View Full Version : haf 932 o element V
Fritzsam
01-01-2010, 14:40
l'element v è questo (http://www.thermaltakeusa.com/Product.aspx?C=1420&ID=1900) premettendo che sono molto niubbo e che a breve dovrò cambiare tutto il pc. dato che con il noctua Dh14 il mio case non si chiude pensavo di cambiare subito il case e sono indeciso tra questi due. qualche suggerimento?
grazie
l'element v è questo (http://www.thermaltakeusa.com/Product.aspx?C=1420&ID=1900) premettendo che sono molto niubbo e che a breve dovrò cambiare tutto il pc. dato che con il noctua Dh14 il mio case non si chiude pensavo di cambiare subito il case e sono indeciso tra questi due. qualche suggerimento?
grazie
io preferisco il 932... per dissipazione del calore e anche perchè trovi una versione con il kit a liquido già predisposta nel case...senza contare che è un ottimo case :)
Fritzsam
01-01-2010, 18:03
ok grazie
il liquido non me la sento di metterlo! troppo difficile! :( :( :(
cm qualità costruttiva sn il top xkè sia coolermaster ke thermaltake producono ottimo case cmq cm areazione sicuramente vince un element v xkè ci puoi monatare + ventole per esatezza 10 vento di cui 2 da 200 x 200x20 e 1 da 230 x 230x20 xò costa 140€ invece il coolermaster haf922 ne può montare 7 e costa sui 90€ io sinceramente la scelta di un case la considero una cosa soggettiva xkè un case può piacere ad una persona invece ad un altra può nn piace quindi noi possiamo dirti quale sia il migliore cm areazione e via dicendo xò io ti consiglio di andare su quello ke ti piace di + cm espetica e da cm è fatto :D
Fritzsam
02-01-2010, 12:07
ok grazie dell'aiuto prendero l'element!
ok grazie dell'aiuto prendero l'element!
di nnt :D
veltosaar
04-01-2010, 16:31
l'element v supporta il nuovo form XL-ATX di EVGA? lo chiedo perchè non ha 10 slot di espansione!
Fritzsam
06-01-2010, 12:42
l'element v supporta il nuovo form XL-ATX di EVGA? lo chiedo perchè non ha 10 slot di espansione!
penso di si cmq non sono sicuro ho mandato una email sul sito della thermaltake
vediamo se qualcun'altro ci illumina
cmq potresti provare a inscriverti nel forum della thermaltake e chiedere là! (inglese)
fammi sapere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.