View Full Version : [CZ+Sped] Seagate 7200.11 1Tb
Come da titolo.
Appena tornato da RMA Seagate.
Capacità: 1Tb
Sigla: ST31000340AS
Firmware: SD1A
Il disco è praticamente nuovo.
Garanzia residua fino a Novembre 2010.
Prezzo: 50€
Regole:
- In vendita anche altrove.
- Spedizione a carico dell'acquirente tramite poste italiane o corriere espresso.
- In caso di spedizione con poste italiane, non mi assumo responsabilità se le poste danneggiano\smarriscono il pacco.
Ground_Zero
01-01-2010, 18:11
coda, mi informo
Ground_Zero
04-01-2010, 11:05
ricarica eseguita
Pagamento ricevuto. Spedisco domani mattina in Pacco Celere 3.
Azz troppo tardi, se te ne dovesse capitare qualcun altro tra le mani contattami su msn!
Azz troppo tardi, se te ne dovesse capitare qualcun altro tra le mani contattami su msn!
Se vuoi ho un caviar black da 1tb, nuovo, imballato, 2 anni di garanzia a 90€...:D
Se vuoi ho un caviar black da 1tb, nuovo, imballato, 2 anni di garanzia a 90€...:D
Questo mi interessava per il prezzo basso! :D :D :D
Questo mi interessava per il prezzo basso! :D :D :D
Il caviar che ti ho proposto è quello che ho preso per sostituire il Seagate venduto qua. Se vendo il caviar prendo un velociraptor ed amen...:D
Spedito questa mattina in pacco celere 3.
Comunicato tracking in pm all'acquirente.
Interessato al cavier,ma il prezzo mi sembra altino,mi puoi dare il modello esatto??
Grazie.
Gabrybaboon
06-01-2010, 07:51
- In caso di spedizione con poste italiane, non mi assumo responsabilità se le poste danneggiano\smarriscono il pacco.
Spedire con Poste Italiane o con SDA è la stessa cosa :D io avrei scritto - In caso di spedizione non assicurata io non rispondo di eventuali "sorpresine"
Gabrybaboon
06-01-2010, 07:51
Lo voglio iooooooooooooooo !!!! :D Coda
Interessato al cavier,ma il prezzo mi sembra altino,mi puoi dare il modello esatto??
Grazie.
WD1001FALS. Il prezzo è giustificato dal fatto che l'ho ordinato lunedì e non l'ho mai montato...:D
Lo voglio iooooooooooooooo !!!! :D Coda
Aspettiamo deidara, al limite se tu o lui lo prendete, apriamo un thread a parte...:)
Io confermo la mia coda e sono disposto a concludere anche subito,però a prezzo di regolamento,su trovaprezzi stà a 76,38€
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=143&libera=WD1001FALS&prezzomin=-1&prezzomax=-1
Sono disposto a pagarlo 70€ compresa spedizione in celere3.
Fammi sapere.
Io confermo la mia coda e sono disposto a concludere anche subito,però a prezzo di regolamento,su trovaprezzi stà a 76,38€
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=143&libera=WD1001FALS&prezzomin=-1&prezzomax=-1
Sono disposto a pagarlo 70€ compresa spedizione in celere3.
Fammi sapere.
No mi dispiace...:D
Allora chi è che lo comprerà a 90€ quando si trova a 76€??
Il prezzo che ti ho proposto è da regolamento,se tu non vuoi rispettarlo.....:read: :read:
Allora chi è che lo comprerà a 90€ quando si trova a 76€??
Il prezzo che ti ho proposto è da regolamento,se tu non vuoi rispettarlo.....:read: :read:
Ma infatti, per me non è un problema...
Non devo venderlo assolutamente...
Nei 90€ sono incluse le spese di spedizione.:D
Se non devi venderlo allora perchè metti il prezzo e non fai chiudere il 3D visto che la prima vendita si è conclusa!!
Se non devi venderlo allora perchè metti il prezzo e non fai chiudere il 3D visto che la prima vendita si è conclusa!!
Bhe, mi hanno fatto una richiesta ed io ho risposto...
Il thread se permetti, lo faccio chiudere dopo che la merce è arrivata ed è tutto ok...;)
Ground_Zero
08-01-2010, 09:53
pacco arrivato ! testerò l'hdd il prima possibile. grazie!
Ground_Zero
09-01-2010, 14:34
hd testato,tutto ok. grazie e alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.