View Full Version : [Roma]Store&Play 3500 PB 70€
Vendo questo hd multimediale da 500 hd, dotato di scatola e tutto, ma non ho scontrino (regalo) per eventuale garanzia
http://imagesa.ciao.com/iit/images/products/normal/240/product-974240.jpg
code brevi
segnalazioni prezzo in pvt
non scambio
in vendita ovunque
prezzo trattabile.....up:cool:
Panuccio
19-01-2010, 11:35
dove sei a Roma ?
dove sei a Roma ?
risposto in pvt;)
Puoi dirmi come funziona in poche parole? Ha la porta usb 2.0? Eventualmente scambi?
Puoi dirmi come funziona in poche parole? Ha la porta usb 2.0? Eventualmente scambi?
Si è usb2, ci carichi i film (dvix), la musica le foto nelle loro cartelle dal pc.
Quando lo attacchi alla tv (tramite scart o supervideo) ti riproduce quello che vuoi, come fosse un videoregistratore.
scambio solo con hd da 1 tb possibilmente wd, iin quanto tutti quei file che ti ho elencato li ho messi su un nas che mi funge da server multimediale
fammi sapere se sono stato chiaro
Panuccio
19-01-2010, 17:45
lascio.
Grazie
lascio.
Grazie
figurati:cool:
sguellen
31-01-2010, 12:21
dato che non ha lo scontrino ti posso offrire 60 euro spedizione celere 3 assicurato compreso
dato che non ha lo scontrino ti posso offrire 60 euro spedizione celere 3 assicurato compreso
fare una spedizione assicurata proprio non è possibile appunto per la mancanza di scontrino...... quindi se vuoi ok per 60€ spedito, tanto è qui ad occupare solo spazio. Se mi da l'ok ti mando in pvt i dati per il pagamento:)
45 a mano, e chiudiamo quando vuoi
Panuccio
02-02-2010, 14:57
coda a manina
hai pvt
45 a mano, e chiudiamo quando vuoi
50 è il minimo:O
coda a manina
hai pvt
risposto al pvt:cool:
50 è il minimo:O
evvabè... 50 a mano
ora mi mettete in difficoltà...... stavo già prendendo accordi con panuccio che cmq anche se era in coda prima di te aveva poi lasciato e si è riaccodato a prezzo limato, d'altronde anche tu zirtec hai manifestato interesse a prezzo minore salvo poi accettare i 50€ ma dopo panuccio:rolleyes:
Per me è ovvio che uno vale l'altro, sempre nel rispetto delle regole:)
Ringrazio zirtec per la comprensione e il rispetto delle code (fossero tutti così!)
Panuccio ho risposto al pvt;)
venduto al simpatico Panuccio al quale chiedo ancora scusa per il freddo preso:cool:
Panuccio
02-02-2010, 20:49
prodotto perfetto
utente squisito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.