PDA

View Full Version : [MODENA] 8800GTS con dissi COOLINK

stevexxx92
01-01-2010, 17:12
Salve ragazzi, come da titolo vendo 8800gts 640mb 90nm Point of View con dissipatore Coolink gfxchilla.

Temperature veramente ottime (domani metterò screen), 40/41gradi in idle con grande silenziosità.

La scheda non ha garanzia ed ha una buona capacità in overclock (sotto liquido passa i 700mhz dai 513mhz iniziali).

45€ + spedizione.

http://www.pctunerup.com/up/results/_201001/20100101181214_Immagine.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_201001/20100101182805_Immagine1.jpg

Alex_Lupin
01-01-2010, 17:16
coda;) in attesa di foto e tutto ciò che essa comprende

stevexxx92
01-01-2010, 17:19
coda;) in attesa di foto e tutto ciò che essa comprende

non ho scatola della scheda, ovviamente la mando ben imballata, ma non ho scatola originale.

un minuto e metto la foto:D

Alex_Lupin
01-01-2010, 17:23
non ho scatola della scheda, ovviamente la mando ben imballata, ma non ho scatola originale.

un minuto e metto la foto:D

ok accetti pagamento post-prova

stevexxx92
01-01-2010, 17:30
ok accetti pagamento post-prova

messa la foto:)

PER IL POST-PROVA; no sinceramente mi servirebbero i soldi subito,,comunque ti do tranquillamente il mio numero di telefono.

ilcalmo
01-01-2010, 17:32
ciao

eventuale sconto per consegna a mano a modena?

Alex_Lupin
01-01-2010, 17:34
risposto in pvt

stevexxx92
01-01-2010, 17:37
ciao

eventuale sconto per consegna a mano a modena?

nessuno sconto, 45€,,ovviamente non paghi nulla di più.

Alex_Lupin
01-01-2010, 17:41
inviato pvt x scambi dati;)

darkantony_80
01-01-2010, 18:11
coda se nel caso saltasse!

stevexxx92
01-01-2010, 18:41
coda se nel caso saltasse!

alex lascia, adesso ci sei tu.

Alex_Lupin
01-01-2010, 18:44
alex lascia, adesso ci sei tu.
R: x trattativa

--------------------------------------------------------------------------------

Quote:
Originariamente inviato da Alex_Lupin
se hai un contatto su msn possiamo vederci e visualizzare i nostri documenti in cam oppure ti effettuo un bonifico bancario xè così ci sarà la traccia di tutto ciò in alternativa postprova sta a te adesso di darmi la tua fiducia altrimenti lasciamo stare

lasciamo stare, ti tolgo dalla coda sul trhead.
ecco cosa è avvenuto trmite pvt .

lascio la coda in quanto l'utente non accetta nè bonifico ne di far vedere i suoi documenti neanche vuol dare il suo numero di telefono fisso quindi state attenti

stevexxx92
01-01-2010, 18:49
lascio la coda in quanto l'utente non accetta nè bonifico ne di far vedere i suoi documenti neanche vuol dare il suo numero di telefono fisso quindi state attenti

uno con nome lupin dovrebbe stare zitto:ciapet:

Alex_Lupin
01-01-2010, 18:54
uno con nome lupin dovrebbe stare zitto:ciapet:

infatti non mi faccio prendere x culo da te
solo i pezzenti fanno le truffe di questo tipo ricordalo

stevexxx92
05-01-2010, 19:11
R: x trattativa

--------------------------------------------------------------------------------

Quote:
Originariamente inviato da Alex_Lupin
se hai un contatto su msn possiamo vederci e visualizzare i nostri documenti in cam oppure ti effettuo un bonifico bancario xè così ci sarà la traccia di tutto ciò in alternativa postprova sta a te adesso di darmi la tua fiducia altrimenti lasciamo stare

lasciamo stare, ti tolgo dalla coda sul trhead.
ecco cosa è avvenuto trmite pvt .

io il bonifico l'accetto

Alex_Lupin
05-01-2010, 19:24
io il bonifico l'accetto

risposta ritardataria fatto sta che per me non sei affidabile;)

Wallace86
05-01-2010, 19:27
sono interessato solo che per il pagamento dopo domani con postapay visto ceh stan chiuse le poste

longo96
05-01-2010, 20:40
coda

Wallace86
05-01-2010, 20:41
è in piena trattativa con me,deve solo ricevere i soldi e spedirla!

biXel
05-01-2010, 20:43
coda a mano se possibile ( in tal caso fammi sapere ).
mi documento meglio sulla vga.

TheLastRemnant
05-01-2010, 20:47
sono interessato solo che per il pagamento dopo domani con postapay visto ceh stan chiuse le poste

Fatevi sempre dare documenti e recapiti e se non hanno mai concluso prima d'ora e siete i primi, fate postprova !! Attenzione :read:

Wallace86
05-01-2010, 20:49
il ragazzo mi sembra affidabile

TheLastRemnant
05-01-2010, 20:52
il ragazzo mi sembra affidabile

Tutti lo sembrano, il bello arriva sempre dopo che hai pagato :D

Wallace86
05-01-2010, 21:01
si pero se ragioneremmo tutti cosi nn si potrebbe piu acquistare su internet

ddd
05-01-2010, 22:29
Tutti lo sembrano, il bello arriva sempre dopo che hai pagato :D

sante parole :)

biXel
05-01-2010, 22:34
se vi beccano i mod che state a postà ot in sto thread ve mandano nel limbo dei sospesi per 3gg.
asd.

cmq io lascio la coda.
sta vga nun fa pemmè.
:)

Alex_Lupin
05-01-2010, 23:54
Fatevi sempre dare documenti e recapiti e se non hanno mai concluso prima d'ora e siete i primi, fate postprova !! Attenzione :read:

quoto dato che io stavo in trattativa e il venditore si è rifutato di darmi il suo numero di telefono fisso oppure una sua visuale di documenti;)

stevexxx92
07-01-2010, 21:27
quoto dato che io stavo in trattativa e il venditore si è rifutato di darmi il suo numero di telefono fisso oppure una sua visuale di documenti;)

AVEVO DETTO FIN DA SUBITO CHE TI DAVO IL NUMERO DI CELLULARE!!!:mad: :mad:

stevexxx92
07-01-2010, 21:42
no però scusate, voglio parlare in modo molto tranquillo, non posso e non voglio dare il mio numero FISSO perchè non sono da solo in casa e le mie trattative su internet riguardano solo me ed è per questo che do solo il mio cellulare, al quale rispondo sempre (tranne se mi dimentico di togliere il silenzioso dopo la scuola:) ). Stessa cosa per l'indirizzo,,poi non ho capito cosa diceva lupin sui documenti, nel senso: vuoi che ti faccia vedere la carta d'identità:sofico: ? per me non è un problema, che documenti intendi? la planimetria dell'appartamento:help: ? vuoi una mia foto con la scheda affianco con sotto il mio nome in arial 72 e posa tipo fonzie (se si scrive cosi)?

Non ho mai truffato nessuno, ho cercato sempre di dialogare con tutte le persone con sui ho trattato e di essere chiaro.
Ho 3 feed + altre trattative concluse su pctuner, andate a vedere tutti i miei messaggi, troverete tutto. Andate a cercare su ebay casanews, 23 feedback tutti positivi.

Ripeto, non ora non sto scrivendo per andare contro nessuno, ma mi sembra di essere stato dipinto come un truffatore incallito, cosa che non sono.
mi dispiace molto per quello che è stato scritto e, se devo essere sincero, mi urta un po il fatto che molte persone si siano intromesse scrivendo commenti gratis che per nulla erano pertinenti alla scheda video ed alla sua vendita.

ho parlato con wallace86 per un po su msn, potrà confermarvi che sono disponibile e che non ho problemi a parlare di qualsiasi cosa riguardante la vga.

Vi ringrazio tutti per l'attenzione, e penso che ormai questo thread si possa chiudere vista la pochezza di post riguardante la vendita della vga e soprattutto il fatto che ho praticamente concluso con ritiro a mano su pctuner con un utente, SE VI VA DI ANDARE A VEDERE ANDATE PURE, IL THREAD E' IDENTICO;)

ALLA PROSSIMA!!

PS: CHIEDO SCUSA A LUPIN PER IL POST GRATUITO SUL SUO NOME UTENTE,;)

Alex_Lupin
07-01-2010, 23:11
no però scusate, voglio parlare in modo molto tranquillo, non posso e non voglio dare il mio numero FISSO perchè non sono da solo in casa e le mie trattative su internet riguardano solo me ed è per questo che do solo il mio cellulare, al quale rispondo sempre (tranne se mi dimentico di togliere il silenzioso dopo la scuola:) ). Stessa cosa per l'indirizzo,,poi non ho capito cosa diceva lupin sui documenti, nel senso: vuoi che ti faccia vedere la carta d'identità:sofico: ? per me non è un problema, che documenti intendi? la planimetria dell'appartamento:help: ? vuoi una mia foto con la scheda affianco con sotto il mio nome in arial 72 e posa tipo fonzie (se si scrive cosi)?

Non ho mai truffato nessuno, ho cercato sempre di dialogare con tutte le persone con sui ho trattato e di essere chiaro.
Ho 3 feed + altre trattative concluse su pctuner, andate a vedere tutti i miei messaggi, troverete tutto. Andate a cercare su ebay casanews, 23 feedback tutti positivi.

Ripeto, non ora non sto scrivendo per andare contro nessuno, ma mi sembra di essere stato dipinto come un truffatore incallito, cosa che non sono.
mi dispiace molto per quello che è stato scritto e, se devo essere sincero, mi urta un po il fatto che molte persone si siano intromesse scrivendo commenti gratis che per nulla erano pertinenti alla scheda video ed alla sua vendita.

ho parlato con wallace86 per un po su msn, potrà confermarvi che sono disponibile e che non ho problemi a parlare di qualsiasi cosa riguardante la vga.

Vi ringrazio tutti per l'attenzione, e penso che ormai questo thread si possa chiudere vista la pochezza di post riguardante la vendita della vga e soprattutto il fatto che ho praticamente concluso con ritiro a mano su pctuner con un utente, SE VI VA DI ANDARE A VEDERE ANDATE PURE, IL THREAD E' IDENTICO;)

ALLA PROSSIMA!!

PS: CHIEDO SCUSA A LUPIN PER IL POST GRATUITO SUL SUO NOME UTENTE,;)

comunque io non ti ho dato del truffatore ma il tuo modo misterioso ha fatto pensare a tutto ciò dato che ti eri appena iscritto con pochi msg e tu comportandoti in quel modo darmi anche quelle tue risposte in pvt è spontanea la cosa no;) ecco il motivo della visuale dei documenti se tu non hai problemi non c'è senso di comportarsi così...fatto sta che x me c'è sempre quel dubbio;)