PDA

View Full Version : [MILANO] APPLE MAC MINI INTEL 2GHZ

gnappo82
01-01-2010, 14:06
Vendo causa inutilizzo Mac Mini Intel Core2duo 2 ghz, 1 GB ram, 120 GB hard disk, Geforce 9400m con Snow Leopard acquistato in Apple Premium Reseller di Milano in data 10 ottobre 2009 completo di scatola, cavi e scontrino/garanzia in condizioni assolutamente perfette e pari al nuovo. Prezzo: 349 euro

AlphaGamma
01-01-2010, 14:21
Vendo causa inutilizzo Mac Mini Intel Core2duo 2 ghz, 1 GB ram, 120 GB hard disk, Geforce 9400m con Snow Leopard acquistato in Apple Premium Reseller di Milano in data 10 ottobre 2009 completo di scatola, cavi e scontrino/garanzia in condizioni assolutamente perfette e pari al nuovo. Prezzo: 349 euro

Interessato.

h.war
01-01-2010, 16:55
Coda
valuto..

Che zona di milano? Si può provarlo?

AlphaGamma
01-01-2010, 17:44
Ciao, mi confermi che è il modello da 2 GHZ con scheda video nvidia 9400 ed espandibile come RAM a 4GB?

pelatoscatenato
01-01-2010, 22:01
coda

gnappo82
02-01-2010, 10:14
Si Alphagamma te lo confermo. La priorità è data a chi scambia a mano a Milano. Io ritornerò a Milano il 9 gennaio quindi dal 10 si potrà concludere.

h.war
02-01-2010, 12:31
lascio la coda..

alefranz74
02-01-2010, 12:39
è la generazione precedente? in cosa differirebbe da quella attuale? solo dal processore?

gnappo82
02-01-2010, 13:26
Francamente non lo so...immagino di si comunque

krmr
02-01-2010, 19:40
coda, scambio a Milano

Solskjaer
02-01-2010, 21:40
coda a mano milano nord se possibile

krmr
02-01-2010, 22:46
Ciao gnappo82, quando hai tempo puoi ricapitolare la situazione della coda?

ABCcletta
03-01-2010, 00:09
Coda

MTT14
03-01-2010, 09:39
Coda, anche se non si capisce da dove inizia.
I post tipo "sono interessato" sarebbero da evitare.
Il regolamento è chiaro:

"La coda-precisazione sul punto del regolamento 4.3

come avviene già nel mercatino del hw, chi vuole mettersi in coda e vuole essere considerato in coda a tutti gli effetti (quindi con l'obbligo del venditore di rispettare la coda etc.) deve esplicitamente dichiarare la propria volontà di concludere anche subito la vendita (con un "lo prendo", "in coda", "mio, mandami i dati per il pagamento" e così via...)

Ribadisco, non interessa come vi mettete in coda, interessa che lo facciate in maniera del tutto esplicita.

ovvio poi che chi si metterà troppo spesso in coda per bloccare la vendita e si ritirerà troppo di frequente dalle code verrà sanzionato

quindi chi, come troppo spesso avviene, posta un generico, "interessato" o peggio ancora "interessato, medito un po'" o "interessato ci penso su" etc. non verrà considerato ai fini della formazione della coda e pertanto non si dovrà lamentare se il venditore ha preferito un altro acquirente che ha postato un bel "in coda" dopo il generico interessato."

gnappo82
03-01-2010, 10:14
Allora per quanto riguarda la coda la precedenza verrà data a chi acquista oltre al Mac Mini uno o più degli altri articoli per Mac che ho in vendita:

- Tastiera e mighty mouse http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30293169#post30293169

- Webcam Logitech per Mac http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30293127#post30293127

- Apple iWork 09 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30293109#post30293109

Oppure tutto in blocco a 459 euro! In quel caso precedenza assoluta :D
In subordine la precedenza verrà data allo scambio a mano a Milano

Fatevi sotto :)

ABCcletta
03-01-2010, 10:25
Allora per quanto riguarda la coda la precedenza verrà data a chi acquista oltre al Mac Mini uno o più degli altri articoli per Mac che ho in vendita:

- Tastiera e mighty mouse http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30293169#post30293169

- Webcam Logitech per Mac http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30293127#post30293127

- Apple iWork 09 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30293109#post30293109

Oppure tutto in blocco a 459 euro! In quel caso precedenza assoluta :D
In subordine la precedenza verrà data allo scambio a mano a Milano

Fatevi sotto :)

gnappo non vorrei fare il puntuale ma questa cosa non è corretta. Hai aperto il thread di vendita per il solo Mac Mini ora non puoi cambiare le precedenze inserendo altri elementi in vendita. Se c'era qualcuno in coda pronto a concludere per il solo Mini, sarebbe ingiustamente scavalcato dall'ultimo arrivato che prenderebbe Mini + un'altra cosina.

Puoi ricapitolare la coda per il solo Mini e cominciare a sfoltirla? C'è gente interessata :)

Ranah
03-01-2010, 11:00
Coda, hai pvt.

AlphaGamma
03-01-2010, 11:34
Coda, anche se non si capisce da dove inizia.
I post tipo "sono interessato" sarebbero da evitare.
Il regolamento è chiaro:

"La coda-precisazione sul punto del regolamento 4.3

come avviene già nel mercatino del hw, chi vuole mettersi in coda e vuole essere considerato in coda a tutti gli effetti (quindi con l'obbligo del venditore di rispettare la coda etc.) deve esplicitamente dichiarare la propria volontà di concludere anche subito la vendita (con un "lo prendo", "in coda", "mio, mandami i dati per il pagamento" e così via...)

Ribadisco, non interessa come vi mettete in coda, interessa che lo facciate in maniera del tutto esplicita.

ovvio poi che chi si metterà troppo spesso in coda per bloccare la vendita e si ritirerà troppo di frequente dalle code verrà sanzionato

quindi chi, come troppo spesso avviene, posta un generico, "interessato" o peggio ancora "interessato, medito un po'" o "interessato ci penso su" etc. non verrà considerato ai fini della formazione della coda e pertanto non si dovrà lamentare se il venditore ha preferito un altro acquirente che ha postato un bel "in coda" dopo il generico interessato."

Scusa ma questa precisazione non l'ho trovata.
Per me scrivere "sono interessato" significa semplicemente che sono appunto interessato. Non ho scritto e ti prego non attribuirmi frasi come "medito su un po'" o "ci penso su".

Ah, dimenticavo: sono mancato solo un giorno, quindi non mi si dica che sono "sparito". :)

Quindi riepilogando: sono in coda, con scambio a mano, e anche se la cosa dispiacerà a qualcuno, ho risposto subito e per primo al messaggio di gnappo82, con cui ci siamo sentiti via pvt prima che aprisse il thread, visto che ne aveva aperto uno in precedenza (dove peraltro ero intervenuto chiedendo se smembrava), mi aveva anche precisato che tornava il 9 a Milano.

Quindi ero il primo in coda anche di la. :)

MTT14
03-01-2010, 12:49
Scusa ma questa precisazione non l'ho trovata.
Per me scrivere "sono interessato" significa semplicemente che sono appunto interessato. Non ho scritto e ti prego non attribuirmi frasi come "medito su un po'" o "ci penso su".

Ah, dimenticavo: sono mancato solo un giorno, quindi non mi si dica che sono "sparito". :)

Quindi riepilogando: sono in coda, con scambio a mano, e anche se la cosa dispiacerà a qualcuno, ho risposto subito e per primo al messaggio di gnappo82, con cui ci siamo sentiti via pvt prima che aprisse il thread, visto che ne aveva aperto uno in precedenza (dove peraltro ero intervenuto chiedendo se smembrava), mi aveva anche precisato che tornava il 9 a Milano.

Quindi ero il primo in coda anche di la. :)

Una persona può essere interessata ad un determinato oggetto ma non è detto che lo acquisti. Ora sei stato più chiaro, per me non c'è problema.
La frase "medito un po' ecc" non l'ho scritta io, è il regolamento.
Leggi qui, verso la fine:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1145129
Sei iscritto al forum da anni, dovresti sapere queste cose.

AlphaGamma
03-01-2010, 14:43
Una persona può essere interessata ad un determinato oggetto ma non è detto che lo acquisti. Ora sei stato più chiaro, per me non c'è problema.
La frase "medito un po' ecc" non l'ho scritta io, è il regolamento.
Leggi qui, verso la fine:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1145129
Sei iscritto al forum da anni, dovresti sapere queste cose.

Si peccato che è una precisazione relativa al regolamento del mercatino telefonia e non ve ne è traccia in questa sezione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926

Comunque ti invito a segnalare ai moderatori ogni irregolarità, e questa invece è una cosa che dovremmo sapere tutti.

gnappo82
03-01-2010, 14:51
Mi fanno notare che non posso cambiare le regole in corsa ed in effetti è corretto. Quindi in questo thread rimane in vendita il solo Mac Mini, ovviamente se qualcuno fosse interessato anche agli altri oggetti ben venga, si metta in fila negli altri thread aperti. In questo momento sto dunque trattando il solo Mac Mini con il primo in coda cioè alphagamma.

MTT14
03-01-2010, 15:48
.

MTT14
03-01-2010, 15:49
Si peccato che è una precisazione relativa al regolamento del mercatino telefonia e non ve ne è traccia in questa sezione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926

Comunque ti invito a segnalare ai moderatori ogni irregolarità, e questa invece è una cosa che dovremmo sapere tutti.

Ho già scritto che non c'è problema, le persone di buon senso risolvono le questioni in modo amichevole. Buon acquisto

AlphaGamma
05-01-2010, 09:04
La cosa curiosa è che dopo aver discusso la correttezza della mia partecipazione alla coda è che per una sopraggiunta piacevole sorpresa non sono più interessato... pardon lascio la coda. :)

La piacevole sorpresa è che me lo regalano nuovo. :)

Sono comunque sicuro che gnappo82 lo venderà sicuramente visto il numero delle persone in coda e sono anche sicuro di non avergli fatto perdere tempo, visto che comunque non avrebbe potuto venderlo prima del 9.

Per MTT14: nessun problema, sono d'accordo con te che occorre essere sempre chiari e corretti.

racer01
05-01-2010, 09:21
Coda. Quanta memoria ha la sk video?

gnappo82
05-01-2010, 09:52
Alphagamma lascia la coda perchè lo acquista nuovo. Il prossimo è Pelatoscatenato.

krmr
05-01-2010, 14:25
Lascio anch'io la coda, spiacente.

Mirabilis
06-01-2010, 10:52
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2118029

Se ti interessa come scambio...scrivimi

Solskjaer
06-01-2010, 11:13
lascio, avevo urgenza ed ho optato per il nuovo. Grazie cmq.

Maresca
06-01-2010, 11:19
scambi o vendi e basta?

ABCcletta
06-01-2010, 12:19
gnappo una domanda: l'apertura del case per upgradare la ram comporta la perdita della garanzia?

francesco289
06-01-2010, 12:29
coda

riepilogo coda (NON SI CAPISCE NIENTE!):

pelatoscatenato
abccletta
mtt14
ranah
racer01
francesco289

gnappo82
06-01-2010, 14:08
Esatto la coda è quella che dice francesco.
Ne approfitto per ricordare che ho in vendita anche accessori per il Mac Mini, anche loro come nuovi e con scontrino
- Tastiera e mighty mouse wireless 65 euro
- Webcam Logitech Quickam Vision Pro per Mac 49 euro
- Apple iWork 09 49 euro
e che ovviamente vendo anche tutto in blocco.
Pelatoscatenato fatti sentire se no passerò a chi è in coda dopo di te!

ABCcletta
06-01-2010, 14:35
Esatto la coda è quella che dice francesco.
Ne approfitto per ricordare che ho in vendita anche accessori per il Mac Mini, anche loro come nuovi e con scontrino
- Tastiera e mighty mouse wireless 65 euro
- Webcam Logitech Quickam Vision Pro per Mac 49 euro
- Apple iWork 09 49 euro
e che ovviamente vendo anche tutto in blocco.
Pelatoscatenato fatti sentire se no passerò a chi è in coda dopo di te!

gnappo sai rispondere alla mia domanda di qualche post fa?

gnappo82
06-01-2010, 15:26
Ciao, per averne la certezza ti conviene provare a telefonare a un negozio Apple, ma io penso proprio di no perchè loro stessi vendono banchi di memoria, quindi sarebbe un controsenso...

gnappo82
07-01-2010, 13:58
A causa di problemi di tempo e logistici nel gestire 4 vendite differenti con gente che prima compra poi tentenna e poi cambia idea e non riuscendo a gestirle per mancanza di tempo ho deciso di chiudere tutti i thread e di vendere esclusivamente tutto in blocco. Aprirò quindi un nuovo thread in cui vendo insieme il mac mini, la tastiera e il mouse, la webcam e iwork. Mi scuso per i disagi ma la cosa stava diventando davvero ingestibile. Ovviamente se qualche persona in coda in questo thread fosse interessata a tutto il blocco gli garantirò la priorità, quindi me lo faccia sapere in pvt appena possibile che provvederemo a metterci d'accordo.
si puo chiudere