ecurimi
01-01-2010, 15:19
Vendo questa vecchia gloria ormai demandata ai soli dvd video; non ho tempo di giocare neanche con la 360.
La vendita verte su:
Console PS2 sch 5004, modello grosso, mai avuto un problema, presa nel 2006 usata, nessuna incertezza coi dvd masterizzati, il sigillo era già un po' scollato all'epoca; con tutte le cavetterie complete originali, manualistica e scatola incluso un dualshock originale preso e usato pochissimo.
1 memory 8mb originale sony
1 Joypad wireless marca varia
1 God of War 1 (Platinum)
1 Champions:Return to arms
1 Genji
(i 3 giochi sono adventure\rpg con lame :) originali ovviamente)
Tutto il pacchetto vi arriva con 49 euro a casa vostra (J+3) o per 40 ve lo venite a prendere (zona TV nord)
Regole
Spedizione a vostro rischio, se avete paura ASSICURATEVI
Coda massima 24 ore
NON SCAMBIO
NON SMEMBRO e se proprio devo non vado in posta per 10 euro di merce e non mi tengo gli accessori...
Evitate offerte insensate, non avranno riscontro\risposta
Pagamento Bonifico o Postepay, no contrassegno o post prova
Precedenza trattative a mano
In vendita anche altrove
La vendita verte su:
Console PS2 sch 5004, modello grosso, mai avuto un problema, presa nel 2006 usata, nessuna incertezza coi dvd masterizzati, il sigillo era già un po' scollato all'epoca; con tutte le cavetterie complete originali, manualistica e scatola incluso un dualshock originale preso e usato pochissimo.
1 memory 8mb originale sony
1 Joypad wireless marca varia
1 God of War 1 (Platinum)
1 Champions:Return to arms
1 Genji
(i 3 giochi sono adventure\rpg con lame :) originali ovviamente)
Tutto il pacchetto vi arriva con 49 euro a casa vostra (J+3) o per 40 ve lo venite a prendere (zona TV nord)
Regole
Spedizione a vostro rischio, se avete paura ASSICURATEVI
Coda massima 24 ore
NON SCAMBIO
NON SMEMBRO e se proprio devo non vado in posta per 10 euro di merce e non mi tengo gli accessori...
Evitate offerte insensate, non avranno riscontro\risposta
Pagamento Bonifico o Postepay, no contrassegno o post prova
Precedenza trattative a mano
In vendita anche altrove