)...e normale utilizzo internet ecc....sono HIGHSENSER
Come alternativa potrei chiedervi solo il mouse (meglio ottico o laser?) dato che avrei disponibile una tastiera MS Sidewinder X6 :cool:
Ah...è urgente dato che devo integrare un ordine di materiale che mi spediranno il 4 gennaio :)
MOUSE: Logitech MX performance.
TASTIERA: Logitech Illuminated.
Budget permettendo ovviamente.
aflexxx1980
01-01-2010, 21:24
MOUSE: Logitech MX performance.
Questo? edit
TASTIERA: Logitech Illuminated
Non mi serve illuminata...
Errore ho sbagliato a postare...chiedo venia!
Non saprei che tastiera consigliarti, però ti posso dire che ho una NMB TECHNOLOGIES commercializzata dalla GAVI. E' silenziosa, sensibile, i tasti sono molto pratici, non hanno giochi e non si staccano; è forte e robusta, in plastica bianco classico dei pc di qualche anno fa. Il modello che ho io è PS2, ma ci sono anche versioni USB, fra le altre cose la ditta è stata la prima a produrre tastiere USB nel 2001 per cui una certa esperienza sicuramente ce l'ha. Sono tastiere vendute OEM, per cui non è facile trovarle in commercio se non direttamente dalle ditte che le marchiano come loro tipo appunto la GAVI che però non so se le utilizza ancora.
Ha 10 anni e funziona ancora benissimo, ha subito direi di tutto, dalla cenere, ai peli di gatto, è caduta diverse volte, l'ho smontata e ripulita mi è caduta birra e acqua e sarà anche un caso, ma continua a funzionare benissimo, per ora:rolleyes:
supermightyz
03-01-2010, 14:56
Questo? edit
Non mi serve illuminata...
Il mouse è quello ed è ottimo!
aflexxx1980
03-01-2010, 14:58
Il mouse è quello ed è ottimo!
Grazie ;) ...ordinato quello dato che avevo altro già in ordine lì (beato Natale :D )
Come tastiera ho preso la Wave (sempre Logitech) anche se ha già il mouse in kit...tanto ho 3 pc...in un modo o nell'altro lo uso :p
Bon... si può chiudere...caso risolto :D :sofico:
Questo? edit
no url eshop
i 3d non si chiudono solo perchè a te non servono + ;)
>bYeZ<
aflexxx1980
03-01-2010, 15:14
no url eshop
i 3d non si chiudono solo perchè a te non servono + ;)
>bYeZ<
Scusa...però le altre volte me li han sempre chiusi in questo modo ;)
Non dovrebbe accadere o magari accadeva perchè la tua discussione era ciclica (come questa in oggetto) e non perchè tu lo chiedevi.. cmq tieni conto che questa sezione è smoderata quindi la tua segnalazione arriva a TUTTI i mod del forum, non mi pare proprio il caso di scomodarli TUTTI per chiudere un 3d che non crea problemi se rimane chiuso, un 3d può sempre essere utile anche agli altri, essendo una comunità e non un help desk non si deve ragionare in termini strettamente personali.
>bYeZ<
aflexxx1980
03-01-2010, 15:56
Non dovrebbe accadere o magari accadeva perchè la tua discussione era ciclica (come questa in oggetto) e non perchè tu lo chiedevi.. cmq tieni conto che questa sezione è smoderata quindi la tua segnalazione arriva a TUTTI i mod del forum, non mi pare proprio il caso di scomodarli TUTTI per chiudere un 3d che non crea problemi se rimane chiuso, un 3d può sempre essere utile anche agli altri, essendo una comunità e non un help desk non si deve ragionare in termini strettamente personali.
>bYeZ<
Non ho mai postato in questa sezione...adesso che lo so se capiterà ancora eviterò la cosa ;)
In ogni caso ti ringrazio della spiegazione ma non era questione di egoismo o altro...di solito tendo a farlo pensando che contribuisca a tenere il forum ordinato...tutto lì.
Byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.