View Full Version : WD Velociraptor VS Seagate Cheetah VS Intel X25-M
Rikardobari
01-01-2010, 18:42
Salve a tutti Prima di tutto Buon Anno a tutti :D Come avete potuto leggere dal titolo della discussione, sto cercando un HDD ad alte prestazioni. Il mio budjet è max 180€ ma posso arrivare anche a 200. voi che mi consigliate?? l'occhio mi è caduto naturalmente sul velociraptor, sul cheetah e naturalmente sull'SSD di casa Intel!
se 80gb di capienza non sono un problema sicuramente Intel
dirklive
02-01-2010, 11:31
tanto per confonderti le idee:D io monterei un velociraptor o se la tua mobo implementa un controller per dischi sas allora un raid0 di due sas.
dal post puoi evincere che sono ancora per i vecchi dischi meccanici tradizionali. Per affidare i miei dati agli SSD aspetterei ancora.....:)
Rikardobari
02-01-2010, 14:29
sinceramente di controller capisco ben poco però ho una rampage II extreme che dovrebbe montare un Intel Matrix. Comunque 80gb non sono un problema... devo metterci solo sistema operativo e programmi!
Suhadi_Sadono
02-01-2010, 15:34
sinceramente di controller capisco ben poco però ho una rampage II extreme che dovrebbe montare un Intel Matrix. Comunque 80gb non sono un problema... devo metterci solo sistema operativo e programmi!
Allora se le dimensioni non sono un problema prenderei l'Intel.
Suhadi_Sadono
02-01-2010, 15:36
doppio post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.