PDA

View Full Version : [Amburgo + Sped] Acer Aspire 2000 notebook portatile

Speedy80
01-01-2010, 16:43
Ciao a tutti, vendo il suddetto portatile con, in breve:

DESCRIZIONE

processore Pentium M 1,4 GHz (core Banias, 24.5 W, ), tecnologia Centrino, 1.25 GB di ram DDR (1 modulo da 1 GB e 1 modulo da 256 MB), 60 GB HDD hitachi travelstar 5400rpm, monitor da 15.6" (no pixel bruciati, no schermo lucido - i bei monitor di una volta :D ), scheda video Ati Radeon 9200 con 64 MB di memoria dedicata, lan, wireless b (a volte non funzionante o vecchia per i normali router di oggi per questo includo nella vendita una chiavetta usb wireless g sitecom wl-113), lettore cd/dvd e masterizzatore cd, batteria (raramente usata perchè è sempre stato un desktop replacement), sistema 2.1 di altoparlanti, 3 USB 2.0, 1 firewire, infrarossi, lettore schede (Sd,miniSD, etc etc il quale ha alcuni problemi di compatibilità con alcune schede SD, le uniche che abbia mai provato) Win Xp e dischi di ripristino originali, alimentatore originale.

Controllate online le caratteristiche, io ho solo rimpiazzato 1 banco di ram e l'hdd come descritto.

NOTE:

In generale, il portatile è stato sempre tenuto bene e lo stato va da buono a molto buono con normali segni di usura. Perfettamente funzionante nei limiti della descrizione da me fornita. La tastiera funziona perfettamente e i tasti sembrano quasi nuovi ma alcuni sono leggermente più "duri" (un difetto di questi portatili sin da nuovi). Il microfono e i jack sono delicati nel fare contatto, mentre il microfono interno ha da sempre dato risultati parecchio scadenti (usato un paio di volte parecchio tempo fa).
Non ho più potuto provare di recente lo slot PCMCIA, la firewire, il wireless b, il lettore di memory card e i jacks (cuffie e mic) perchè non ho l'hardware necessario all'uso in casa. L'ultima volta, tutto era funzionante come descritto.
Sul portatile sono stati installati sia Win Xp che alcune delle ultime distribuzioni Linux con successo e piena compatibilità hardware.

MODALITA' DI ACQUISTO, PAGAMENTO e SPEDIZIONE:

Il portatile si trova ad Amburgo (Germania), per ragioni di lavoro, e da qui partirebbe. Spedisco solo con corriere tracciabile e assicurato. Pagamento anticipato con bonifico bancario. La vendita è da privato a privato e garantisco massima serietà e trasparenza ma non posso dare ne servizi di garanzia futuri ne garanzie o supporto sul trasporto (sotto la sola responsabilità del corriere, per questo spedisco solo se assicuratoe tracciabile). Imballo originale non è disponibile e il tutto verrà spedito in un cartone neutro ben imballato.

Per avere delle foto e maggiorni dettagli, vi prego di contattarmi in MP.

Vendo a 150 euro + 20 euro (Corriere Hermes, tracciabile e assicurato per l'intero valore) (Venne acquistato a circa 10 volte il prezzo di questa vendita :( )

Ho fissato il presso basandomi sulla corrente domanda / offerta ebay per modelli simili in termini di età e caratteristiche tecniche.

Speedy80
07-01-2010, 18:08
Up ... accetto anche proposte di trattativa (considerate che il pc è funzionante e che lo sto usando tutt'ora quindi non venite fuori con offerte ridicole, grazie 1000 in anticipo)

Gli_Altri_Mondi
20-02-2010, 12:16
Salve, ancora disponibile?
Grazie.

mm3tr0
17-03-2010, 14:48
ciao!
sarei interessato anche io ma alla sola scheda video...

Gli_Altri_Mondi
20-03-2010, 01:38
Comprato e non posso che ringraziare, venditore molto serio e premuroso.

Speedy80
20-03-2010, 07:06
Ciao, grazie agli Gli_Altri_Mondi per il pagamento tempestivo e la fiducia accordatami. Ringrazio anche il forume i moderatori. Si può chiudere!