View Full Version : (RE + Spedizione) Vendo Xbox 360
Scusate ma ho aggiunto altri oggetti
Ciao a tutti...mi hanno cancellato il mio post cmq in molto breve riscrivo tutto.
Vendo Xbox 360 arcade come nuova bellissima tenuta veramente molto bene, non presenta nessun graffio è munita ancora di scontrino e possiede ancora un anno di garanzia.
In sommativa vendo:
1. Xbox 360 Arcade
4. Hd da 20 Gb
5. Memory card da 512 mb (ancora incartata mai usata)
6. Joipad wireless( presenta ancora l'adesivo sopra per spegnerlo quindi potete immaginare quanto lo posso aver usato))
ciao,
ma che modello è?
data di produzione? (è scritta sul retro)
ha l'uscita hdmi?
è stata modificata e/o aperta?
cmq coda per console e hd o memory (e forse pad)
che prezzo faresti solo la console e gli oggetti qui sopra?
qualche foto del tutto?
saluti e buon anno,
byez!
ciao, io mi ero già messo in coda ieri con consegna a mano nel 3D che ti hanno chiuso
ti ho anche mandato un messaggio privato ieri e aggiunto a msn
Anche io ero in CODA per secondo :)
Sono interessato alla sola console+alimentatore.. quanto mi fai? :)
contattam in PM
Scusate il ritardo. Comunque la console e basta nuova qua a Reggio emilia costa 159.90€ nuova senza niente. Io vi ripeto che è perfettamente funzionante e che definirla in una parola è perfetta. L'ho comprata il 6/1/2009 al mediaworld a Reggio Emilia ed è l'ultima versione già con l'alimentatore nuovo.
Dico anche che la console è spenta da Luglio 2009 x causa INUTILIZZO( x passaggio a computer sia giochi che film)
Se volete ulteriori info su la console MSN: gokusayanz@libero.it
Per adesso ce un ragazzo che mi ha chiesto 110 € x la console con cavi, Hd, Gioco Tennis e Arcade, Joipad wireless.
Se qualcuno offre di + passo a voi se no in coda.
Faccio molto volentieri consegne a mano senza fare una marea di km però. Abito a cadelbosco sopra e disto 7 km da Reggio Emilia.
ciao,
ma che modello è?
data di produzione? (è scritta sul retro)
ha l'uscita hdmi?
è stata modificata e/o aperta?
cmq coda per console e hd o memory (e forse pad)
che prezzo faresti solo la console e gli oggetti qui sopra?
qualche foto del tutto?
saluti e buon anno,
byez!
Ho appena controllato adesso x l'uscita HDMI e c'è l'ha. Mai aperta. Modello arcade. Data di produzione 9/9/2008
MaxPowerITA
01-01-2010, 14:19
Per adesso ce un ragazzo che mi ha chiesto 110 € x la console con cavi, Hd, Gioco Tennis e Arcade, Joipad wireless.
Coda.
Mi potresti dire la versione della dashboard? basta che tu vada a Impostazioni Console -> Informazioni di sistema e tu mi scriva la stringa che assomiglierà a questa:
D:2.0.5787.0 - K:2.0.5787.0(BK:2.0.1888.0) X:4A7A-FFF1-E816-1538
Grazie
mikythebestias
01-01-2010, 14:50
coda se jasper(dimmi i watt dell'alimentatore se puoi :) ) offro 115 comprese ss per xbox con hd e joypad casomai...
Coda.
Mi potresti dire la versione della dashboard? basta che tu vada a Impostazioni Console -> Informazioni di sistema e tu mi scriva la stringa che assomiglierà a questa:
D:2.0.5787.0 - K:2.0.5787.0(BK:2.0.1888.0) X:4A7A-FFF1-E816-1538
Grazie
Ce scritto cosi:
D:2.0.8955.0-K:2.0.8955.0(BK:2.0.1888.0)(E:0)X:807F-1CDF-D5EA-18FF
coda se jasper(dimmi i watt dell'alimentatore se puoi :) ) offro 115 comprese ss per xbox con hd e joypad casomai...
Output c'è scritto 175 W
MaxPowerITA
01-01-2010, 15:11
Ce scritto cosi:
D:2.0.8955.0-K:2.0.8955.0(BK:2.0.1888.0)(E:0)X:807F-1CDF-D5EA-18FF
Ti ringrazio: lascio la coda perchè non è ciò che mi serve :)
Comunque ragazzi aspettate una attimo domani che vi dico tutto. Vado al Game stop e vedo cosa me la valutano( anche console divisa). x adesso c'è mikydebestias poi marzio. Migliore offerta 115 € con Xbox 360+ cavi(alimentotore ecc)+joipad wireless+ Hd da 20 Gb.
Domani vi scrivo tutte le news
Di dove sei? x sapere se posso fare la consegna a mano o no
mikythebestias
01-01-2010, 15:19
no io lascio,mi spiace non è jasper :D
Scusate il ritardo. Comunque la console e basta nuova qua a Reggio emilia costa 159.90€ nuova senza niente. Io vi ripeto che è perfettamente funzionante e che definirla in una parola è perfetta. L'ho comprata il 6/1/2009 al mediaworld a Reggio Emilia ed è l'ultima versione già con l'alimentatore nuovo.
Dico anche che la console è spenta da Luglio 2009 x causa INUTILIZZO( x passaggio a computer sia giochi che film)
Se volete ulteriori info su la console MSN: gokusayanz@libero.it
ciao,
guarda l'ho vista martedì nella stessa catena di negozi che hai citato a 159€ in versione arcade (con joypad, memory e mi pareva avesse anche un gioco in bundle) e non era un'offerta,
cmq mi dici quanto vorresti realizzare per questi ?
Xbox 360 Arcade
Hd da 20 Gb
Memory card da 512 mb (ancora incartata mai usata)
Joypad wireless
fammi un prezzo complessivo e dei singoli oggetti che poi vediamo!
i giochi non mi interessanno, forse solo GRID (se lo vendi a buon prezzo :fagiano: :p )
Fammi sapere, anche in pvt se preferisci,
byez!
Ragazzi mi disp ma l'ho venduta a mio cugino a un buon prezzo + di quello che mi aspettavo. Rimane sempre tutti i giochi memory card e chitarra.
Ciao a tutti
Ragazzi mi disp ma l'ho venduta a mio cugino a un buon prezzo + di quello che mi aspettavo. Rimane sempre tutti i giochi memory card
complimenti!! :rolleyes:
(dovevi specificare subito che stavi vendendo anche altrove.. :doh:
e magari leggersi il regolamento prima :read: )
cmq x la memory quanto vorresti?
e x grid?
byez!
complimenti!! :rolleyes:
(dovevi specificare subito che stavi vendendo anche altrove.. :doh:
e magari leggersi il regolamento prima :read: )
cmq x la memory quanto vorresti?
e x grid?
byez!
Scusate è stato tutto improvviso cmq per il grid me l'hanno valutato 45 € messo molto bene e va perfettamente. La memory non so i suoi prezzi.
Tu di tutti e due quando diresti??
Scusate è stato tutto improvviso cmq per il grid me l'hanno valutato 45 € messo molto bene e va perfettamente. La memory non so i suoi prezzi.
Tu di tutti e due quando diresti??
45€ grid? scherzi spero! :eek: :muro:
(si trova a 19€ in versione classics )
allora lasciamo stare per il gioco,
per la memory ti offro 15€ spedita, fammi sapere in pvt casomai
byez!
Non vendo separato. Nuovo post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.