PDA

View Full Version : Blocco pc dopo installazione

luchino1976
01-01-2010, 17:36
Prima cosa TANTI AUGURI A TUTTI.

Ho iniziato l'anno nuovo con un problema. Ho comprato una scheda pci per la connessione wireless, ma dopo averla installata, si blocca il pc.
Mi spiego meglio: la scheda è una TP-Link modello TL-WN551G e ogni volta che avvio il pc lo blocca (uso windows XP).
Ho provato anche a togliere la spunta, nel bios, al controller LAN onboard, ma non risolvo niente. Quando invece stacco fisicamente la scheda dal PC e riavvio, tutto parte normalmente e non si blocca niente. AIuto per favore....:cry: :cry:

luchino1976
01-01-2010, 18:14
:confused: :confused: :confused:

tcp/ip
08-01-2010, 15:40
Prima cosa TANTI AUGURI A TUTTI.

Ho iniziato l'anno nuovo con un problema. Ho comprato una scheda pci per la connessione wireless, ma dopo averla installata, si blocca il pc.
Mi spiego meglio: la scheda è una TP-Link modello TL-WN551G e ogni volta che avvio il pc lo blocca (uso windows XP).
Ho provato anche a togliere la spunta, nel bios, al controller LAN onboard, ma non risolvo niente. Quando invece stacco fisicamente la scheda dal PC e riavvio, tutto parte normalmente e non si blocca niente. AIuto per favore....:cry: :cry:

1^ prova: cambia slot dove inserisci la scheda se continua
riportala al venditore. molto probabilmente o non funziona o c'è un problema d'incompatibiltà con tuo hardware (quello del PC)

Nosf3r
23-09-2010, 13:39
Mi succede la stessa cosa... qualcuno è riuscito a risolvere?