View Full Version : [an+ss]scheda video
VGA TROVATA, GRAZIE A TUTTI
ciao a tutti,
valuto l acquisto di una nuova vga per sostituire la mia X1950pro 512mb.
Mi faccio un regalo di Natale posticipato:D
per favore non proponete nulla sia al di sotto della mia ex scheda.
requisiti minimi:
- 256mb di memoria
- compatibile directx 10
- almeno ddr3
- perfettamente funzionante
preferenza a questi modelli:
HD 3850\70
HD 2600\2900
HD 4670 ( l'unica scheda inferiore che accetto è questa visto il prezzo concorrenziale)
HD 4770
HD 4830\50 (solo se a prezzo bomba in quanto è molto al di sopra delle mie esigenze)
Proponete anche soluzioni nvidia, non conoscendo molto quel tipo di schede valuterò caso per caso.
un paio di regole:
- non ricarico postepay a sconosciuti
- budget circa 60€, ma meno spendo meglio è non sono alla ricerca della potenza pura, solo una scheda che mi permetta di giocare ai nuovi titoli senza pretese
- non ho fretta nel concludere l acquisto, questo non significa che voglio far perdere tempo alla gente, ma che voglio sondare bene il terreno prima di comprare
grazie a tutti
costantine
01-01-2010, 17:49
Ciao ti puo interessare una hd2600 pro scatola e tutto il bundle perfetto?
Ciao ti puo interessare una hd2600 pro scatola e tutto il bundle perfetto?
come no, dimmi il prezzo però;)
ho anche aggiunto tra le info, deve essere per lo meno equipaggiata con memorie ddr3, grazie comunque dell offerta constantine
aflexxx1980
02-01-2010, 13:21
Guarda la Asus che ho in - VENDO - se ti inspira ;)
Guarda la Asus che ho in - VENDO - se ti inspira ;)
ciao, grazie per l interessamento.
la scheda in questione è questa qua?
http://www.asus.com/Product.aspx?P_ID=vsdo7ofSHmF5wXfY
a livello di prestazioni siamo li li con la mia, solo che la tua ha il supporto dx10.
mi informo prima di dirti qualcosa di sicuro, vorrei cercare qualche bench e confronto;)
aflexxx1980
02-01-2010, 14:08
Si è quella...se ti dovesse interessare mettiti in coda...tolgo la sottoscrizione ;)
piccola delucidazione: il budget massimo che ho inserito ovviamente riguarda le schede piu costose, per quelle meno costose conto di spendere molto meno.
sto valutando la scheda di aflexxx1980, preferivo però una scheda ati, meno costose a parità di potenza
la 8600 non fa al caso mio.
sto valutando la 9600gt calibre di gtv3000 in quest omomento anche se il prezzo è alto.
darkantony_80
04-01-2010, 20:04
Ciao, ho una powercolor pci-exp hd2600 xt da 256 mb ddr4 silenziosissima , 30€ spedita che ne dici
Ciao, ho una powercolor pci-exp hd2600 xt da 256 mb ddr4 silenziosissima , 30€ spedita che ne dici
interessantissima proposta, puoi dirmi qualche info in piu?
- bundle (scatola-dotazione)
- garanzia residua
- con che metodo spedisci
- necessita di alimentazione ausiliaria?
darkantony_80
04-01-2010, 20:24
allora ti rispondo in ordine ok
1. Ha scatolo e tutto il suo bundle, compreso libretto
2.garanzia residua mi sa che e ben poka, mi sa ordine dei 2 mesi
3.Con celere 3 ma se vuoi altro nn ci so problemi
4. nessuna alimentazione aggiuntiva (comoda xche nn senti neanche un minimo rumore)
Te gusta :D
allora ti rispondo in ordine ok
1. Ha scatolo e tutto il suo bundle, compreso libretto
2.garanzia residua mi sa che e ben poka, mi sa ordine dei 2 mesi
3.Con celere 3 ma se vuoi altro nn ci so problemi
4. nessuna alimentazione aggiuntiva (comoda xche nn senti neanche un minimo rumore)
Te gusta :D
se possibile per la spedizione potresti fare allo stesso prezzo postacelere1? costa 10€ invece che 9,10€ del celere3 ma arriva la mattina dopo che spedisci;)
intanto mi sto informando in rete su prestazioni e quant altro, considerami pienamente in coda, anzi se hai un thread aperto per sicurezza mi ci metto:D
darkantony_80
04-01-2010, 20:43
bhe nn ho un post x la scheda..... spero nn sia un problema
x la spedizione vedi che stamattina ho fatto un celere 1 e mi e costaro 15,30€
quindi fatti 2 conti....
bhe nn ho un post x la scheda..... spero nn sia un problema
x la spedizione vedi che stamattina ho fatto un celere 1 e mi e costaro 15,30€
quindi fatti 2 conti....
nessun problema, era solo per non creare problemi se avevi un post di vendita dedicato con gli altri utenti in coda.
comunque, ci sono due tipi di celere1, c è paccocelere1 e postacelere1..quello che hai fatto tu è paccocelere1, e costa 15,30€, postacelere1 invece costa solo 10€ ma ha limiti di dimensioni del pacco ridotte (max 3kg e somma 3 dimensioni 80cm) una vga però ci sta benissimo.
Se ti fanno storie alle poste, fai senza problemi celere3, ma se non ti crea problemi sto piu tranquillo col postacelere1, tutto qui;)
darkantony_80
04-01-2010, 20:59
ok, ci provo senza problemi, male che va riduco lo scatolo o vuoi che te lo lasciu integro
ultima cosa, ce l hai mica una foto?
in caso se puoi dirmi anche com è brandizzata (sapphire, msi..)
per lo scatolo se necessario riducilo senza problemi
darkantony_80
04-01-2010, 21:09
foto no xche e montata sul pc che sto usando ora....
e brandizzata POWERCOLOR
è questa?
http://regmedia.co.uk/2007/06/28/powercol_2600_1.jpg
direi che è ora di cominciare a smontarla:D
la prendo, per praticità effettuo il pagamento domani cosi puoi spedire venerdi con calma che ne dici?
darkantony_80
04-01-2010, 21:28
no ha il dissipatore lungo quanto tutta la scheda.
venerdi... xche scusa nnvuoi che spedica prima??
la devo smonta ... sicuro :)
no ha il dissipatore lungo quanto tutta la scheda.
venerdi... xche scusa nnvuoi che spedica prima??
la devo smonta ... sicuro :)
è questa qui?
http://images.bit-tech.net/news_images/2007/06/amd_launches_hd_2600_2400_series/hd2600xt4.jpg
se ce l hai ancora montata mi mandi uno screen di gpuz?
domani è befana le poste non lavorano, mi resta in giacenza inutilmente in mano alle poste:doh:
se mi mandi i dati via pvt, bonifico o postepay, ti invio il pagamento in giornata
darkantony_80
05-01-2010, 13:12
si e cosi la scheda xo ... cavolo lo gia smontata.....:cry:
dai ora ti invio in pvt i dati x la post pay
X la sped hai ragione meglio nn far rimanere in giacenza nulla alle poste....
Ah x lo scatolo devo x forza fare il celere 3 xo se vuoi solo la scheda con tutto il suo bundle riesco a farti in celere 1 ora vedi te se x te nn e necessario lo scatolo e bene... altrimenti
Ciaooo
non m importa piu di tanto della scatola, preferisco la spedizione veloce, se riesci ad acciaccarlo e metterlo dentro ugualmente nell imballaggio mi fa piacere senno non stare a sbatterti piu di tanto.
mi raccomando l imballaggio, non vorrei ritrovarmi una frittella a casa :D
ora vado di fretta, faccio il pagamento on line stasera ho ricevuto tutti i dati;)
darkantony_80
05-01-2010, 13:59
tranquillo... nessuna frittella anzi.. me lo vedo io con 'imballo.
se mi puoi intando mandare i tuoi dati in pvt inizio a preparare il cedolino ok:)
Ciao
tranquillo... nessuna frittella anzi.. me lo vedo io con 'imballo.
se mi puoi intando mandare i tuoi dati in pvt inizio a preparare il cedolino ok:)
Ciao
Ricarica eseguita, aspetto con pazienza la spedizione:D
scheda appena ritirata;)
non appena ho 2 minuti la monto!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.