PDA

View Full Version : ISO Windows Vista

Zilvio
01-01-2010, 15:53
Salve ragazzi...
Sapete dove posso scaricare la iso di VISTA? Non la crack... la iso... Io ho il codice originale, perņ devo reinstallare

Alby92
01-01-2010, 16:00
Ciao, windows a 32 bit [edit.iso]
windows a 64 bit [edit.iso] Sono con il sp2 integrato, ciao!

Nicodemo Timoteo Taddeo
01-01-2010, 16:17
Occhio che quei link potrebbero entrare in contrasto con il regolamento del forum, espressamente con la sezione in cui viene fatto divieto di discutere o portare link che fanno riferimento a pirateria informatica.

Il software Microsoft lo si acquista in negozio o lo si scarica da server autorizzati da Microsoft. Non mi pare che la rete .torrent, dietro imbeccata della baia dei pirati sia tra essi.

Fossi in te, editerei il messaggio togliendoli prima che qualche moderatore non lo faccia da se con annessa sanzione.

Saluti.

ezio
01-01-2010, 17:23
Salve ragazzi...
Sapete dove posso scaricare la iso di VISTA? Non la crack... la iso... Io ho il codice originale, perņ devo reinstallare
Se hai il codice originale devi necessariamente possedere il supporto fisico (dvd-rom) d'installazione o il set di ripristino in caso di OEM. Se non ti č stato fornito, contatta il distributore del portatile o del pc fisso.
Ciao, windows a 32 bit [edit.iso]
windows a 64 bit [edit.iso] Sono con il sp2 integrato, ciao!
Leggi il regolamento generale del forum e quello di sezione, i link illegali a torrent che violano il diritto d'autore (vedi ISO complete di Windows) non sono ammessi.
Sospeso 5gg.