View Full Version : windows xp home acer aspire one
falcon 57
01-01-2010, 13:24
prima di tutto buon anno 2010
problema , vorrei sapere dove posso scaricare windows xp home per
acer aspire one aoa150 .mi serve solo il sistema operativo, i driver li ho gia scaricati.grazie e auguri a tutto il forum.
Scaricare un s.o. qualsiasi esso sia,oltre ad essere un reato è un rischio poichè non sai cosa scarichi,ti consiglio di farti prestare un disco di xp home e usare il seriale in tuo possesso.
Il cd è uguale per tutti,quello che fa la licenza è il seriale.
Nicodemo Timoteo Taddeo
01-01-2010, 16:31
ti consiglio di farti prestare un disco di xp home e usare il seriale in tuo possesso.
Il cd è uguale per tutti,quello che fa la licenza è il seriale.
Censentimi di non essere d'accordo. AFAIK con Windows XP non tutti i CD vanno bene, ma vanno in base al tipo di licenza in possesso.
Per intenderci se la licenza è OEM allora ci vorrà un disco OEM, viceversa se è retail ci vuole un disco retail, se è aggiornamento meglio cercare un disco upgrade.
Il tutto basato su vecchie esperienze personali :muro:
Tra l'altro si è cannata sezione, quella per XP è di là ---------->
:)
Saluti.
falcon 57
01-01-2010, 17:17
cioe posso mettere anche windows xp come nei pc fissi giusto?
per quanto rigurda la licenza e tutto regolare grazie.
Censentimi di non essere d'accordo. AFAIK con Windows XP non tutti i CD vanno bene, ma vanno in base al tipo di licenza in possesso.
Per intenderci se la licenza è OEM allora ci vorrà un disco OEM, viceversa se è retail ci vuole un disco retail, se è aggiornamento meglio cercare un disco upgrade.
Il tutto basato su vecchie esperienze personali :muro:
Tra l'altro si è cannata sezione, quella per XP è di là ---------->
:)
Saluti.
Ovvio che se la licenza è OEM ci vuole il disco oem se è retail quello retail....di solito i netbook escono con una licenza oem,ma ci sono anche i dischi e la partizione di ripristino...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.