View Full Version : Credi nell'oroscopo?
nickyride
01-01-2010, 19:57
Propongo questo sondaggio dopo le polemiche della Chiesa contro l'oroscopo che è andato in onda al programma di Magalli su RAI 2. Voi credete nell'oroscopo?
Non c'è il sondaggio, comunque no.
nickyride
01-01-2010, 19:59
Un attimo di pazienza perbacco :)
F1R3BL4D3
01-01-2010, 20:05
:asd: l'oroscopo, già il solo pensarci mi fa ridere.
Ci vedo male o qualcuno ha votato sì?
Se è così, allora siamo messi male.
Ah, non concepisco neanche il dubbio proposto dal thread, ovvio che una persona intelligente voti no.
Per evitare flame: imho.
Ci vedo male o qualcuno ha votato sì?
Se è così, allora siamo messi male.
Ah, non concepisco neanche il dubbio proposto dal thread, ovvio che una persona intelligente voti no.
Per evitare flame: imho.
Sicuramente una donna.
Sicuramente una donna.
Ecco, su questo non sono d'accordo. Non è giusto offendere le donne per stupidi luoghi comuni.
Io credo sia il voto del thread starter, visto che è stato il primo :asd:
nickyride
01-01-2010, 20:16
Infatti e non è problemi a dirlo, ovviamente non baso la mia vita sull'oroscopo, ma credo che ci sia qualcosa di vero nell'oroscopo e questa mia convinzione si basa sul fatto che molte volte ha azzeccato anche su cose molto specifiche. Detto questo lascio il thread a voi intelligenti :)
theJanitor
01-01-2010, 20:22
*
Mythical Ork
01-01-2010, 20:30
*
Nel 2009 (ops.. 2010) sono domande che non si dovrebbero nemmeno porre!
Ciao
Orlando
Rainy nights
01-01-2010, 20:35
*
Nel 2009 (ops.. 2010) sono domande che non si dovrebbero nemmeno porre!
Ciao
Orlando
Soprattutto in un foro ove si spera ci siano in maggioranza geek/nerd.
djufuk87
01-01-2010, 20:37
*
ma perfavore :rotfl:
cmq l'ho usato solo per attaccare bottone con qualke tipa :p
Giant Lizard
01-01-2010, 20:42
assolutamente no. E' come credere alla fatina dei dentini :asd:
Ecco, su questo non sono d'accordo. Non è giusto offendere le donne per stupidi luoghi comuni.
bè oddio, anch'io ho notato che sono in maggioranza le donne a credere nell'oroscopo.
nickyride
01-01-2010, 20:45
Per le persone intelligenti metto un link ad un articolo di Raymond Smullyan che ho trovato molto interessante sul fatto del credere o non credere all'oroscopo e se persone intelligenti possano crederci:http://www.cicap.org/piemonte/cicap.php?section=articoli&tipo=articolo&tema=astrologia&nome=13_smullyan
Rainy nights
01-01-2010, 21:04
Per le persone intelligenti metto un link ad un articolo di Raymond Smullyan che ho trovato molto interessante sul fatto del credere o non credere all'oroscopo e se persone intelligenti possano crederci:http://www.cicap.org/piemonte/cicap.php?section=articoli&tipo=articolo&tema=astrologia&nome=13_smullyan
Intelligente non significa nulla, è un fatto di cultura credere o meno a queste cose. ;)
Per le persone intelligenti metto un link ad un articolo
già il 3d è perfetto per flame ecc se poi dici anche così, addio
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.