PDA

View Full Version : m2n-sli deluxe bruciata....quale prendo adesso??

holly88
01-01-2010, 00:12
salve a tutti....ho la conf in firma cn un procio am2 6000+ e 4gb a 800mhz
siccome x un'altro anno vorrei non fare nessun upgrade (voglio fare un mediacenter autocostruito) magicamente si è bruciata la sk madre....la mia cara asus m2n-sli deluxe...
quale posso prendere adesso??
voglio un piccolo requisito....deve avere i dissi nella sk ovunque....chipset...accanto al procio...e southbrige(se si chiama così)
e niente asrock....questioni personali...
possibilmente asus....ma non obbligatoriamente....
ricordo che il procio non mi va di cambiare...ancora gioco ottimamente a tutto....
grazie a tutti...

Suhadi_Sadono
01-01-2010, 11:48
Se non hai bisogno dello SLI ti consiglio una Gigabyte Ga-Ma790x-Ud3p che costa sui 100€

mavra
01-01-2010, 14:08
salve a tutti....ho la conf in firma cn un procio am2 6000+ e 4gb a 800mhz
siccome x un'altro anno vorrei non fare nessun upgrade (voglio fare un mediacenter autocostruito) magicamente si è bruciata la sk madre....la mia cara asus m2n-sli deluxe...
quale posso prendere adesso??
voglio un piccolo requisito....deve avere i dissi nella sk ovunque....chipset...accanto al procio...e southbrige(se si chiama così)
e niente asrock....questioni personali...
possibilmente asus....ma non obbligatoriamente....
ricordo che il procio non mi va di cambiare...ancora gioco ottimamente a tutto....
grazie a tutti...

Fossi in te, data la propensione all'OC, che vedo dalla tua firma, mi dirigerei su una DFI DK 790FXB-M2RSH 790FX AM2+ il costo non è contenuto siamo sui 130.....ma stai comprando DFI

holly88
02-01-2010, 13:19
no l'oc lo lascio....lo riprendo cn un nuovo pc....ora leggo le specifiche di tutte e 2....:)
grazie a tutti e due....

Dardo RX-8
16-09-2010, 09:13
Che bello, ma che hanno la scadenza le asus? Anche la mia si è bruciata (una M2N32-SLI deluxe) qualche settimana fa, il chipset l'ho trovato spaccato sotto l' helthpipe :doh: , cmq ho preso una Gigabyte MA790X-UD3P, la stessa che suggeriva Suhadi_Sadono, pagata 87€ e devo dire che mi sto trovando bene, anche se vorrei capire com'è la questione x overclok eccetera.

Phantom II
16-09-2010, 12:22
Mi accodo a quelli che hanno consigliato Gigabyte.
Eviterei, invece, DFI perché ormai è un marchio defunto.