luigim83
01-01-2010, 12:27
Vendo netbook SAMSUNG NC10 WHITE assolutamente perfetto con scontrino e garanzia residua.
Il netbook ha ancora le pellicole protettive sulla scocca anteriore del monitor, perfetto, ZEROOO graffi, tenuto sempre nella sua custodia (in aggiunta offro una borsa x netbook "caselogic").
Inoltre ho aggiunto un banco di ram da 2 gb.
Monta xp sp3 lite edition, formattato da pochi giorni..
Le caratteristiche tecniche penso le conosciate tutti, è tra i netbook più performanti sul mercatro, batteria a 6 celle (4h30 di autonomia garantita) testato personalmente, hd 160gb, wi fi, bluetooth, webcam, lettore memorie esterne, etc etc etc.. scusate se dimentico qualcosa, anzi.. leggete qui (http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/netbook/netbook/NP-NC10-KA07IT/index.idx?pagetype=prd_detail)
RIEPILOGANDO cosa offro:
- netbook nc10 white condizione pari al NUOVO
- monta 2gb di ram
- borsa caselogic NUOVA
PREZZO 250,00 NON TRATTABILI spedizione inclusa corriere espresso.
Contatti veloci: luigim83@gmail.com - 3200244491
Il netbook ha ancora le pellicole protettive sulla scocca anteriore del monitor, perfetto, ZEROOO graffi, tenuto sempre nella sua custodia (in aggiunta offro una borsa x netbook "caselogic").
Inoltre ho aggiunto un banco di ram da 2 gb.
Monta xp sp3 lite edition, formattato da pochi giorni..
Le caratteristiche tecniche penso le conosciate tutti, è tra i netbook più performanti sul mercatro, batteria a 6 celle (4h30 di autonomia garantita) testato personalmente, hd 160gb, wi fi, bluetooth, webcam, lettore memorie esterne, etc etc etc.. scusate se dimentico qualcosa, anzi.. leggete qui (http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/netbook/netbook/NP-NC10-KA07IT/index.idx?pagetype=prd_detail)
RIEPILOGANDO cosa offro:
- netbook nc10 white condizione pari al NUOVO
- monta 2gb di ram
- borsa caselogic NUOVA
PREZZO 250,00 NON TRATTABILI spedizione inclusa corriere espresso.
Contatti veloci: luigim83@gmail.com - 3200244491