View Full Version : Xbox e monitor
stewie84
01-01-2010, 10:54
Ciao ragazzi ho una montagna di dubbi che mi perseguitano e vorrei avere delle risposte (se no esco pazzo :D ).Mi è stata regalata la xbox e ora vorrei comprarmi un monitor per poterci giocare, pero sono indeciso sulle configurazioni da prendere.Mi spiego meglio: in questi giorni mi sono messo a vedere monito che hanno attacchi HDMI ma i prezzi so un po altini (180 € in su) e stavo pensando...ma se uso l'attacco VGA perdo molto come immagine rispetto all'HDMI??Posso usare qualche altro attacco tipo il DVI???
Ciao ragazzi ho una montagna di dubbi che mi perseguitano e vorrei avere delle risposte (se no esco pazzo :D ).Mi è stata regalata la xbox e ora vorrei comprarmi un monitor per poterci giocare, pero sono indeciso sulle configurazioni da prendere.Mi spiego meglio: in questi giorni mi sono messo a vedere monito che hanno attacchi HDMI ma i prezzi so un po altini (180 € in su) e stavo pensando...ma se uso l'attacco VGA perdo molto come immagine rispetto all'HDMI??Posso usare qualche altro attacco tipo il DVI???
In VGA si vede benissimo ma considera che un cavo HDMI ti costa 10 euro circa mentre il cavo VGA per X360 mi pare venga 25 euro.
Secondo me dovendo prendere un monitor nuovo ti conviene prenderne uno con la presa/e HDMI.
fabri27023
01-01-2010, 14:01
Anche io volevo prendere un monitor con HDMI per collegare l'xbox ( e pc ovviamente:D )
Solo che mi servirebbe un 19" e gli unici che ho trovato fanno anche da TV.
P.S. Ma questi monitor immagino abbiano anche delle casse interne no? Dopotutto l'HDMI trasmette anche l'audio..
stewie84
01-01-2010, 14:35
Costa cosi tanto il cavo per vga??Su ebay li ho trovati a meno.Posso anche prendere un monitor con l'HDMI pero costano un po di piu rispetto a quelli con la solo vga.Secondo voi cosa mi conviene??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.