View Full Version : [C.T]MonsterFan+rheobus
Greafabri
01-01-2010, 17:23
salve mi è stato chiesto di cercare (come da titolo) una ventola dai 200mm in sù e un rheobus economico per la regolazione di 3 ventole.Mi sono fatto un giro sul web è mi sono fatto un'idea dei prezzi (ci sono rheobus anche da 18-20€ AD ES: http://www.overclockplanet.it/overclock-product_info-Cooler_Master-Aerogate_I_Silver-products_id-311.html) ma preferisce risparmiare prendendo qualcosa d'usato..se vi dovesse capitare tra le mani queste 2 cosucce ad un buon prezzo fate un fischio..
in più se vi trovate un case x muletto possibilmente nero ed economico per modding lo prenderei pure.
AL SOLITO NEI VOSTRI MESSAGGI CALCOLATE ANCHE LE SPEDIZIONI NEI PREZZI..
AUGURONI A TUTTI COMUNQUE E BUON 2010
Greafabri
02-01-2010, 20:48
up...per il case preferirei fosse qualche case da battaglia,roba da 20€ spedito,per il colore preferirei nero così evito di tingerlo.
Greafabri
03-01-2010, 13:45
up...nessuno si trova queste cose in garage?
Greafabri
04-01-2010, 14:32
uppete...la situazione è grave...mi sa che gli faccio prendere tutte cose in negozio...
ho un case silver in vendita a 15€ (vedi firma), e un rheobus explorer-fx4 silver in garanzia e completo di scatola a accessori 15€ (costato 25€), come questo (http://www.vadim.co.uk/Explorer-FX4+Fan+Controller+Silver)
ti faccio uno sconticino per il blocco: 28€, ovviamente con consegna a mano... fammi sapere
edit: posso darti anche un pannello laterale in plexiglass ancora con le pellicole e foro per ventola da 80mm e le viti con soli 2€ in più, quindi 30€ totali.
Greafabri
08-01-2010, 01:24
onestamente cercavo qualcosa sul genere del GateWatch,che gironzolando ho visto costa 18€...cmq solo il rheobus 15?limatina?
perché sei mio concittadino ed è periodo di sconti per il rheobus posso farti max 12€...
Greafabri
09-01-2010, 23:06
perché sei mio concittadino ed è periodo di sconti per il rheobus posso farti max 12€...
ti ringrazio della gentilezza,ma hanno risolto diversamente..lascio..
si può anche chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.