PDA

View Full Version : ChromeOS

Menny94
01-01-2010, 18:42
Salve a tutti,ho un acer 5520g
processore amd x64 1.8ghz x2
2 gb ramm ddr2
nvidea 8400m
con installato win 7

ho voluto provare chromeos,l'ho scaricato e messo su chiavcetta con un programma,ho riavvito il computer e si è avviato chromeos..ho effettuato l'accesso...si è aperto il browser..il problema è che vas a scatti..lentamente..e ogni tanto si blocca e puoi muovere il puntatore...cosa poxo fare?
grazie

Dcromato
01-01-2010, 18:50
Salve a tutti,ho un acer 5520g
processore amd x64 1.8ghz x2
2 gb ramm ddr2
nvidea 8400m
con installato win 7

ho voluto provare chromeos,l'ho scaricato e messo su chiavcetta con un programma,ho riavvito il computer e si è avviato chromeos..ho effettuato l'accesso...si è aperto il browser..il problema è che vas a scatti..lentamente..e ogni tanto si blocca e puoi muovere il puntatore...cosa poxo fare?
grazie

rassegnarsi?:)
non saprei, non ho ancora provato questo os e credo che mai lo farò come per tutti i prodotti google...
l'unica cosa che mi salta in mente è che mancano i driver video nvidia...penso...

Menny94
01-01-2010, 19:21
mmmm....possibile che parta solo su processori x86?

Chiancheri
01-01-2010, 20:07
mmmm....possibile che parta solo su processori x86?

non dipende da quello ma dai driver. cmq chromeos è ancora in via di sviluppo e non per niente pronto. Forse in pochi sanno che chromeos è ubuntu ai minimi termini più il browser chrome

Menny94
01-01-2010, 20:11
ma come posso a scaricare driver se non posso salvare dati? .-.
cmq dopo 5 minuti crasha e non credo sia legato alla scheda video;sta anche tanto ad avviarsi;almeno 15 secondi

Chiancheri
01-01-2010, 20:36
ma come posso a scaricare driver se non posso salvare dati? .-.
cmq dopo 5 minuti crasha e non credo sia legato alla scheda video;sta anche tanto ad avviarsi;almeno 15 secondi

su chromeos non puoi installare un bel niente.. puoi solo aspettare che lo finiscano.

è in sviluppo, al massimo lo si prova su macchina virtuale...